10 anni fa
credo d'aver già scritto molto sul kinbaku e sulle pratiche correlate e soprattutto sul come vadano fatte per evitare i rischi. la manetta è sicuramente l'entry level a basso rischio (ma non nullo). Aldilà del mezzo è necessaria una forte connessione tra chi lega e chi viene legato, il rapporto di fiducia ed empatia anzi di simpatia (συν + πάσχω) tra i due.
10 anni fa
non sono d'accordo, nel senso che non c'è un tanto e un poco. ogni situazione è a se stante. bisogna essere bravi in tutte le cose tagliare prima che si smorzi la tensione ma mi è capitato di fare un pomeriggio intero dedicato a giochi con le corde e candele.Quotato da mau_niky,condivido, queste pratiche, sono eccitanti se, non si dilungano troppo ... poi è bello scoprirsi a mani libere ...Quotato da whiteandblack69,Non mi piace molto prolungare certe pratiche, al massimo mi ispira qualche minuto con le braccia legate e gli occhi sia bendati che non mentre lei gestisce la situazione come meglio preferisce, ma deve essere pur sempre una cosa di tempo limitato, ne [...]
10 anni fa
troviamo un sub disposto a passare una giornata assieme a noi due e lavoriamo sulle esperienze 😄Quotato da mau_niky,
Parlo per me s'intende, le mie esperienze sono solo agli inizi e manco sicuramente d'esperienza per poter dilungare il gioco ...
10 anni fa
istigazione allo shibari..Quotato da mau_niky,che fai mi stuzzichi ... 😋Quotato da mach3t3,troviamo un sub disposto a passare una giornata assieme a noi due e lavoriamo sulle esperienze 😄Quotato da mau_niky,
Parlo per me s'intende, le mie esperienze sono solo agli inizi e manco sicuramente d'esperienza per poter dilungare il gioco ...
sarà che vedo in te alcune potenzialità.. giovane padawan
http://vimeo.com/68451275
10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
Noi pratichiamo legature e bendaggi solo all'interno della nostra coppia. Ancora dobbiamo trovare un singolo da coinvolgere (nel caso solo passivamente).Quotato da Spettro82,Fare sesso immobilizzati, legati alla testata del letto con delle manette o con le calze di lei strette ai polsi oppure legati ed esposti ad un estraneo vi eccita?
Lo avete mai fatto?
Se si quale componente psicologica vi stimola di più?
[...]