Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ma le misure del c***, contano?

9 interventi
10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Chi va alla ricerca dell superdotato vale quanto un uomo che va alla ricerca delle supergnocche o le tettone; 🙂 entrambi non potranno mai sapere lo spettacolo che si perdono con tutto il resto del mondo.....
Sicuramente la pubblicità del superdotato è "l'anima del commercio",ma il prodotto deve essere consistente per pubblicizzarlo.. 🙂
Quindi aggiungiamo che i veri "superdotati" sono quelli dotati non solo di un pisello che rientri in determinate misure minime ma anche di cervello funzionante....dettaglio non di poco conto e che molte donne ricercano veramente...
Come in un caso se una prestazione non può essere ritenuta ideale non è solo questione fisica,cm,o misure equine che mi sembrano esagerate..
perchè uno non riesce a giocare fino in fondo ,a volte qualcosa puo succedere a livello mentale che può bloccare la circostanza, a volte l'ambiente, a volte le persone che ti trovi davanti perchè tutti siamo diversi e ognuno ha suo modo di giocare ,a volte preservativo perchè uno può essere allergico, a volte chi vuole giocare senza, e alle fine rimane deluso.come donne non sempre preparate alle prestazioni del gioco per vari motivi...
a volte pure l'istinto del momento può giocare strani effetti.. 🙂
Purtroppo pùo succedere un può di tutto perchè infiene dei conti siamo umani e non macchine,....
Per me, sarà l'età che avanza 🙂e la voglia di assaporare il più possibile tutto ciò che di buono mi passa la vita,la solita minestra il solito ballo con il tempo mi annoia molto 😄
.quindi il sesso,l'amo in tutte le sfumature che non di certo è sempre la trombata e via che valorizza ma qualcosa altro...pure tramite solo con giochi prelimiari....e quindi essere superdotati in questi casi non conta,forse la prestazione sessuale che vale di più!

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da mancioarrapato,
Quotato da padovani,
Chi va alla ricerca dell superdotato vale quanto un uomo che va alla ricerca delle supergnocche o le tettone; 🙂 entrambi non potranno mai sapere lo spettacolo che si perdono con tutto il resto del mondo.....
Sicuramente la pubblicità del superdota [...]
Grazie mille per il tuo commento
🙂 🙂

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sipuofareseciva,
esser superdotati a volte e' "un valore aggiunto" non sempre apprezzato, per ovvi motivi di praticita', e' nei sogni di chi piace, ma e' come tutto, un accessorio che ruota intorno all' i [...]
🙂

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da CC-BOY,
anch'io ti direi di cambiare il nick, ma più che altro perché mi fa venire in mente il Mancio (nel senso di Mancini, allenatore dell'Inter) a cazzo duro! ;-)
ps= sono interista
Mancio più che arrapato mi faceva arrapare, da giocatore 😄 😄 😄

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da CC-BOY,
'azz, so che non si dovrebbe parlare di calcio qui sul forum, ma Belinone deduco tu sia...doriano? ;-)
in effetti cmq Mancio era uno dei miei giocatori preferiti ai tempi e in ogni caso da allenatore ha fatto arrapare pure me quando con lui [...]
Ok, fine dell'OT da calcio 🙂 Vietatissimo parlarne e sono decisamente favorevole a questo divieto 🙂
Era solo per commentare il nick, che comunque non è certo dei peggiori visti qua sopra 😋 Il mio è decisamente peggio 😄 😄 😄

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da faustoneporcellone,
Quotato da CC-BOY,
Quotato da belinone,
[Vietatissimo parlarne e sono decisamente favorevole a questo divieto 🙂
Era solo per commentare il nick, che comunque non è certo dei peggiori visti qua sopra 😋 Il mio è decisamente peggio 😄 😄 😄
# d'accordissimo sul divieto, già ci si scanna per una marea di stupidaggini qui, figurarsi col football ;-)
e a proposito di nick, pure il mio non è il massimo (e qui lo dico: non ha niente a che fare coi reali carabinieriiiiiiii! ;-)
anche il mio non brilla certo per fascino e seduttività....

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da spartacus74,
Quanta ipocrisia! Contano i numeri. quali? Basta leggere i profili e annessi fedeback di singoli molto dotati e quelli di normodotati x capire dove stia la verita' su questo argomento.poi ognuno puo dire cio che vuole ma i numeri parlano da soli. L [...]
sarà come dici tu, ma in passato ho letto anche qualche last in cui cercano addirittura minidotati...

10 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Ahhh, la botta e via....

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da ProfumodiBosco,
Quotato da SEXBECKXXX,
Quotato da rauck,
Quotato da Giudy,
Quotato da faustoneporcellone,
Quotato da CC-BOY,
Quotato da belinone,
[Vietatissimo parlarne e sono decisamente favorevole a questo divieto 🙂
Era solo per commentare il nick, che comunque non è certo dei peggiori visti qua sopra 😋 Il mio è decisamente peggio 😄 😄 😄
# d'accordissimo sul divieto, già ci si scanna per una marea di stupidaggini qui, figurarsi col football ;-)
e a proposito di nick, pure il mio non è il massimo (e qui lo dico: non ha niente a che fare coi reali carabinieriiiiiiii! ;-)
anche il mio non brilla certo per fascino e seduttività....
cazzo sembro io 😎 senza zainetto e figa 😎
che figa la bionda 😋
Vediamola davanti prima...sai come si dice... dietro liceo davanti museo... 😄

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da emmegei,
Quotato da PearlandJam,
Quotato da emmegei,
Quotato da spartacus74,
Quotato da PearlandJam,
Quotato da spartacus74,
Non e' che per forza una dotazione dopra la media sottrae sangue alla testa e ne consegue una scarsita' cerebrale..e cmq io mi riferisco semplicemente ai numeri..ovvero : la stragrande maggioranza di singoli di successo(i loveback p [...]
Come prima considerazione ti do senz'altro ragione che per sottrarre sangue al cervello non serve una dotazione extra, per quello è ampiamente sufficiente una dotazione normale o anche scarsa 😄 😄
Come seconda considerazione, permettimi un esempio di carattere personale, così mi spiego meglio. Tu dici che metti davanti all'aspetto fisico il coinvolgimento mentale e la sensualità. Ok, perfetto. Poi guardo il tuo avatar e cosa vedo? L'arnese sbattuto in primo piano che tutto mi evoca tranne che sensualità e ricerca di coinvolgimento mentale. Allora chiediti se questo è il giusto modo di proporti a chi cerca queste cose, e se le tue non sono solo parole.
Certo che c'è chi cerca solo la dotazione, e tra i singoli di successo c'è chi è superdotato e chi no, chi è fisicato e chi ha un fisico normale. Perché guardare solo i primi come esempio?
ho voluto fare un esperimento: ho cambiato inmagine del mio profilo per qualche giorno mettendo una foto meno evidente .risultato: ti farei vedere se potessi il grafico delle visite al mio profilo..un crollo verticale..il tuo concetto lo condivido in pieno ma bisognerebbe provare a mettersi nei panni di un singolo qua sul sito per capire quale concorrenza bisogna superare solo per farsi notare...
Queste informazioni sono molto interessanti anche se non fanno altro che confermare ciò che da tempo viene ribadito da coppie e singole ma averne i dati è altra cosa
:

Beh, visto che invece a me questo tipo di foto fa venire solo voglia di passare oltre, non resta altro che constatare che i miei gusti personali non corrispondono a quelli della maggioranza... e ne sono contenta.
@pearl mi fai venire i dubbi. Io ho capito che Spartacus avesse voluto fare un esperimento mettendo per avatar la foto del pisello ed ha avuto un crollo di visite. Cioè stiamo dicendo la stessa cosa
Da quello che ho capito io è il contrario, ha tolto il pisello e sono crollate...

Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni