1 anno fa
Ho visto che l'argomento è stato già affrontato ma i post sono un po' datati. Vorrei chiedere consiglio alle coppie che usano gel lubrificanti per sesso vaginale e con quali si son trovati meglio. La ricerca dovrebbe ricadere su quelli che non ungono eccessivamente, che facilitino la penetrazione ma che non lo facciano scivolare senza sentirlo più... ah ah ah (e chi sente a lei!?!?!?), che siano adatti all'uso del preservativo... Lei vuol provare dotazioni sempre più importanti ma necessita di qualche aiutino per lubrificarsi al meglio. Grazie alle coppie che avranno la gentilezza di rispondermi.
1 anno fa
Ciao, noi abbiamo abbandonato i gel, si seccavano in fretta, facevano i pallini e non eravamo mai soddisfatti… poi un giorno abbiamo provato un burro, unge un bel pò ma rimane sempre stabile ed efficace. E per le dotazioni importanti é l’ideale perché creato per il fisting che la mia Lei adora.
1 anno fa
Grazie per il consiglio. Possibile sapere la marca che adottate? Il 'burro' può danneggiare il profilattico?Quotato da FRABE,Ciao, noi abbiamo abbandonato i gel, si seccavano in fretta, facevano i pallini e non eravamo mai soddisfatti… poi un giorno abbiamo provato un burro, unge un bel pò ma rimane sempre stabile ed efficace. E per le dotazioni importanti é l’ideale perch [...]
1 anno fa
BUTTR Fist Butter , io lo prendo online su un sito tedesco che si chiama Galaxus e costa circa 20€
11 mesi fa
💋 💋 💗 💗Quotato da FRABE,BUTTR Fist Butter , io lo prendo online su un sito tedesco che si chiama Galaxus e costa circa 20€