Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Manette & co.

4 interventi
10 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
credo d'aver già scritto molto sul kinbaku e sulle pratiche correlate e soprattutto sul come vadano fatte per evitare i rischi. la manetta è sicuramente l'entry level a basso rischio (ma non nullo). Aldilà del mezzo è necessaria una forte connessione tra chi lega e chi viene legato, il rapporto di fiducia ed empatia anzi di simpatia (συν + πάσχω) tra i due.

10 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Quotato da mau_niky,
Quotato da whiteandblack69,
Non mi piace molto prolungare certe pratiche, al massimo mi ispira qualche minuto con le braccia legate e gli occhi sia bendati che non mentre lei gestisce la situazione come meglio preferisce, ma deve essere pur sempre una cosa di tempo limitato, ne [...]
condivido, queste pratiche, sono eccitanti se, non si dilungano troppo ... poi è bello scoprirsi a mani libere ...
non sono d'accordo, nel senso che non c'è un tanto e un poco. ogni situazione è a se stante. bisogna essere bravi in tutte le cose tagliare prima che si smorzi la tensione ma mi è capitato di fare un pomeriggio intero dedicato a giochi con le corde e candele.

10 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Quotato da mau_niky,

Parlo per me s'intende, le mie esperienze sono solo agli inizi e manco sicuramente d'esperienza per poter dilungare il gioco ...
troviamo un sub disposto a passare una giornata assieme a noi due e lavoriamo sulle esperienze 😄

10 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Quotato da mau_niky,
Quotato da mach3t3,
Quotato da mau_niky,

Parlo per me s'intende, le mie esperienze sono solo agli inizi e manco sicuramente d'esperienza per poter dilungare il gioco ...
troviamo un sub disposto a passare una giornata assieme a noi due e lavoriamo sulle esperienze 😄
che fai mi stuzzichi ... 😋
istigazione allo shibari..
sarà che vedo in te alcune potenzialità.. giovane padawan

http://vimeo.com/68451275

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 24.12.2012 -
Quotato da Spettro82,
Fare sesso immobilizzati, legati alla testata del letto con delle manette o con le calze di lei strette ai polsi oppure legati ed esposti ad un estraneo vi eccita?
Lo avete mai fatto?
Se si quale componente psicologica vi stimola di più?
[...]
Noi pratichiamo legature e bendaggi solo all'interno della nostra coppia. Ancora dobbiamo trovare un singolo da coinvolgere (nel caso solo passivamente).