Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ma perchè....?

3 interventi
7 anni fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Qui dal 16.09.2017 -
alle donne piace farsi chiamare TROIE, PUTTANE, ZOCCOLE e via dicendo? Penso che ci sia erotismo anche senza essere maleducati e trattarle come tali, no? 😇

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da Mark91,
alle donne piace farsi chiamare TROIE, PUTTANE, ZOCCOLE e via dicendo? Penso che ci sia erotismo anche senza essere maleducati e trattarle come tali, no? 😇
guarda che non è una violenza se si è consenzienti... se ci sono quelle a cui piace (e non sono tutte, e non sempre, io stavo con una ragazza a cui piaceva sentirsi dire certe cose solo quando stava per venire...), perché pensare di essere maleducati solo perché nei momenti della passione ci si lascia andare?

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da TiPareStrano,
...e non solo alle donne, amico mio. Quando son li che lo lavoro a dovere certe parole mi eccitano al massimo, mi piace molto il termine "bagascia"...
se mi dicono troia io perdo ogni freno...

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Mark91,
Alle donne chi?
Se qualcuno si permettesse di parlarmi così...non solo smetterebbe subito di giocare con me ma probabilmente smetterebbe di farlo in generale per qualche tempo, prima che possa fare a meno degli impacchi freddi sulle sue zone basse.
La lecap