7 anni fa
😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭
7 anni fa
No aspetta , non capisco : ti fidanzi con le fighe ma non scopi su A69 ?Quotato da Ollim,Ahahahahah. Ok dottore, non credo di essere a zero con le donne, anzi fortunatamente vanto solo belle ragazze nella vita reale, e so anche prenderle parecchio mentalmente se..... Se ci fosse la possibilità d'instaurare una conversazione sana [...]
7 anni fa
PERDINCIBACCO 😮Quotato da esperanzadescobar,cribbio,mi consenta 😎Quotato da Superpinball,No aspetta , non capisco : ti fidanzi con le fighe ma non scopi su A69 ?Quotato da Ollim,Ahahahahah. Ok dottore, non credo di essere a zero con le donne, anzi fortunatamente vanto solo belle ragazze nella vita reale, e so anche prenderle parecchio mentalmente se..... Se ci fosse la possibilità d'instaurare una conversazione sana [...]
7 anni fa
Questo thread si autodistruggerà in 5... 4... 3... 2... 1...
7 anni fa
Niente da aggiungereQuotato da socurioso,Questo thread si autodistruggerà in 5... 4... 3... 2... 1...
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.