Tutti i Post di ventorosso
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ventorosso
» Nell'argomento: Le donne in attesa non ispirano sesso?
7 anni fa💋 💋 💋Quotato da giocospintomilano,noi abbiamo avuto ottimi momenti in quei mesi
7 anni fa
Il massimo dell’igiene e della sicurezza sempre, inutile affermare quelle che consideriamo delle ovvietà, certamente ancor più rigorose in quel particolare periodo. Il tema è se sia attraente una donna in attesa e noi riteniamo che lo sia, intensamente e particolarmente, il sesso è vita e l’attesa della vita non può spegnere il desiderio...
7 anni faQuotato da nutella_cp][quote=pinkoepallina,Questione estremamente soggettiva.
Per quanto CI (anzi, lui è peggio di me) riguarda, dopo il quarto mese:
[img]https://www.falcri-is.com/wp-content/uploads/2018/02/cartello-chiuso-per-ferie-5.jpg[/img]
Per il sesso a due, immaginate per quello tras [...]
Per il sesso con il partner la vedo un po' esagerata chiudere alla fine del quarto mese. Io ho fatto sesso con mio marito fino ad una settimana dal parto. Ovvio non si può fare la tripla capriola all'indietro ma organizzandosi bene escono cose simpatiche ed eccitanti. Certo decisioni soggettive e soprattutto legate all'andamento della gravidanza. Se ci sono complicanze giusto smettere ma se tutto ok buon sesso alle future mamme con il pancione. 💗[/quote
» Nell'argomento: Microtradimenti e Macrotradimenti
7 anni fa
Pur se romanticamente ricordate le categorie dei tradimenti appartengono a vissuti ormai superati, non fornendo più quelle, per alcuni insostituibili, emozioni che consentivano di vivere... Senza pathos, senza il timore di essere scoperti, senza la concitazione dell’organzzarsi di soppiatto che tradimento è ? Resta soltanto, oltre il piacere dei momenti, l’amaro sapore di aver raggirato qualcuno che non lo meriterebbe. Ripristinarne le forme, magari anche immaginando sviluppi edonistici condivisi, porterebbe si a nuove ed auspicabili avventure, declinazioni inesplorate in cui variare ancora la stessa sessualità di coppia, mai abbastanza fantasiosa.
» Nell'argomento: Patata pelosa
8 anni fa
Pelo naturale emozione infinita...
» Nell'argomento: figa con pelo o senza pelo ?
8 anni faQuotato da LinguaBrigante,quasi mai depilatissima completa, più spesso depilata sulle labbra ma con pelo corto e ben sagomato sul monte di venere....però a senti mia madre se ben curato e tenuto su tutta la fichetta diventa irresistibile per gli uomini !!! [...]
» Nell'argomento: Scopare la moglie davanti al marito
8 anni faQuotato da coppiaestero,@pumanero00
Credo che per un uomo vedere la propria moglie godere con un'altro uomo è una delle esperienze più coraggiose in assoluto e molto ma molto rischiosa psicologicamente, non è da tutti... tanto di cappello ai lui che hanno il corag [...]
» Nell'argomento: CURIOSITÀ ATTRICI
8 anni fa
Romy Schneider e Claudia Cardinale, insuperabili...
» Nell'argomento: Tanti scopano, ma chi sa far godere una donna ?
8 anni fa
Una discussione interessante, al netto dell'arcinota dicotomia uomo/donna, benché iniziata con un'affermazione probabilmente provocatoria. La porremmo così, certi di rincarare nella provocazione: che tipo di uomo è, o quanto resta di un uomo in un individuo di sesso maschile che non fa del tutto per far godere una donna ? Oltre il misero piacere più egoistico che individuale, che soddisfazione resta in un rapporto che non arriva al godimento completo e condiviso di quanti partecipano ? Ed ancora, cercare di più nel sesso, come ci proponiamo in questi giochi, senza avanzare ed abbandonarsi in mascolinità, per il piacere della donna, ed in femminilità, per quello dell'uomo, che senso ha ? Ventorosso che l'alba se non oggi è sempre domani
» Nell'argomento: Un nick, un perché...
8 anni fa
Ventorosso nasce dalla volontà di dare un nome alla nostra passione ed alla maniera di vivere il gioco... Senza riserve, tumultuosi nel vento delle emozioni più intense, calorosissime, torride, rosse per definizione...
» Nell'argomento: Quando ti assale all'improvviso una incredibile voglia di..
8 anni fa
Fantastica Pallina, sempre divertente, ne è passato di tempo dal pelo "agonizzante"... Un grande abbraccio.
» Nell'argomento: E chi si opera, pensando di cambiare sesso?
10 anni fa
Nessuno detiene il verbo assoluto della materia: il titolo è volutamente ampio al fine di contenere ogni vicenda, anche la più estrema o la più contraddittoria. Si tratta sempre di percorsi e di vite non riconducibili con nettezza a casi tipici: sono persone spesso dotate di particolarissima sensibilità, alcune hanno chiara la dimensione sessuale ed altre meno ma tutte cercano con ogni energia di comprenderla fino in fondo...
10 anni fa
Nessun problema, soltanto approfondire come questa scelta porti a migliorare o meno la propria qualità della vita anche, direi soprattutto, nel rapporto con il prossimo, nel giudizio complessivo sulla vita ad iniziare, ovvio, dalla maniera di sentire la sessualità.
10 anni fa
Una ulteriore evoluzione della nostra comunità: riflettiamo su questa particolarissima scelta.
» Nell'argomento: E chi si opera, pensando di cambiare sesso? Pensieri ed espe
10 anni fa
Una ulteriore evoluzione della nostra comunità: riflettiamo su questa particolarissima scelta.
» Nell'argomento: figa depilata o no?
10 anni fa. Una sciocchezza enorme...Quotato da BonnieAndClydeVr,Un pelo sulla patata per noi è come un capello sulla pasta.. quotiamo per depilati entrambi.. 😎
» Nell'argomento: "...E non è neanche un vero tradimento!"
10 anni fa
Un grande ringraziamento a Charlize per aver sostenuto e declinato il rispetto delle umanità nelle loro diverse manifestazioni e che mai, mai fanno schifo... Oltre la pessima scelta del termine, accuratamente da evitare, esiste la greve ed irrisolta questione di chi ancora si attarda a giudicare basandosi su sensazioni stantie. Sul tema: soltanto l'inganno e' tradimento, facendo attenzione anche ai tempi che, in alcuni casi, possono invece aumentare l'intrigo e la trasgressione...
» Nell'argomento: MIA MOGLIE UN CORPO PER L'AMORE
11 anni fa
Possibile nessuno lo ricordi...
» Nell'argomento: MIA MOGLIE UN CORPO PER L'AMORE
11 anni fa
Care Amiche e Cari Amici, ricordate questo bellissimo film del 1972 ? Sceneggiato e diretto da Mario Imperoli ed interpretato dalla stupenda Antonella Murgia e da Silvano Tranquilli, racconta la vita e le esperienze di una coppia italiana borghese. Lui si accorge del tradimento di lei ed allora la spinge, con la sua ispirazione ad altre avventure ed a condividere il rapporto, confrontandosi, amabilmente, anche con l'amante della moglie... Se qualcuno lo ricorda potrebbe essere argomento per una discussione sull'evoluzione del costume e di quanto fossero già presenti certi presupposti allora...Mitica, rivoluzionaria per l'epoca, la frase di lei: "Vuoi gestire la mia vita sessuale extraconiugale caro marito..." Credo di averlo visto alla fine degli anni 70 in tv, non ancora adolescente e sperando che i miei genitori non se ne accorgessero, ma fu e resta una grande emozione.
» Nell'argomento: cosa ne pensate della depilazione intima?
11 anni faQuotato da peperoncinipiccanti,troviamo meno fastidioso un pelo fra i denti che il prurito causato dalla ricrescita dei peli e le follicoliti...i peli incarniti...Quotato da domino4102,noi votiamo assolutamente per la depilazione sia al femminile che al maschile! .....e ci sembra oserei dire quasi superfluo discutere su questo argomento dato che navigando nel sito ci si rende comunque conto che sono una percentuale veramente esigua [...]
Completamente d'accordo...
- 1

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti