Magic Wond

10 interventi
5 anni fa
Coppia
Lazio, Frosinone
CERTIFICATO

Qui dal 20.11.2016 -
Buonasera, vorremmo acquistare un magic wond, ma ce ne sono tantissimi e siamo indecisi su quale prendere. Sapreste consigliarci quale modello? Non importa il costo, ma la funzionalità e comodità. Grazie 💋

5 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 09.10.2012 -
sicuramente l'originale americano......

5 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 04.10.2018 -
Efficacissimo lo trovi su Amazon facilmente

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 20.06.2015 -
Noi ve lo consigliamo, orgasmi devastanti 🐷

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 17.11.2016 -
Magic WAnd!
Mi raccomando, accessori di qualità e atossici; vi sono una moltitudine di marche, fidatevi di quelle presenti da un po' sul mercato oppure che premiano la qualità dei propri prodotti rispetto ad un prezzo competitivo. Fatevi consigliare dal vostro sex-shop di fiducia, sono in genere informatissimi e professionali. 💋

5 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 26.08.2018 -
Quotato da bonnieclyde75,
Buonasera, vorremmo acquistare un magic wond, ma ce ne sono tantissimi e siamo indecisi su quale prendere. Sapreste consigliarci quale modello? Non importa il costo, ma la funzionalità e comodità. Grazie 💋 [...]
Ciao io ti consiglio di fare un pensiero anche sul....."SUCCHIA CLITORIDE" credi e un sex toy che una volta provato non lo abbandoni più......Mio marito me lo ha regalato un paio di mesi fa, io non sapevo neanche esistesse ma quando lo provato è stato semplicemente fantastico. Ti succhia il CLITORIDE tramite un aspirazione mentre vibra, ha circa 10/12 modalità ..... si incomincia piano piano x aumentare e ti manda in paradiso in un attimo.......... Io ho il Satisfyer Pro 2 un giusto rapporto qualità prezzo.....PROVATE DONNE PROVATE !!!!!!
💋 💋 💋 💋 Sara

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da KLYO09,
sicuramente l'originale americano......
Concordo.
Ne abbiamo 2 diversi, ma... l'originale non teme confronti. 🙂

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 03.10.2014 -
Quotato da Sguardiintriganti,
Efficacissimo lo trovi su Amazon facilmente
Noi abbiamo Flamingo di Magic motion si puó usare a distanza anche di diverse cittá tramite smartphone inviando un codice da mettere sulla app, lo comanda in diversi modi..... lo conoscete? 💋

3 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 21.11.2011 -
Non vogliamo confondere le idee.
Se il problema non è il prezzo, all'aquisto aggiungi anche il penguin pro next generation.
La mia lei era incredula, oegasmi in meno di un minuto. Il costo è veramente popolare. 💋
Provare per credere!

3 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 21.11.2011 -
Pensiamo che l'orgasmo sia più immediato col succhiaclitoride. Il Magic wand lo usammo in occasione di un party con cp ed è ugualmente efficace ma un po più lento rispetto al succhiaclitoride. Se ti piace trastullarti un po piu a lungo non è male! Noi abbiamo il satysfier pro penguin next generation e ha una decina di modalita differenti. Alle volte lei passa direttamente alle velocità superiori e in un minuto o meno 😋 et voilà! 💗 💗. Ovviamente anche col penguin se usato nelle velocità inferiori puoi prolungare l'attesa del massimo piacere;
Se non erro lo comprammo qui nel sito in offerta.

3 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 21.11.2011 -
Noi abbiamo quello che sembra proprio un pinguino col papion!
Probabile che il next 2 sia migliorato?
Chiedi ai rivenditori maggiori informazioni al riguardo.
Il nostro si puo utilizzare anche sotto la doccia;
Dato il prezzo popolare eravamo un po titubanti anche se le recensioni eranp tutte da "wow"!!
Fateci sapere poi come andra!
Anche in privato se vorrete 💋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Magic Wond

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni