8 anni fa
...A noi le vostre foto sembrano amatoriali...e se vogliamo aprire un altro discorso..."che senso ha" postare in un sito amatoriale delle foto che non sono tue???? è come vendere una Panda e mettere le foto di una Mercedes???Quotato da nellaalex,E' evidente che sei un fake ,
oppure , se sei reale , per giudicare due attori persone normalissime come noi, devi essere abituato a frequentare cessi. od a vivere nei suddetti
pertanto , dopo aver inviato logicamente una segnalazione alle Redazion [...]
8 anni fa
Francamente non capisco perché dovrei mandare foto del viso a sconosciuti, quando possiamo tranquillamente vederci ENTRAMBI in viso, ed eventualmente busto, in cam su Skype o su siti di videochat.
Così ritengo si possano evitiare brutte sorprese, tipo foto false, e penso si possa decidere immediatamente se è il caso di continuare o meno la chattata.
Non vedo controindicazioni a vedersi in cam, fermo restando che ESCLUDO CATEGORICAMENTE di far vedere o di chiedere di vedere in cam altre parti del corpo (genitali o lato B).
Così ritengo si possano evitiare brutte sorprese, tipo foto false, e penso si possa decidere immediatamente se è il caso di continuare o meno la chattata.
Non vedo controindicazioni a vedersi in cam, fermo restando che ESCLUDO CATEGORICAMENTE di far vedere o di chiedere di vedere in cam altre parti del corpo (genitali o lato B).
8 anni fa
Io non chiedo esplicitamente foto del viso in quanto preferisco aspettare i "tempi" di una coppia o singola... una volta ricevuta e visionata la elimino
8 anni fa
Vista la propensione dell'utente @Maxim2017 nel cercare a tutti i costi il flame, è stato bannato dal Forum.
Vi invitiamo a proseguire la discussione, grazie a tutti 🙂
Vi invitiamo a proseguire la discussione, grazie a tutti 🙂
8 anni fa
Io non ne mando e non ne voglio...Quotato da nellaalex,Ma quelli che in pvt ti chiedono foto del viso
Poi che se ne fanno???
Feticismo, collezione di immagini, fancazzismo o cosa???
Oppure sono assimilabili a chi visita appartamenti
In vendita tanto per passare il tempo??? [...]
8 anni fa
Concordo! Ogni volta che invio una foto del mio viso premetto a chi le riceve che non sono per niente "foto-igienico" e infatti circa la metà si impaurisce! 🙂 L'altra metà accetta di correre il rischio e dice che sono meglio dal vivo.Quotato da Tirso,Bisogna dire che il viso specialmente negli uomini in fotografia spesso perde tutta la parte importante dell'espressività che hai solo dal vivo.Quotato da Ulla69,A me viene chiesta sistematicamente la foto del viso da chiunque.
Questo nonostante sia scritto nel mio profilo che non ne mando. Quando dico di no, mi sento degli sproposito pazzeschi.
I furbone che poi mi mandano le foto del viso e poi: "i [...]
Penso che la paura di scambiare foto sia facilmente gestibile se si fa solo con coloro che oltre a interessare veramente ispirano un minimo di fiducia, è ovvio che se si tappezza la posta di ogni utente con le proprie foto le probabilità che se ne faccia un cattivo uso della faccia aumentano 🙂
8 anni fa
...soprattutto ad una certa etàQuotato da Tirso,]....diciamo che più un viso è espressivo...vivo
più nella staticità di una foto appare
innaturale
8 anni fa
crediamo che le persone in questi siti di incontri, postano foto molto intime del proprio corpo...sicuramente più del viso...chi sceglie di volerli incontrare non seleziona di certo per il colore degli occhi...e poi non volete mettere il bello della sorpresa...? 🙂
Se si mettono foto censurate, ci sembra palese che non voglia farsi riconoscere...
Quindi e facile...guardo il tuo corpo...mi interessa...se ti interessa il mio si gioca... o sbagliamo?
Se si mettono foto censurate, ci sembra palese che non voglia farsi riconoscere...
Quindi e facile...guardo il tuo corpo...mi interessa...se ti interessa il mio si gioca... o sbagliamo?
8 anni fa
Io , nnon chiedo mai le foto dei singoli che ci contattano. Un primo filtro lo faccio guardando le lor foto e poi eventualmente se dovessero essere false al momento dell' incontro li mando via