Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ma quanti sono completamente funzionati?

4 interventi
9 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 17.03.2016 -
Buon giorno a tutte/i, ultimamente ci capitano un sacco di coppie che pensano di risolvere i problemi tra loro giocando, alla fine sono alla ricerca di un singolo e basta e dicono che preferiscono incontrare una coppia cosi si sentono piu sicuri....uffi non ce la facciamo piu' la lei ultimamente e costretta a fare solo ed esclusivamente da spettatrice...ma una coppia funzionante esiste???

9 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
a conferma di quant
Quotato da CpApe,
Quotato da Cpancestrale,
Buon giorno a tutte/i, ultimamente ci capitano un sacco di coppie che pensano di risolvere i problemi tra loro giocando, alla fine sono alla ricerca di un singolo e basta e dicono che preferiscono incontrare una coppia cosi si sentono piu sicuri....u [...]
E pensare che sarebbe una nostra fantasia ma nessuno ci ha mai fatto una proposta del genere!!!! Ahahhahaha Comunque direi che sta solo a voi rifiutare un incontro del genere...coppie innamorate e che giocano per il gusto di giocare ce ne sono parecchie...direi la quasi totalità... ;)
infatti anche noi rientriamo nella categorie delle coppie innamorate che giocano per il gusto di giocare.

9 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 17.03.2016 -
Quotato da Limonatanew,
A noi e capitata una coppia che alla fine cercava un lui che soddisfasse lei mentre lui guardava..... Ho provato a entrare nel gioco ma lui nn mi filava.... 😒 Allora ho acceso la tv.... Quando il mio compagno si e reso conto se l'è [...]
Ah ah lei invece e uscita a fumare in balcone....completamente nuda....ma loro pensavano fosse andata in bagno 🙂

9 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 14.11.2015 -
Alle volte ci siamo ritrovati ad ascoltare i "racconti" di alcune coppie su altrencoppie e da abbiamo capito che questo gioco era vissuto per sistemare i loro problemi di coppia o per colmare mancanze...noi cercando decisamente altro proprio perchè come coppia non manca nulla ci siamo girati dal lato opposto e siamo andati via 😎

9 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 17.03.2016 -
Quotato da sofia_antonio,
Alle volte ci siamo ritrovati ad ascoltare i "racconti" di alcune coppie su altrencoppie e da abbiamo capito che questo gioco era vissuto per sistemare i loro problemi di coppia o per colmare mancanze...noi cercando decisamente altro propri [...]
Magari fosse sempre cosi a volte si capisce solo nel gioco