Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ma se in un club incontri un conoscente ?

6 interventi
10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Si capitato ma dopo i primi 3 minuti di panico ognuno a continuato la serata come meglio gli aggradava..e incontrandoci il giorno dopo ciao ciao come prima senza patemi d'animo

10 anni fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 22.09.2008 -
😋 Persone intelligenti 💋

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Basta andare nel privè più vicino a casa. In genere tutti pensano che lì si corrono rischi di incontrare qualcuno che si conosce e quindi...si ritrovano la riunione di condominio, tutti insieme appassionatamente....nel locale a 100 km da casa.

VERISSSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
Quotato da charlize,
be questo fa riflettere.. da osservatrice esterna visto che nei confronti di una transessuale c'è ovviamente la presunzione che certi ambiti invece li frequenti.. e quindi il discorso non mi riguarda..... io penso che una coppia se ne dovre [...]
Tu parli bene Charlize, purtroppo c'è tutto un sottofondo di falsi perbenismi e di reali morti di figa la fuori.
Falsi perbenismi di gente invidiosa che vorrebbe ma non può o che semplicemente pensa che se noi scopiamo con altri allora siamo pervertiti pocodibuono e quindi da evitare.
Morti di Figa che credono che siccome siamo scambisti, allora lei è disponibile per tutti, si incrocia al discorso precedente, ma il problema che fa più paura sono gli zotici che se si sentono dire no pensano di potersi prendere ugualmente quello che vogliono perchè "tanto a lei piace pigliare cazzi a lui non gli tira e è cornuto e contento",

entrambi modi di ragionare profondamente stupidi e da superare, ma ancora troppo radicati per affrontarli se hai un lavoro a contatto con la gente e dei figli!

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
noi abbiamo conosciuto una coppia di vicini sul sito e ne è nata una bella amicizia, nei club il problema sono i singoli, uno in fase di separazione lo abbiamo incontrato, saluto timido e ognuno per la sua strada, ma la preoccupazione c'è, non ha più molto da celare.
l'altra volta invece un singolo ma sposato e li "abusivamente" non può scoprirsi e questo ci preoccupa un pò meno.

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
...... enfemme , mi è capitato cinque volte di incontrare persone che conoscevo è cmq molto difficile o quasi impossibile essere riconosciute con trucco e accessori vari. Come coppia abbiamo abbiamo incontrato una coppia che abita non lontano da noi, e un singolo, nessun problema ma abbiamo preferito non approfondire il nostro incontro .

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
io ho sempre sperato di incontrare le due sorelle gnoccolone che hanno un attività vicino a casa mia ma niente sfiga su sfiga 😄