Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ma... a cosa serve il forum ?

6 interventi
11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Ascoltare è la cosa che mi riesce meglio ..... lo sò faccio parte dei deboli .... ma tanto qualcuno deve pur vincere.... 🙂

Per insegnare non ho abbastanza esperienza .... per il momento leggo e ripeto ad alta voce .... 😋

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da carlo_fj,
Quotato da francovagosex,
Ascoltare è la cosa che mi riesce meglio ..... lo sò faccio parte dei deboli .... ma tanto qualcuno deve pur vincere.... 🙂

Per insegnare non ho abbastanza esperienza .... per il momento leggo e ripeto ad alta voce .... 😋 [...]
e chi l'ha detto che uno che ASCOLTA sia un debole ?
Luogo comune citato da @DSOTM .....

Un pò però può sembrare ..... se si ascolta solamente e si assiste alle discussioni altrui senza esporsi troppo ... 😋

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da carlo_fj,
Quotato da carlo_fj,

Per insegnare non ho abbastanza esperienza .... per il momento leggo e ripeto ad alta voce .... 😋 [...]

Un pò però può sembrare ..... se si ascolta solamente e si assiste alle discussioni altrui senza esporsi troppo ... 😋
si ma ha continuato dicendo " Inrealtà ascoltare dà un enorme potere che è proprio quello di capire cose che chi non sa ascoltare non capirà mai. "
Schhhhhh ..... non farti sentire ..... stai sfatando il luogo comune che i singoli leggono anche oltre le prime tre righe!!!!!

Io nei forum ho appreso alcuni modi diversi di pensare dai vari interlocutori e mi sono arricchito molto .... talvolta anche fritto il cervello .... ma fà parte del gioco 🙂

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da carlo_fj,
Quotato da carlo_fj,
Quotato da carlo_fj,