1 anno fa
Salve a tutti, ci stiamo affacciando solo ora a questo mondo con mia moglie e mi piacerebbe regalarle un massaggiò californiano di coppia (penso che iniziare a step sia la cosa più saggia). So che consiste in un massaggio normale ma in totale nudità. Qualcuno saprebbe dirmi altro, altri dettagli, fin dove si spingono i massaggiatori? Insomma avrei bisogno di qualche info in più da chi ne sa più di me. Grazie in anticipo
1 anno fa
nessuno mi aiuta?Quotato da TheRock91,Salve a tutti, ci stiamo affacciando solo ora a questo mondo con mia moglie e mi piacerebbe regalarle un massaggiò californiano di coppia (penso che iniziare a step sia la cosa più saggia). So che consiste in un massaggio normale ma in totale nudità. [...]
1 anno fa
scrivimi in privatoQuotato da TheRock91,nessuno mi aiuta?Quotato da TheRock91,Salve a tutti, ci stiamo affacciando solo ora a questo mondo con mia moglie e mi piacerebbe regalarle un massaggiò californiano di coppia (penso che iniziare a step sia la cosa più saggia). So che consiste in un massaggio normale ma in totale nudità. [...]
1 anno fa
Non riescoQuotato da Mrdevil74,scrivimi in privatoQuotato da TheRock91,nessuno mi aiuta?