3 anni fa
Stavo pensando di provare,magari comprando un toy adatto,il massaggio prostatico mentre faccio sesso con la mia compagna,o magari che in un momento di intimità mentre mi masturba, effettua questa pratica delicatamente.,ma è una fantasia nata dal leggere sui benefici di questa pratica per la prostata e il seme,ma allo stesso tempo può causare infiammazioni(prostatiti) ,o addirittura lesioni alla stessa,se fatta male...
3 anni fa
E non sei mai incappato in fastidi o problemi? È una pratica che si può fare spesso? Immagino che vada fatta con molta delicatezza per evitare lesioni...
3 anni fa
verissimo lascia fare a leiQuotato da GIADELISA,Tutte ste paure da colleggile repressa per un dito nel sedere. Lascia fare tua moglie che, in quanto donna, quindi scaltra ed intelligente sa' come aprirtelo il sedere, e magari ti trova anche un maschione che ti svezza. Cerca di non far tr [...]
3 anni fa
Mi sa che confondi le due cose,una cosa è avere curiosità di far provare insieme alla partner un massaggio prostatico,cosa diversa è un penetrazione,se non fossi stato etero non avrei avuto problemi a chiedere in isto del genere,o sbaglio?Cmq grazie del consiglio farò fare a lei come hai giustamente dettoQuotato da GIADELISA,Tutte ste paure da colleggile repressa per un dito nel sedere. Lascia fare tua moglie che, in quanto donna, quindi scaltra ed intelligente sa' come aprirtelo il sedere, e magari ti trova anche un maschione che ti svezza. Cerca di non far tr [...]
3 anni fa
A meno che lei non abbia unghie stile Wolverine stai tranquillo, rilassati e goditi le attenzioni della tua donna...il culo, come il cazzo, non vuole pensieri
3 anni fa
ma cosa vuoi che faccia un massaggio o anche una penetrazione (la tua donna non la inculi? È uguale, anzi a te piacerà di più), basta che vai per gradi e lubrifichi
Piuttosto lavati bene se non ti piace lo scat ;)
Piuttosto lavati bene se non ti piace lo scat ;)
3 anni fa
. Ohhhhhh qualcuno lo ha dettoQuotato da Diego68MI,ma cosa vuoi che faccia un massaggio o anche una penetrazione (la tua donna non la inculi? È uguale, anzi a te piacerà di più), basta che vai per gradi e lubrifichi
Piuttosto lavati bene se non ti piace lo scat ;) [...]