Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di tramontodifuoco

Il Forum di Annunci69.it
19
Post Scritti
tramontodifuoco
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: tramontodifuoco

» Nell'argomento: Lubrificante Intimo
1 giorno fa
Campania, Salerno
- Coppia -
Iscritto: 17.04.2024
Quotato da FRABE,
BUTTR Fist Butter , io lo prendo online su un sito tedesco che si chiama Galaxus e costa circa 20€

💋 💋 💗 💗

3 giorni fa
Campania, Salerno
- Coppia -
Quotato da FRABE,
Ciao, noi abbiamo abbandonato i gel, si seccavano in fretta, facevano i pallini e non eravamo mai soddisfatti… poi un giorno abbiamo provato un burro, unge un bel pò ma rimane sempre stabile ed efficace. E per le dotazioni importanti é l’ideale perch [...]

Grazie per il consiglio. Possibile sapere la marca che adottate? Il 'burro' può danneggiare il profilattico?

5 giorni fa
Campania, Salerno
- Coppia -
Sicuramente le dimensioni non sono tutto e non sono determinanti ma... quando lei si trova tra le mani uno piccolo... con lo sguardo mi fulmina: cosa vorrà dire? 😳 😳 😳

» Nell'argomento: Giochi soft al cinema
5 giorni fa
Campania, Salerno
- Coppia -
Non negli ultimi tempi ma... anche noi siamo stati affascinanti dal cinema ed abbiamo vissuto belle esperienze... molto intriganti ed eccitanti. All'inizio abbiamo provato incontri casuali ma è stato davvero difficile perchè ci sono tante variabili che devono coincidere: trovare la sala deserta o poco affollata, sedersi ultima fila e trovare "un solo spettare uomo" che capiti vicino, che invece di guardare il film sia interessato ai nostri movimenti ( 😄 ), che abbia la giusta età ed un giusto aspetto fisico, che sia predisposto ad approfondire e non solo guardare... son state tanti i tentativi andati a vuoto... ma un paio li abbiam 'centrati'... anche se limitati a contatti soft... Poi, spinti sempre da maggior intrigo, abbiamo organizzato incontri con singoli cooptati fuori dal cinema (chat o siti di incontri) e lì la storia è diversa ma sempre imprevedibile perchè devi sempre sperare che in un bel raggio d'azione non ci siano altri 'spettatori' 😋 - Lei indossa lingerie e si copre solo con un cappotto lungo, da qui è chiaro che preferivamo farlo solo nei mesi freddi... 😋

5 giorni fa
Campania, Salerno
- Coppia -
Ho visto che l'argomento è stato già affrontato ma i post sono un po' datati. Vorrei chiedere consiglio alle coppie che usano gel lubrificanti per sesso vaginale e con quali si son trovati meglio. La ricerca dovrebbe ricadere su quelli che non ungono eccessivamente, che facilitino la penetrazione ma che non lo facciano scivolare senza sentirlo più... ah ah ah (e chi sente a lei!?!?!?), che siano adatti all'uso del preservativo... Lei vuol provare dotazioni sempre più importanti ma necessita di qualche aiutino per lubrificarsi al meglio. Grazie alle coppie che avranno la gentilezza di rispondermi.

» Nell'argomento: Documenti in motel
5 giorni fa
Campania, Salerno
- Coppia -
Ci sono davvero molte sfumature in questo mondo, e vale anche per la ricerca di riservatezza e di anonimato. Per alcuni può essere vista come una paranoia (forse eccessiva) per altri una necessità per vivere serenamente questi incontri. Siccome è la donna al centro di questo mondo son convinto che bisogna mettere in campo ogni aspetto che la faccia sentire il più serena possibile e tranquilla... tanto le alternative ci sono: se un albergo necessità dei documenti di tutti basta locare una casa vacanze per un giorno... lì non si è tenuti a registrare nessun ospite che non pernotti nella struttura.

» Nell'argomento: Glory hole... casalingo
5 mesi fa
Campania, Salerno
- Coppia -
Quotato da Neranotte69,
Vi suggerisco un?idea concettualmente simile ma magari più semplice da realizzare (anche per evitare i rischi che vi dicevano @Feyrexhibit).
Portarla in casa di un singolo ben bendata, di modo che non veda nulla? poi il singolo nudo si propone e le a [...]

💋 💋 💋

6 mesi fa
Campania, Salerno
- Coppia -
Quotato da Feyrexhibit,
Quotato da tramontodifuoco,
Grazie per i vostri contributi... noi cerchiamo chi può realizzarlo in un'abitazione privata: entrare, non essere visti, né vedere... e lei che si diverte e fa divertire l'uccello fortunato e poi andare via...
Volevamo solo evidenz [...]

Beh per forza che risulta difficile.

Voi fareste mai entrare degli sconosciuti in casa vostra:
1) Senza sapere ne vedere chi sono.
2) Senza vederli entrare in casa vostra e non sapendo cosa stanno combinando nella vostra abitazione.
3) Il tutto mentre il vostro pisello se ne sta li in bella vista inerme e vulnerabile?

Insomma mi sembra un bel rischio da correre o sbaglio?

In effetti si... ma è immaginato diversamente. Io ed il bull possiamo incontraci e conoscere prima personalmente... e poi non è detto che bisogna farlo per forza nella sala da pranzo dove c'è l'argenteria di famiglia... 😄 Andrebbe benissimo anche una seconda casa, una piccola dependance o un caldo garage...
Modificato dall'autore il 06-12-2024 11:44:22

6 mesi fa
Campania, Salerno
- Coppia -
Grazie per i vostri contributi... noi cerchiamo chi può realizzarlo in un'abitazione privata: entrare, non essere visti, né vedere... e lei che si diverte e fa divertire l'uccello fortunato e poi andare via...
Volevamo solo evidenziare quanto sia difficile realizzare questa fantasia... si messi diversi last... alcuni sembravano esser promettenti ma poi scomparivano. Forse dobbiamo rassegnarci non avendo intenzione di andare in un locale privè...

6 mesi fa
Campania, Salerno
- Coppia -
Quotato da Fulloptional19,
Buonasera, dipende dal tipo di glory hole. Qui nel lazio ho letto diversi last di glory hole.
Fatto soprattutto da uomini..
Quello normale.. 🙂 dove lei si inginocchia e davanti ha il pene che entra nel buco senza vedere altro... e se lo gode. Non amando i privè, siamo alla ricerca di chi può realizzarlo in un ambiente privato... ma sembra estremamente difficile.

6 mesi fa
Campania, Salerno
- Coppia -
Ciao... non riusciamo a trovare un glory hole fatto in una casa privata... sembra quasi impossibile. Consigli su come realizzarlo?

6 mesi fa
Campania, Salerno
- Coppia -
Anche lei è fortemente imbarazzata agli incontri conoscitivi che da temo ha smesso di farli. Si va direttamente al sodo come gioco di esibizionismo e se poi ci son le premesse oltre... oppure rimane sempre e solo un gioco di sguardi. Abbiamo risolto così... 😋

6 mesi fa
Campania, Salerno
- Coppia -
Quotato da moglievogliosa800,
Terme di contursi Salerno, posto bellissimo isolato senza occhi indiscreti

Potresti darci informazioni più dettagliate? se preferite anche con messaggio privato...

» Nell'argomento: Partecipare o guardare?
6 mesi fa
Campania, Salerno
- Coppia -
Io comincio a scaldarla e spogliarla lentamente per il piacere del singolo o dei singoli che guardano così si eccitano. Una volta che lei è in sexy lingerie invito i presenti ad avvicinarsi e per un po' la tocchiamo e carezziamo tutti. Quando noto che lei ha rotto il ghiaccio, cominciando a segare o far pompini... mi defilo lentamente per poi ammirarla all'opera. Mi sego sempre 😋 a volte faccio anche foto. Durante l'incontro mi avvicino a lei per baciarle la bocca e sentirmi dire se è tutto ok... se le sta piacendo e se gode... per poi lasciarli nuovamente soli.

8 mesi fa
Campania, Salerno
- Coppia -
Quotato da Bearnapoli,
Ho paura che in strutture del genere o documenti siano necessari

Speriamo possino bastare solo quelli del nostro "amico"... 💋

8 mesi fa
Campania, Salerno
- Coppia -
Ciao... qualcuno conosce una SPA o una camera con REALE ed EXTRA LARGE idromassaggio... dove stare da SOLI in tre e che si può accedere in modo riservato e senza documenti? No privè, no SPA pubbliche,
Chi propone soluzione adeguata... potrebbe accompagnarci!

» Nell'argomento: Gloryhole
1 anno fa
Campania, Salerno
- Coppia -
Quotato da intrigoepassione7072,
provato e piaciuto, fatti venire 9 in una sera ahahaahhaha

Wow... bellissimo... 😋 😋 😋 Ambiente privato o pubblico?

1 anno fa
Campania, Salerno
- Coppia -
Quotato da Neranotte69,
Beh diciamo che è difficile organizzare un glory vero in privato, ma non impossibile?
Se poi posso permettermi, avendo curiosato tra le vostre foto, posso dire che il fascino di lei merita certamente uno sforzo e il meglio?

Grazie... molto cortese.
Modificato dall'autore il 31-05-2024 13:22:08

1 anno fa
Campania, Salerno
- Coppia -
Fantasia che abbiamo in serbo di realizzare ma... è difficile. Lei non vuole andare in locali privè ed ho cercato tanto qualcuno che potesse realizzarlo in una abitazione o in un albergo riservato... mai un riscontro serio e fattivo: tutti a proporci un lenzuolo col buco al centro dove infilare.... 😄 😄 😄 Il massimo dell'eccitazione... 😄 😄 😄 Chissà se un giorno riusciremo...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni