12 anni fa
ciao cosentino cio che scrivi e pura realta pultroppo,noi del sud abbiamo una mentalità molto arretrata rispetto al resto d'italia le persone piu aperte sono coloro che hanno avuto contatti col mondo esterno...speriamo che le cose cambino
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
il dropping è un sistema che usano i forum per portare i post che non hanno avuto particolare riscontro infondo a una lista di argomenti.
le pagine si aggiornando tenendo in evvidenza i post discussi quindi visti dalla comunità come utili.
quello che stai facendo tu è portate in prima pagina post che sono stati de facto ritenuti poco interessanti oscurando discussioni piu' vive che andranno a morire.
è una tecnica di trollaggio bella e buona.
fossi io l'amministratore del forum ti avrei schiccherato fuori senza se e senza ma.. e lo sai che rischi questo visto che utilizzi un account fake creato all'occasione, il che fa pensare a una vera e propria premeditazione.
le pagine si aggiornando tenendo in evvidenza i post discussi quindi visti dalla comunità come utili.
quello che stai facendo tu è portate in prima pagina post che sono stati de facto ritenuti poco interessanti oscurando discussioni piu' vive che andranno a morire.
è una tecnica di trollaggio bella e buona.
fossi io l'amministratore del forum ti avrei schiccherato fuori senza se e senza ma.. e lo sai che rischi questo visto che utilizzi un account fake creato all'occasione, il che fa pensare a una vera e propria premeditazione.
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
tra l'altro l'hai studiata piuttosto bene, sai che la domenica la redazione non entra fino a sera.
se dovessi immaginare chi sei ti andrei a cercare tra quelli rimasti indispettiti per la censura di un post.
se dovessi immaginare chi sei ti andrei a cercare tra quelli rimasti indispettiti per la censura di un post.
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
la noia?
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

