Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

MIA MOGLIE UN CORPO PER L'AMORE

1 interventi
11 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 25.05.2012 -
Care Amiche e Cari Amici, ricordate questo bellissimo film del 1972 ? Sceneggiato e diretto da Mario Imperoli ed interpretato dalla stupenda Antonella Murgia e da Silvano Tranquilli, racconta la vita e le esperienze di una coppia italiana borghese. Lui si accorge del tradimento di lei ed allora la spinge, con la sua ispirazione ad altre avventure ed a condividere il rapporto, confrontandosi, amabilmente, anche con l'amante della moglie... Se qualcuno lo ricorda potrebbe essere argomento per una discussione sull'evoluzione del costume e di quanto fossero già presenti certi presupposti allora...Mitica, rivoluzionaria per l'epoca, la frase di lei: "Vuoi gestire la mia vita sessuale extraconiugale caro marito..." Credo di averlo visto alla fine degli anni 70 in tv, non ancora adolescente e sperando che i miei genitori non se ne accorgessero, ma fu e resta una grande emozione.

11 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 25.05.2012 -
Possibile nessuno lo ricordi...