5 anni fa
Un senso.
Vasco Rossi
Vasco Rossi
5 anni fa
La crisi edilizia è finita 😋!
5 anni fa
...e se lo dice un veterano!!!!!
5 anni fa
Non è cattiveria ma 3 giorni che sono iscritto=27.12.2019 😄
5 anni fa
Dopo non ho ho capito il fatto che credi che noi pensiamo che le Lei, non tutte sono ragazze qui, siano sottomesse....
5 anni fa
La data compare sotto il nick.Quotato da UomoMI,Ma sono io che non capisco? Mi sono iscritto questa settimana: che c?entra il 27/12/2019?
Per esempio la mia è 14.8.2016
5 anni fa
Mettiamoli al LottoQuotato da Giuly53,La data compare sotto il nick.Quotato da UomoMI,Ma sono io che non capisco? Mi sono iscritto questa settimana: che c’entra il 27/12/2019?
5 anni fa
Sei diventato VIP 3 giorni fa che è un altra cosa 😎Quotato da UomoMI,Ragazzi, non so perché. Me ne sono accorto ora, ma io sono qui da 3 giorni, massimo 4
5 anni fa
sono i misteri di questo sito!!! oltre la data c'è anche:
PERCHè NON MI RISPONDONO MAI ALLE MAIL CHE INVIO?
PERCHè NON VENGO CONTATTATO DA NESSUN UTENTE?
PERCHè NON MI RISPONDONO MAI ALLE MAIL CHE INVIO?
PERCHè NON VENGO CONTATTATO DA NESSUN UTENTE?
5 anni fa
possiamo dare la colpa a chi si vuole, ma non ci dimentichiamo che anche le donne vogliono l'uomo bello e figo!!!
se tu dovessi scegliere tra BELEN RODRIGUEZ e MARA MAIONCHI a quale delle due risponderesti al messaggio che ti hanno inviato per uscire?
Dobbiamo dare sempre la COLPA ad altri pero' magari la colpa e anche nostra che non sappiamo comunicare o che più semplicemente NON SIAMO BELLI!!!
se tu dovessi scegliere tra BELEN RODRIGUEZ e MARA MAIONCHI a quale delle due risponderesti al messaggio che ti hanno inviato per uscire?
Dobbiamo dare sempre la COLPA ad altri pero' magari la colpa e anche nostra che non sappiamo comunicare o che più semplicemente NON SIAMO BELLI!!!
5 anni fa
Certo, ma il problema è che qua non si riesce a capire la persona BELLA DENTRO ma la prima impressione è data dalle foto...
5 anni fa
anche su questo hai ragione!
5 anni fa
Si forse ho generalizzato troppo!
5 anni fa
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.