7 anni fa
alle donne piace farsi chiamare TROIE, PUTTANE, ZOCCOLE e via dicendo? Penso che ci sia erotismo anche senza essere maleducati e trattarle come tali, no? 😇
7 anni fa
guarda che non è una violenza se si è consenzienti... se ci sono quelle a cui piace (e non sono tutte, e non sempre, io stavo con una ragazza a cui piaceva sentirsi dire certe cose solo quando stava per venire...), perché pensare di essere maleducati solo perché nei momenti della passione ci si lascia andare?Quotato da Mark91,alle donne piace farsi chiamare TROIE, PUTTANE, ZOCCOLE e via dicendo? Penso che ci sia erotismo anche senza essere maleducati e trattarle come tali, no? 😇
7 anni fa
se mi dicono troia io perdo ogni freno...Quotato da TiPareStrano,...e non solo alle donne, amico mio. Quando son li che lo lavoro a dovere certe parole mi eccitano al massimo, mi piace molto il termine "bagascia"...
7 anni fa
Alle donne chi?Quotato da Mark91,alle donne piace farsi chiamare TROIE, PUTTANE, ZOCCOLE e via dicendo? Penso che ci sia erotismo anche senza essere maleducati e trattarle come tali, no? 😇
Se qualcuno si permettesse di parlarmi così...non solo smetterebbe subito di giocare con me ma probabilmente smetterebbe di farlo in generale per qualche tempo, prima che possa fare a meno degli impacchi freddi sulle sue zone basse.
La lecap