12 anni fa
Discorso difficile da affrontare ed ancora di più in un forum.
Sono rimasto davvero colpito da Red e dai racconti delle sue esperienze personali ma abbiamo visto proprio pochi giorni fa come
alcuni individui di sembianze umane approfittino di ogni situazione per scatenare la loro barbarie,soprattutto se sono riuniti in branco.
Credo comunque che nessuna CATEGORIA (ho usato volutamente un termine che assolutamente non mi piace) abbia una marcia in più.
Ho sempre creduto nella PERSONA e quindi non esiste chi a prescindere debba avere una marcia in più.
Esiste l'essere umano che a prescindere da razza,colore,sesso,gusti sessuali e qualsiasi altra variabile può essere geniale,mediocre,stupido,intelligente e così via.
Sono rimasto davvero colpito da Red e dai racconti delle sue esperienze personali ma abbiamo visto proprio pochi giorni fa come
alcuni individui di sembianze umane approfittino di ogni situazione per scatenare la loro barbarie,soprattutto se sono riuniti in branco.
Credo comunque che nessuna CATEGORIA (ho usato volutamente un termine che assolutamente non mi piace) abbia una marcia in più.
Ho sempre creduto nella PERSONA e quindi non esiste chi a prescindere debba avere una marcia in più.
Esiste l'essere umano che a prescindere da razza,colore,sesso,gusti sessuali e qualsiasi altra variabile può essere geniale,mediocre,stupido,intelligente e così via.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

