Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Lubrificanti

2 interventi
6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
posso dire qualcosina solo sull anale, visto che donna non sono,semplice penetrazione,preferisco saliva o rimming ben fatto 😋 😋oppure acquaglide o durex sempre a base d acqua,se invece si tratta di penetrazioni più grandi, lubranal o fistan. 😄

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 30.05.2012 -
Quotato da Hetairoskairos,
Quotato da Dociledolcezza,
Scusate, ma se si trova ogni due minuti asciutta sarà che lei non si sta divertendo manco per niente...?
Non è questo il caso 💋. Non credo tu sia sempre bagnata e lubrificata, pronta per una penetrazione ; a quei momenti mi riferivo.In più, non ad una scopatina.
ps. Si bagna e viene, Docile 💗
posso affermare senza tema di smentita che Dociledolcezza lo è 😄. almeno, con me... 💗 😋

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
mi è capitato 5 o 6 anni fà,di andare da una professionista,per cui una che lo fa di lavoro,adesso non sò quanti rapporti abbia in un giorno, sta di fatto che prima della penetrazione vaginale,aveva messo una crema, solo che non ricordo che tipo,a parte che non era giovanissima e forse era già in menopausa,forse per quello,ricordo la mia ex,si bagnava molto,dovevo asciugarla,prima della penetrazione 😄