Tutti i Post di Cpancestrale
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Cpancestrale
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Ma dai....multi tasking bar 🙂 🙂
» Nell'argomento: E morto lo scambismo
9 anni faQuotato da Nomorsicp,Ebbene si devo ammetterlo, dopo anni di benemerito servizio lo scambismo quello vero è finito!!!
E' una considerazione sicuramente personale ma più vado avanti e più mi accorgo di avere ragione.
Ci sono tantissime coppie che creano conta [...]
Ragazzi abbiamo la vostra stessa sensazione...singoli quanti ne vogliamo...le coppie sempre piu' spesso in cerca di chissa che....alla fine messaggi su messaggi e poi nulla di fatto
» Nell'argomento: Ma quanti sono completamente funzionati?
9 anni faQuotato da sofia_antonio,Alle volte ci siamo ritrovati ad ascoltare i "racconti" di alcune coppie su altrencoppie e da abbiamo capito che questo gioco era vissuto per sistemare i loro problemi di coppia o per colmare mancanze...noi cercando decisamente altro propri [...]
Magari fosse sempre cosi a volte si capisce solo nel gioco
9 anni faQuotato da Limonatanew,A noi e capitata una coppia che alla fine cercava un lui che soddisfasse lei mentre lui guardava..... Ho provato a entrare nel gioco ma lui nn mi filava.... 😒 Allora ho acceso la tv.... Quando il mio compagno si e reso conto se l'è [...]
Ah ah lei invece e uscita a fumare in balcone....completamente nuda....ma loro pensavano fosse andata in bagno 🙂
9 anni fa
Buon giorno a tutte/i, ultimamente ci capitano un sacco di coppie che pensano di risolvere i problemi tra loro giocando, alla fine sono alla ricerca di un singolo e basta e dicono che preferiscono incontrare una coppia cosi si sentono piu sicuri....uffi non ce la facciamo piu' la lei ultimamente e costretta a fare solo ed esclusivamente da spettatrice...ma una coppia funzionante esiste???

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti