12 anni fa
A Natale si è tutti buoni e nessuno oserà pensare che vuoi farti un po' di pubblicità
Nessuno poi oserà pensare che da vip puoi vedere chi ti visiterà e...magari provi a contattarli.
Io....sono sicuro...che non è questo lo scopo di un post così...innovativo ed originale 😮
Nessuno poi oserà pensare che da vip puoi vedere chi ti visiterà e...magari provi a contattarli.
Io....sono sicuro...che non è questo lo scopo di un post così...innovativo ed originale 😮
12 anni fa
Ehhh devo essere proprio frustrato visto che ho...immaginato...le decine di post riguardanti le foto.Quotato da cucvdsa,Uhm scusa ma il forum è fatto per parlare, discutere e chiedere spiegazioni... ho chiesto un aiuto perchè le mie foto fanno pena ( e sono il primo a dirlo ). Che adesso si debba additare qualcuno solo perchè inizia un topic mi pare il colmo!
Visto c [...]
Hai ragione in pieno...l'argomento "foto del profilo" non è mai stato trattato qui.
Oddio...mi pareva di averlo letto davvero...su una cinquantina di post e...se fosse vero forse e dico forse...
quello leggermente frustrato e...pure preso in castagna sarebbe un altro (ma solo qualora fosse vero che di foto del profilo si sia parlato un'infinità di volte ehhh)
12 anni fa
Se vuoi noi potremmo dartene di consigli, il problema sta a vedere se ti piacciono... 🙂Quotato da cucvdsa,Ciao a tutti, sono appena passato a vip e questo è il mio primo messaggio.
Ho letto molti topic su come scrivere annunci, che credo di aver messo in pratica abbastanza bene; ma non sono assolutamente soddisfatto dalle mie tre foto.
Avete qualche co [...]
12 anni fa
ok via coi consigli
1) Lascia perdere le foto del pisello, al limite le mandi in privato se una coppia o singola la chiede
2) Evita foto in bagno o sul bidè come se ne vedono molte sul sito
3) il nudo maschile è molto difficile da fotografare, e non essendo necessario ,si puo ripiegare su foto intriganti dove non il nudo non è scontato.
4) Ci son decine e decine di singoli con lo stesso problema in tutte le zone, ma nessuno pensa di mettersi d'accordo con un altro per farsi delle foto a vicenda..o siete tutti cosi pudici da non aver il coraggio di posare davanti ad un altra persona(in questo caso come pensate di far sesso a destra e a manca?) o siete cosi etero che manco per una foto posereste davanti ad un altro?
5) Gira in internet troverai molti spunti per le foto, sempre che non ti faccia schivo vedere il corpo di un uomo.
1) Lascia perdere le foto del pisello, al limite le mandi in privato se una coppia o singola la chiede
2) Evita foto in bagno o sul bidè come se ne vedono molte sul sito
3) il nudo maschile è molto difficile da fotografare, e non essendo necessario ,si puo ripiegare su foto intriganti dove non il nudo non è scontato.
4) Ci son decine e decine di singoli con lo stesso problema in tutte le zone, ma nessuno pensa di mettersi d'accordo con un altro per farsi delle foto a vicenda..o siete tutti cosi pudici da non aver il coraggio di posare davanti ad un altra persona(in questo caso come pensate di far sesso a destra e a manca?) o siete cosi etero che manco per una foto posereste davanti ad un altro?
5) Gira in internet troverai molti spunti per le foto, sempre che non ti faccia schivo vedere il corpo di un uomo.
12 anni fa
P.S poi ci sono i Roberto Bolle a cui è impossibile fare una foto brutta 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
12 anni fa
Abbiam scritto su internet mica necessariamente sugli annunci 🙂
sperando di non violare nessuna regola del forum mettiamo un link magari ispira anche ometti
http://digilander.libero.it/erosphoto/prima.html
sperando di non violare nessuna regola del forum mettiamo un link magari ispira anche ometti
http://digilander.libero.it/erosphoto/prima.html
12 anni fa
Hai ragione, ma ..una domanda sorge spontanea...magari puoi farla tu stesso e rispondere 🙂Quotato da decisional,per prima cosa, le foto autoprodotte non sono appaganti, non vengono mai come si desiderano e alla fine risultano sempre pessime,
il mio consiglio basilare per delle foto decenti è quello di trovare un soggetto in grado di fotografare, fare effettua [...]
12 anni fa
Se per quello molte fotocamere hanno anche il temporizzatore, il suggerimento dato da noi ai singoli , ha anche lo scopo di uscire un attimo dalle loro teste per agire nel reale 🙂
12 anni fa
Guarda al momento sarebbe gia una conquista che le foto fossero guardabili 😋
12 anni fa
Quotato da cucvdsa,Ciao a tutti, sono appena passato a vip e questo è il mio primo messaggio.
Ho letto molti topic su come scrivere annunci, che credo di aver messo in pratica abbastanza bene; ma non sono assolutamente soddisfatto dalle mie tre foto.
Avete qualche co [...]