11 anni fa
ShrekFiona ti ha dato un buon consiglio, infatti la consapevolezza della propria sessualita' parte prima da noi stessi e dopo dagli altri ed una sana masturbazione aiuta in questo.
Pero' il rapporto con il tuo compagno non ti aiuta di certo, anzi, da quello che ci stai raccontando peggiora la situazione.
Certo che con una sessualita' cosi in "bilico" trovo strano che siate iscritti qui.
Pero' il rapporto con il tuo compagno non ti aiuta di certo, anzi, da quello che ci stai raccontando peggiora la situazione.
Certo che con una sessualita' cosi in "bilico" trovo strano che siate iscritti qui.
11 anni fa
Si Si chiarissima, ma non e' a me che la devi chiarire la tua situazione, ma a te stessa 😄 😄Quotato da Mitica,e vero ma abbiamo voglia di trasgredire perché entrambi siamo due fuochi solo che una si spegne facilmente che sono io sentendomi dire sempre da lui rimproveri di come mi comporto così mi chiudo e non vado avanti capiti ? Ma ho tantissima voglia di essere come mi sento dentro un vulcano che vuole che vuole godersi la sua intimità i piaceri che ci da l'amore e il sesse ,sopratutto quando ami e molto più bello godere ,ciao spero che ti o chiarito un po' la situazione a prestoQuotato da godere_vr,ShrekFiona ti ha dato un buon consiglio, infatti la consapevolezza della propria sessualita' parte prima da noi stessi e dopo dagli altri ed una sana masturbazione aiuta in questo.
Pero' il rapporto con il tuo compagno non ti aiuta di certo, anzi, d [...]