Tutti i Post di godere_vr


Il Forum di Annunci69.it
110
Post Scritti
godere_vr
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: godere_vr

» Nell'argomento: B&B trasgessivi VR - BS - MN
2 mesi fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.04.2013
Post: 110
🤔 interessante

» Nell'argomento: B&B trasgessivi VR - BS - MN
2 mesi fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.04.2013
Post: 110
Seguiteci 😉

» Nell'argomento: B&B trasgessivi VR - BS - MN
2 mesi fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.04.2013
Post: 110
Un saluto a tutti,
Ne abbiamo solmente sentito parlare , ma mai visti o provati, quindi esistono?
Stiamo parlando di B&B, Agriturismi, Hotel e/o strutture ricettive in province di VR MN BS dove è consentito il nudismo e dove è tollerato lo scambismo.
Voi ne conoscete?
🙂
Modificato dall'autore il 28-01-2024 15:36:09

» Nell'argomento: dal dottore
2 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.04.2013
Post: 110
Quotato da LaCavalla,
Quotato da godere_vr,
È una situazione che fa parte della nostra top ten 😄
Già provata in un vero ambulatorio medico e con un vero medico..... con visita approfondita full optional... 😁😂😁😂👍.
Peccato che ambul [...]

Concordo, esperienza vissuta un po' di anni fa con il nostro medico di famiglia, un vecchio maialone che voleva sempre che andassi da sola allo studio per visitarmi in maniera approfondita e poi... 😳


Ottimo 😁.... le visite mediche devono essere sempre approfondite ed intime.....e poi.... e poi il medico deve mettere alla prova la paziente, per capire se è in ottima salute

» Nell'argomento: dal dottore
2 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.04.2013
Post: 110
😂😂😂😂😂😂

» Nell'argomento: dal dottore
2 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.04.2013
Post: 110
Ora è molto più chiaro .
Ti sei perso parecchie occasioni perché sei in cp? Detta così è brutto ..... fai partecipe la tua lei e non perdere le occasioni... anche se sono occasioni "programmate" e concordate.

» Nell'argomento: dal dottore
2 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.04.2013
Post: 110
Cp_nordest Non si capisce bene cosa ti sia capitato....tu eri il medico?

» Nell'argomento: dal dottore
2 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.04.2013
Post: 110
È una situazione che fa parte della nostra top ten 😄
Già provata in un vero ambulatorio medico e con un vero medico..... con visita approfondita full optional... 😁😂😁😂👍.
Peccato che ambulatorio sia lontano.
Me approfittiamo per un......"AAA cercasi medico porco e autoritario con ambulatorio a disposizione zone VR-MN-BS"

💋 💋 💋 💋

2 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.04.2013
Post: 110
La nostra ricerca prioritaria è sempre stata rivolta a cp scambiste, ma col tempo ci siamo orientati anche a singoli e singole (rare ma possiamo confermare che esistono).... più che per desiderio per difficoltà oggettiva a trovare cp soddisfacenti e non perditempo.....e se dovessimo fare un resoconto, senza ombra di dubbio, tranne che per qualche rarissimo caso, ci siamo divertiti molto di più a giocare in tre.

2 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.04.2013
Post: 110
La nostra ricerca prioritaria è sempre stata rivolta a cp scambiare, ma col tempo ci siamo orientati anche a singoli e singole (rare ma possiamo confermare che esistono).... più che per desiderio per difficoltà oggettiva a trovare cp soddisfacenti e non perditempo.

» Nell'argomento: Nascondino per adulti....
2 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.04.2013
Post: 110
😄 😄 😄

» Nell'argomento: Nascondino per adulti....
2 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.04.2013
Post: 110
Bella questa 😄..... al buio non ci avevo pensato ... questo risolve almeno in parte il problema della location

» Nell'argomento: Nascondino per adulti....
2 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.04.2013
Post: 110
Intrigante.... Non tanto x il tema in se "gioco del nascondino x adulti", ma per il pregevole tentativo di far lavorare la fantasia intorno al tema sesso 🙂... quando parlo di fantasia non intendo la fantasia di farsi una scopata a "uffa" con la donna degli altri... di questo tipo di fantasia ce ne sono fin troppe.... unite ad una diffusa attività onanistica.
Intendo invece quel tipo di fantasia che ti fa immaginare situazioni e giochi più o meno particolari e che fanno da contorno al sesso e che non siano esclusivamente orientati ad esso come unico scopo 🙂
Detto da noi che ci siamo inventati ed abbiamo messo in pratica situazioni e giochi particolari come... la giostra della fortuna ed il giro delloca porca.
Il nascondino? Ottima proposta a mio pare.... con alcune difficoltà pratiche.
La prima, comune a tutti i giochi dove non ci sia da usare solo cazzo, fica e culo, ma anche la testa, è quella di trovare compagni di gioco sinceramente interessati alla situazione.
La seconda... la location 😳 qualcuno proponeva un castello ....STI CAZZI... ne ho giusto un paio sotto mano che potrebbero fare al caso 😄 😄 😄
superati questi piccoli ostacoli, io immagino una situazione dove chi sta "sotto" una volta finito di contare si chieda.... dove si sarà nascosto il mio compagno o la mia compagna? Ma sopratutto.... con Chi si sarà nascosta? 😋 😋 😋

» Nell'argomento: corna corna
5 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.04.2013
Post: 110
Quotato da Coppianotorius,
Quotato da Voglia_di,
Quotato da Coppianotorius,
Io nella mia esperienza di bullmaster sono andato anche oltre.... Anni fa instaurati una vera e propria relazione sentimentale con la lei di una coppia Cuckold con il consenso del marito...


Raccontaci un po, se ti fa piacere.

Certo che mi fa piacere condividere questa esperienza con gli altri utenti....
Conobbi qualche anno fa questa coppia su un sito di annunci, ; sposati da due anni , cominciavano a giocare proprio allora e le loro esperienze si erano limitate , a quanto mi dissero, a qualche carsex.
Lei magrolina alta 1,67 visino molto carino con due splendidi occhi verdi e una bocca carnosa e sexy ma assolutamente non volgare.
Seno piccolino ma con due capezzoli molto pronunciati, bel culetto e belle gambe ma la cosa che mi colpì e che mi spinse a contattarli era che dalle foto si intuivano due labbra della fica davvero grosse, più che sporgenti direi pendule 😎
Lui era un tipo normale , castano, alto poco più di lei, un pochino in carne.... SEGUE


Interessante 🙂

» Nell'argomento: corna corna
5 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.04.2013
Post: 110
Quotato da mishaemasha,
Quotato da godere_vr,
Quotato da mishaemasha,
Complimenti per il post in tre tomi ...un lavoraccio

Noi abbiamo trovato nel web molte delle cose da voi descritte in maniera molto calzante a quella situazione, pur non essendo cuck mi ha sempre incuriosito il meccanismo del cuckhold ,pare ch [...]


Inscenato il tradimento x esorcizzarlo?


Cosa vi stupisce?


Oramai non ci stupisce più nulla e nessuno, ma non avevamo mai pensato a questo aspetto del cuckolding.
È come dire, muoio x non morire.
Interessante

» Nell'argomento: corna corna
5 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.04.2013
Post: 110
Quotato da mishaemasha,
Complimenti per il post in tre tomi ...un lavoraccio

Noi abbiamo trovato nel web molte delle cose da voi descritte in maniera molto calzante a quella situazione, pur non essendo cuck mi ha sempre incuriosito il meccanismo del cuckhold ,pare ch [...]


Inscenato il tradimento x esorcizzarlo?

» Nell'argomento: corna corna
5 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.04.2013
Post: 110
Più dettagliato di così. .... non si può 😮

5 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.04.2013
Post: 110
Sì anche a me farebbe piacere sentire il parere direttamente dalla mogliettina

5 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.04.2013
Post: 110
Che dire, al di là della storia della propria vita, ogni persona ed ancor di più ogni coppia ha la sua specificità 🙂
È difficile capire ed ingiusto giudicare

5 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.04.2013
Post: 110
Con l appellativo "essere immondo " Che non era volutamente rivolto a te, ma in generale, ho voluto ironizzare ed estremizzare il concetto cHe molto spesso noi maschietti pensiamo esclusivamente al nostro piacere 🙂

Ed era questo quello che chiedevo prima, si leggono solamente dei desideri e delleccitazione dei mariti, ma le donne che cornificano sti mariti, non si divertono? Non si eccitano? Non sentono anche loro il desiderio di ornare la testa del marito?


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni