Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ma i gay hanno una marcia in più ?

0 interventi
12 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Discorso difficile da affrontare ed ancora di più in un forum.
Sono rimasto davvero colpito da Red e dai racconti delle sue esperienze personali ma abbiamo visto proprio pochi giorni fa come
alcuni individui di sembianze umane approfittino di ogni situazione per scatenare la loro barbarie,soprattutto se sono riuniti in branco.
Credo comunque che nessuna CATEGORIA (ho usato volutamente un termine che assolutamente non mi piace) abbia una marcia in più.
Ho sempre creduto nella PERSONA e quindi non esiste chi a prescindere debba avere una marcia in più.
Esiste l'essere umano che a prescindere da razza,colore,sesso,gusti sessuali e qualsiasi altra variabile può essere geniale,mediocre,stupido,intelligente e così via.

Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni