9 anni fa
Buon giorno a tutte/i, ultimamente ci capitano un sacco di coppie che pensano di risolvere i problemi tra loro giocando, alla fine sono alla ricerca di un singolo e basta e dicono che preferiscono incontrare una coppia cosi si sentono piu sicuri....uffi non ce la facciamo piu' la lei ultimamente e costretta a fare solo ed esclusivamente da spettatrice...ma una coppia funzionante esiste???
9 anni fa
a conferma di quant
infatti anche noi rientriamo nella categorie delle coppie innamorate che giocano per il gusto di giocare.Quotato da CpApe,E pensare che sarebbe una nostra fantasia ma nessuno ci ha mai fatto una proposta del genere!!!! Ahahhahaha Comunque direi che sta solo a voi rifiutare un incontro del genere...coppie innamorate e che giocano per il gusto di giocare ce ne sono parecchie...direi la quasi totalità... ;)Quotato da Cpancestrale,Buon giorno a tutte/i, ultimamente ci capitano un sacco di coppie che pensano di risolvere i problemi tra loro giocando, alla fine sono alla ricerca di un singolo e basta e dicono che preferiscono incontrare una coppia cosi si sentono piu sicuri....u [...]
9 anni fa
Ah ah lei invece e uscita a fumare in balcone....completamente nuda....ma loro pensavano fosse andata in bagno 🙂Quotato da Limonatanew,A noi e capitata una coppia che alla fine cercava un lui che soddisfasse lei mentre lui guardava..... Ho provato a entrare nel gioco ma lui nn mi filava.... 😒 Allora ho acceso la tv.... Quando il mio compagno si e reso conto se l'è [...]
9 anni fa
Alle volte ci siamo ritrovati ad ascoltare i "racconti" di alcune coppie su altrencoppie e da abbiamo capito che questo gioco era vissuto per sistemare i loro problemi di coppia o per colmare mancanze...noi cercando decisamente altro proprio perchè come coppia non manca nulla ci siamo girati dal lato opposto e siamo andati via 😎
9 anni fa
Magari fosse sempre cosi a volte si capisce solo nel giocoQuotato da sofia_antonio,Alle volte ci siamo ritrovati ad ascoltare i "racconti" di alcune coppie su altrencoppie e da abbiamo capito che questo gioco era vissuto per sistemare i loro problemi di coppia o per colmare mancanze...noi cercando decisamente altro propri [...]