Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ma... a cosa serve il forum ?

6 interventi
11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Ascoltare è la cosa che mi riesce meglio ..... lo sò faccio parte dei deboli .... ma tanto qualcuno deve pur vincere.... 🙂

Per insegnare non ho abbastanza esperienza .... per il momento leggo e ripeto ad alta voce .... 😋

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da carlo_fj,
Quotato da francovagosex,
Ascoltare è la cosa che mi riesce meglio ..... lo sò faccio parte dei deboli .... ma tanto qualcuno deve pur vincere.... 🙂

Per insegnare non ho abbastanza esperienza .... per il momento leggo e ripeto ad alta voce .... 😋 [...]
e chi l'ha detto che uno che ASCOLTA sia un debole ?
Luogo comune citato da @DSOTM .....

Un pò però può sembrare ..... se si ascolta solamente e si assiste alle discussioni altrui senza esporsi troppo ... 😋

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da carlo_fj,
Quotato da francovagosex,
Quotato da carlo_fj,
Quotato da francovagosex,
Ascoltare è la cosa che mi riesce meglio ..... lo sò faccio parte dei deboli .... ma tanto qualcuno deve pur vincere.... 🙂

Per insegnare non ho abbastanza esperienza .... per il momento leggo e ripeto ad alta voce .... 😋 [...]
e chi l'ha detto che uno che ASCOLTA sia un debole ?
Luogo comune citato da @DSOTM .....

Un pò però può sembrare ..... se si ascolta solamente e si assiste alle discussioni altrui senza esporsi troppo ... 😋
si ma ha continuato dicendo " Inrealtà ascoltare dà un enorme potere che è proprio quello di capire cose che chi non sa ascoltare non capirà mai. "
Schhhhhh ..... non farti sentire ..... stai sfatando il luogo comune che i singoli leggono anche oltre le prime tre righe!!!!!

Io nei forum ho appreso alcuni modi diversi di pensare dai vari interlocutori e mi sono arricchito molto .... talvolta anche fritto il cervello .... ma fà parte del gioco 🙂

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da carlo_fj,
Quotato da francovagosex,
Quotato da carlo_fj,
Quotato da francovagosex,
Quotato da carlo_fj,
Quotato da francovagosex,
Ascoltare è la cosa che mi riesce meglio ..... lo sò faccio parte dei deboli .... ma tanto qualcuno deve pur vincere.... 🙂

Per insegnare non ho abbastanza esperienza .... per il momento leggo e ripeto ad alta voce .... 😋 [...]
e chi l'ha detto che uno che ASCOLTA sia un debole ?
Luogo comune citato da @DSOTM .....

Un pò però può sembrare ..... se si ascolta solamente e si assiste alle discussioni altrui senza esporsi troppo ... 😋
si ma ha continuato dicendo " Inrealtà ascoltare dà un enorme potere che è proprio quello di capire cose che chi non sa ascoltare non capirà mai. "
Schhhhhh ..... non farti sentire ..... stai sfatando il luogo comune che i singoli leggono anche oltre le prime tre righe!!!!!

Io nei forum ho appreso alcuni modi diversi di pensare dai vari interlocutori e mi sono arricchito molto .... talvolta anche fritto il cervello .... ma fà parte del gioco 🙂
jajaj no dai si parlava di "profili", nel forum mi auguro che si legga tutto, magari non si capisce o "forse" si fa finta di non capire ma almeno leggere i post lunghi...
Io a volte faccio fatica a leggere i post lunghi di qualche utente .... proprio mi cala l' attenzione .... penso perœ che se mi alleno .... prima o poi ci riuscirò ....

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da fracm20,
Quotato da emmegei,
Ma...chi e' il pirla che apre un thread cosi ? Tutti sappiamo a cosa serve !! 😮
Sicuri ? Molti interventi tendono piu' all' ' apparire ' che al ' partecipare '. Chi invece sa partecipare e ultimamente sono molti i nuovi che si stanno integrando, ri [...]
Ciao io non capisco perché non riesco a contattare nessunooo
Secondo me .... nick ed un paio di foto che ti fanno finire nel cestino ....

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
.... in teoria servirebbe per confrontarsi, rapportarsi, dialogare......... non sempre è facile !! tante volte succede che si esce dall' argomento trattato, in alcuni casi involontariamente perchè le frasi vengono fraintese, in altri casi per sdrammattizzare attriti già in corso.

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Con l'avvento di internet si è persa una delle abitudini dei piccoli centri ovvero l'uscita serale al bar,pub,circolo o similare
per cazzeggiare,parlare,discutere,litigare...insomma quella che per i greci si chiamava "agorazein".
Anche in questi luoghi reali incontravi amici,persone simpatiche,antipatiche,che la pensassero come te o completamente all'opposto.
I forum hanno sostituito questi luoghi reali per diventare una piazza virtuale ma...non per questo...meno vera.
Anche qui ci si confronta con persone affini e con persone che la pensano diversamente. Anche qui si discute e ci si scambiano opinioni.
Anche qui come nel reale c'è chi è se stesso e chi...si mette una maschera per mentire più che altro a se sesso.
Può succedere, anche se non lo si deve dare per scontato, che con qualche persona ci si incontri dal vivo e l'amicizia oltre che...forumistica...diventi reale.
Visto che è un forum a tema specifico può succedere anche che con chi si incontra dal vivo l'amicizia possa diventare anche complicità
di gioco ma questo...deve essere dato per scontato...ancora meno della possibilità di incontro reale.
Insomma...come detto tante volte...un piccolo spaccato di vita reale trasposto in rete.

Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni