Lotta erotica

4 interventi
3 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 24.04.2020 -
Ciao a tutti, visto che il forum è rivolto a tutte le fantasie erotiche (anche le più estreme e bizzarre) ogni tanto ripropongo quello della lotta come gioco erotico.. tra uomo e uomo, donna e donna è perché no uomo e donna. Una lotta ovviamente giocata, anche se a qualcuno piace anche un po' di dolore. Corpi avvinghiati che cercano di bloccarsi e stare sopra, sudore, respiri ansimanti e tanti altri particolari che la lotta come gioco erotico offre.... voi cosa ne pensate? Ci sono donne che magari hanno considerato il piacere erotico di fare la lotta? o anche eccitante di vedere 2 bei maschi lottare, sudati, combattivi, ma eccitati nel farlo?

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Ma è la quarta o quinta discussione uguale che apri?
Ma non ti conviene riesumare quella vecchia?
Anche perché rischi che la @redazione te le chiuda dato che aprirne di uguali non si può fare.

3 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 24.04.2020 -
A parte che credo sia legittimo che io faccia un forum su quella che è una mio gusto erotico esattamente come ci devono essere quelli degli altri... che piaccia o non piaccia, dato che è in tema con il sito ci deve stare. Ho il diritto di riproporla quanto ritengo necessario per trovare appassionati /e e o perché no, sentire pareri a riguardo. Se uno vuole può non leggere. Poi la redazione faccia quello che ritiene giusto.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Era un consiglio, solitamente le chiudono.
Vedo che comunque ti interessa l'argomento, pensavo ti interessasse anche sapere che rischi che te le chiudano.
Semplice consiglio Max, coltivane una magari riproponendola con un tuo intervento per rimetterla in evidenza.

3 anni fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da Supernatural,
A parte che credo sia legittimo che io faccia un forum su quella che è una mio gusto erotico esattamente come ci devono essere quelli degli altri... che piaccia o non piaccia, dato che è in tema con il sito ci deve stare. Ho il diritto di riproporla [...]
Ciao, no, non è legittimo aprire sempre e solo lo stesso argomento.
Se tutti facessero come te il Forum sarebbe illeggibile.
Chiudiamo anche questo con 7gg di Ban, la prossima volta però, il Ban dal Forum sarà definitivo.
Grazie


Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Lotta erotica

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni