Tutti i Post di Epicuro_h
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Epicuro_h
» Nell'argomento: Lubrificanti
6 anni faQuotato da Hetairoskairos,Non è questo il caso 💋. Non credo tu sia sempre bagnata e lubrificata, pronta per una penetrazione ; a quei momenti mi riferivo.In più, non ad una scopatina.Quotato da Dociledolcezza,Scusate, ma se si trova ogni due minuti asciutta sarà che lei non si sta divertendo manco per niente...?
ps. Si bagna e viene, Docile 💗
posso affermare senza tema di smentita che Dociledolcezza lo è 😄. almeno, con me... 💗 😋
» Nell'argomento: CALIFORNICATION
12 anni fa
Hank Moody è il mio guru!!! se qualcuno di voi è stato per qualche tempo a LA, capirà che è dannatamente realistico...
» Nell'argomento: DURA LA VITA DA SINGOLO......
12 anni faQuotato da ShrekEFiona,Quotato da DocDoom,Non credo che la scelta di fermarsi sull'aspetto esteriore, o quantomeno partire da quello sia una questione di superficialita'. Altrimenti per tutte le barze che girano sulle bionde , in particolare nel mondo anglosassone, queste dovrebbero escluse in automatico da qualunque altra possibilita' 🙂
non sapevo che gli anglosassoni sputassero nel piatto dove mangiano!
e poi via, questa presunta profondità intellettuale che molti singoli millantano e che dovebbe rappresentare la vera chiave di volta dei criteri di scelta di noi donne, in fase di incontro, si riduce ad un voler piuttosto rapidamente indagare la nostra profondità e non certo quella intellettuale. e allora, se proprio devo far "entrare" qualcuno per sentirlo al massimo mugolare, preferisco farlo con uno parecchio figo. almeno quando apro gli occhi e al chiaro di luna vedo il gioco di luci ed ombre che accarezzano un corpo da sogno, posso almeno permettermi di sognare ad occhi aperti.
"E' bello, ma è scemo come un paracarro, Babs..." " Per la cultura ci sono i libri" ... Una mia fidanzata di qualche tempo fa... 😄
12 anni faQuotato da ShrekEFiona][quote=Ocrec,---cut---
le coppie bastano a loro stesse. i giochi sono un qualcosa in più che PUO' essere introdotto qualora ne valga veramente la pena sia nel caso di giochi con altre coppie che con singoli. questa cosa talmente evidente per chi la vive nella dimensione di coppia, sembra diventare un oscuro enigma per i molti singoli che vorrebbero soddisfare la loro curiosità per l'esperienza del threesome.
danno per scontato che ciò che cerca una coppia sia semplicemente un secondo cazzo per tappare il buco libero della signora evidentemente insoddisfatta dell'unico disponibile, senza nemmeno mettere in conto che, se anche così fosse, c'è una tale densità di candidati da fare concorrenza alle margheritine su un prato a primavera. e al rifiuto della coppia o della singola, la frustrazione fa dire loro spropositi del tipo: "le coppie/singole parlano e basta, non fanno fatti" o come è stato detto a me "ti credevo più intraprendente e decisa". mi sono trattenuta dal rispondergli: "e io ti credevo meglio". insomma l'idea rimane la stessa: se non scopano con me è ovvio che non scopano proprio dunque sono solo dei quaquaraquà.
Premetto che mi piace molto il tuo modo di pensare, ma mi permetto di dissentire sul "le coppie bastano a se stesse".Sicuramente vale per voi, ma ti assicuro che ho incontrate coppie nelle quali l'elemento terzo ( o quarto, o quinto....) doveva avere un solo elemento. o piolo o buco.
Questo perchè uno dei due componenti la coppia aveva necessità o fantasie non "alla pari" ( le virgolette qui sono importanti) con la propria metà.
12 anni faQuotato da ShrekEFiona,Quotato da Epicuro_h,... Posto che se non sei tartarugato e dotato le possibilità di "elezione" si riducono drasticamente...
ragazzi, scusate ma la tartaruga non è un dono divino. chi ce l'ha si è fatto il mazzo in palestra per anni. se le donne mostrano giustamente di apprezzare e preferire il portatore di tartaruga non dovete fare altro che iscrivervi in palestra. ci fate pesare questo nostro criterio di scelta come se per voi maschietti fosse assolutamente indifferente scoparvi una gran bella fica curata ed elegante oppure una donna trascurata e sciatta. oppure solo le donne hanno il dovere di piacere e deliziare il maschio?
Ma io mica mi lamento che non imbrocco, ci mancherebbe. Il punto é che se avessi lo stesso fisico di 20 anni fa, non avrei bisogno di A69 per imbarcare, che é quanto ho ribadito in fondo al precedente post. Poi, mi chiederai, perché stai qui, se non hai speranze?
Ma perchè no, ti risponderei... 😄
12 anni fa
My Five Penny...
Posto che se non sei tatarugato e dotato le possibilità di "elezione" si riducono drasticamente, se non becchi nella vita reale, dubito che su A69 si possa avere maggior fortuna. Tutto questo detto, sia ben chiaro, senza acrimonia. 🙂
Posto che se non sei tatarugato e dotato le possibilità di "elezione" si riducono drasticamente, se non becchi nella vita reale, dubito che su A69 si possa avere maggior fortuna. Tutto questo detto, sia ben chiaro, senza acrimonia. 🙂
» Nell'argomento: PER ATTUARE DEVO SALUTARE
12 anni fa
Il "bravi voi" era rivolto ai Piolini, naturalmente, per il cambiamento di stato. era un po' di ironia buttata lì, a casaccio...
» Nell'argomento: PER ATTUARE DEVO SALUTARE
12 anni fa
Ma che se fa così??? Tutti già a piangere per la lasciata di Piolino, e Piolino non ci lasciare, e questo si ripresenta col sorpresone!!!!! 😄
Bravi voi!!!
Bravi voi!!!
» Nell'argomento: PRENDO CORAGGIO E PASSO IN COPPIE
12 anni fa
Grande Piolino!!!!
» Nell'argomento: REGALINO DI NATALE
12 anni fa
mai nascosto nulla. sposato, poliamoroso, mia moglie e il suo compagno sono anch'essi su A69. 🙂
» Nell'argomento: REGALINO DI NATALE
12 anni fa
A mia moglie ho regalato uno Strap-on. Che userà con il suo moroso... 😄 😄 😄 🐷
» Nell'argomento: Coppia6bisex V.S.Coppia_Veris
12 anni fa[/quote]
Benvenuto, una donna in mezzo a due uomini sa esattamente cosa fare e se non lo sa lo intuisce , tu in mezzo a due donne a caso, lei di cpbisex e lei di veris, sapresti cosa fare??? 😄[/quote]
é semplice. Una stira e l'altra cucina....
12 anni faQuotato da Coppia_Veris,Quotato da Epicuro_h,uhmmm.... se dovesse perdere la coppia ligure, fornitura a tutti i partecipanti al post di fugassa ligure, idem per la coppia capitolina, gricia pe' tutti!!! l'ammazza caffè lo porto io.
🙂 ecco trovato il sistema x far partecipare in tanti a questo topic . 🙂
ma quanto ce costa ????
ammazza, ahò, già ve parte il braccino? ho detto post, non forum... un paio di chili di guanciale 🐷 e passa la paura.... 😄
12 anni fa
uhmmm.... se dovesse perdere la coppia ligure, fornitura a tutti i partecipanti al post di fugassa ligure, idem per la coppia capitolina, gricia pe' tutti!!! l'ammazza caffè lo porto io.
» Nell'argomento: REGOLE GEL GIOCO
12 anni faQuotato da mach3t3,ai ragazzi che partecipano alle mie feste ne do 3:
....
2 niente coca in casa mia
....
Pepsi?
ok, ok, mi ci mando da solo...
» Nell'argomento: .. e come la mettiamo con le nostre mogli?
12 anni fa
Asseconda la sua vena esibizionista, andate in un privè, dove non necessariamente deve fare sesso con altri/e. inizia così.
» Nell'argomento: Caro singolo 2
12 anni fa
È un Gomblotto!!!
» Nell'argomento: ma singoli veramente singoli esistono ?
12 anni fa
nono, io mi fido a prescindere! E' che quei posti conosco, e mi piacevano assai. Comunque parmi capire che naso di gatto lo conoscete... 😄
12 anni fa
e Naso di Gatto, sopra Savona? va ben, dai, la smetto... 🙂
12 anni fa
senti, ma... Garibaldi, al porto, c'è ancora? Si mangiava da paura...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti