Tutti i Post di Mrdevil74
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Mrdevil74
» Nell'argomento: Quando si è cornuti
4 giorni facomplimenti .. chiari e soprattutto coerenti con ilQuotato da GI6578,Quotato da traasgressioni,Penso che ci sia molta confusione soprattutto da parte della mia categoria.
In un sito come questo l'unico tecnicamente cornuto, nel senso appropriato della parola, può essere il marito della singola che qui gioca all'insaputa totale del marito.
Q [...]
Hai espresso più compiutamente il mio pensiero, è esattamente così.
Aggiungo che la condivisione del piacere raggiunto attraverso la partecipazione di uno o più altri soggetti è una delle forme cerebrali più raffinate di erotismo, io non potrei mai partecipare a giochi del genere con una persona che non è la donna che amo, e solo un cafone ignorante retrogrado può pensare che si tratti di "troie e cornuti", così come retrogradi sono coloro che ancora nel 2026 parlano di "concedere la moglie" ai lui di coppia. Mia moglie è adulta e libera di scegliere, sempre condividendo con me ogni sua scelta, non certo chiedendo il permesso. E io non "concedo" proprio nulla, condivido con mia moglie eventuali scelte consapevoli di amplificazione del piacere sessuale mediante la partecipazione di altri soggetti.
Ogni coppia è la sola entità che decide di comune accordo le regole del SUO gioco.
Loro profilo ..
» Nell'argomento: E le over.. over ..50... cosa ne facciamo?
4 giorni fa
Ci sono anche over 60 e 65 in forma che ... in confronto di trentenni ... mia moglie 55 ... e vi garantisco che ne tiene .. e che ci vuole cazzo per loro ... sono ben consapevoli e lo sanno prendere
» Nell'argomento: L'avete mai fatto per soldi?
5 giorni fa
... senza pudore .. è' questione di cifre o solo idea di ricompensa??
5 giorni faesattoQuotato da cpparticolare,Secondo noi la parola cornuto cornuti o cornuta non appartiene a questo mondo le corna se così che le vogliamo chiamare sono al limite incontri fatti all insaputa dell'altro lui o lei di coppia chi frequenta questo mondo credo abbia una visione dive [...]
5 giorni fa
... penso che sia maturità concedere la propria moglie ... anzi non siamo noi che concediamo e lei che si concede per suo piacere ..
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
» Nell'argomento: Secondo voi mia moglie vorrebbe provare un rapporto bisex?
4 mesi fa
... con moglie o senza..
» Nell'argomento: Secondo voi mia moglie vorrebbe provare un rapporto bisex?
4 mesi fa
Le isole ??? D estate in Sardegna !!!
» Nell'argomento: Il manuale del perfetto singolo!
6 mesi fae uno che crede in se stesso 🤣🤣🤣🤣Quotato da Dionisiacidue,eccone un’altra. Singolo mai visto e conosciuto (per altro distante 700 km.) ci scrive “ciao” e basta. Senza rispondere cancelliamo il messaggio. Dopo mezz’ora un altro suo messaggio in cui intelligenza ed eleganza si arricchiscono a vicenda: [...]
» Nell'argomento: singoli che offrono regali per scopare
6 mesi faE pieno di coppie che chiedono soldi .. ti dicono che ti fanno assistere .. e magari in base al regalo ti fanno un pensierinoQuotato da HotChocolate,Quotato da aestimator,Coppie e singole che chiedono soldi in questo sito abbondano. Gente che ti invita in sauna naturista o privè per poi prendere la percentuale. Coppie trasandate e sporche. Singole che cercano i bei maschi e loro sono dei cessi a due gambe. Addirittur [...]
Magari prendessimo la percentuale, purtroppo non ci paga nessuno🤣
Non ci sono solo coppie sporche ma anche singoli. Singoli che ti contattano, ti promettono la reggia (mai chiesta), specifichi che il primo incontro è senza obbligo e ti fanno quasi sentire in colpa anche solo per averlo specificato, poi vai a casa loro e hanno le ragnatele in giro, il divano pieno di peli..e bevono nel mio bicchiere! (Sono la lei)
Assolutamente mai più. Nei locali sappiamo ciò che troviamo ed è anche più sicuro. Per tutti. Quella volta che verremo in contatto con coppie pr ti faremo un fischio. Per ora conosciuta neanche una.Modificato dall'autore il 17-01-2026 19:26:25
» Nell'argomento: Menopausa e sesso anale
6 mesi facosa ???Quotato da franc61,il sogno di una vita....
6 mesi fala signora non gradisce ...Quotato da Sabbia-e-sole,Quotato da Mauro2022rm,A qualcuno è capitato che dopo la menopausa la propria compagna ha cambiato completamete il rapporto con in sesso anale in modo favorevole?
Magari
6 mesi fa
Mia moglie... secondo me' già bella porca è più aperta a nuove esperienze sopratutto con più persone sia donne che uomini ... tranne trans ...
» Nell'argomento: Marito che gli piace mostrare moglie
6 mesi fa
Possiamo vederla !!
6 mesi fa
E tua moglie è bella??
6 mesi fa
Pupone hai pupona??
6 mesi fa
Qualche moglie da esibire ???
6 mesi fatua Moglie ??Quotato da Bullligure,....me la fai vedere sborro x teQuotato da BSX71CUCK,stessa identica cosa.. Se c è scambio diventa ancor più eccitante... Lo faccio spesso su telegram con altri mariti con le stesse fantasie
6 mesi fa
Chi esibisce moglie ??

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti