Tutti i Post di Nightofbo


Il Forum di Annunci69.it
2432
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Nightofbo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Nightofbo

» Nell'argomento: segarsi sulla moglie
1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 2433
Quotato da gigame,
quando ci siamo rimessi insieme avevo notato che aveva un comportamento più disinvolto e disinibito riguardo al sesso e alle mie domande rispondeva sempre che aveva avuto solo esperienze platoniche e qualche sega nelle due relazioni che aveva avuto, [...]
insomma le aveva fatto un gran bene

» Nell'argomento: segarsi sulla moglie
2 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 2433
Quotato da gigame,
io sono un cuck molto innamorato di mia moglie e nelle mie seghe immagino sempre lei che scopa con tanti uomini o mi sega lei raccontandomi il piacere che le danno altri uomini. Ultimamente mi ha regalato un grande piacere masturbandomi perché mi ha [...]
. Attendiamo 😋

» Nell'argomento: segarsi sulla moglie
2 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 2433
Mi sono sempre segato sulle donne della mia vita (ex e compagne) non so spiegarlo,a è un conosciuto che non mi annoia mai ed immaginare in situazioni nuove mai esplorate mi eccita. Al contrario non ho il medesimo entusiasmo con persone appena conosciute o con cui non ho avuto rapporti. Il rivivere quelle sensazioni fatte di di odori, tatto e pelle è unico, l'aggiungere qualcosa elettrizzante.

» Nell'argomento: ménage a trois (FFM o MMF)
2 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 2433
Quotato da coppiaestero,
@PassionFlame
Le mie parole, sono il mio pensiero e non di altri. Non conosco i signori che nomini e rispetto le loro scelte, la mia convinzione che o si è etero o si è gay, le mezze misure sono dei ripieghi dettati dalle contingenze. Ciò non ind [...]
quindi ogni BSX del pianeta è venuto a fare Coming Out sul forum di A69 professando la passione di succhiacazzi in quanto morto di figa? Vabbè ..no dopo questa perla 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 ok è il tuo pensiero, quindi tu sai cosa mi passa per la testa a me e ad ogni persona non etero? Di converso ogni femmina leccapatata che esiste lo è perchè non trova cazzi da prendere? Mi scuso per il linguaggio terra terra, ma vista la bontà dei ragionamenti e delle argomentazioni, sto cercando di usare un linguaggio comprensibile anche per i meno aulici. 😄 😄 😄 ma perfavore... la bisessualità esiste dall'alba della storia, greci, romani, sumeri, non è la vostra preferenza? Amen ! Ma perfavore smettiamola con queste cazzate . Ed il mio riferimento al medioevo era una pura provocazione dal momento che gente del caòlibro del Prof Barbero su questi argomenti hanno detto cose molto diverse sulla libertà di azione e costumi.
Modificato dall'autore il 12-04-2024 22:12:24

» Nell'argomento: ménage a trois (FFM o MMF)
2 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 2433
Quotato da coppiaestero,
Quotato da PassionFlame,

Dire che la bisessualità sia un ripiego per chi non rimedia rapporti sessuali con il genere opposto, è qualcosa di aberrante.

Se cerchi esistono thread specifici con conferme di tantissimi bsx che hanno ripiegato sulla omosessualità per mancanza di patata, perciò può essere aberrante, per te, per me, ma non per tutti. Il fatto della bisessualità molto meno diffusa tra le donne è un altro indizio, Il fatto che potendo avere la figa rinunciano al maschio, è un altro segno.
Quando avevo 5-10 mi sono chiesto perché al mercato, i maialini maschi, °saltavano° su maschi e femmine, mentre le femmine, non saltavano su altre femmine... Già da allora ho capito che per i maschi era una necessità istintiva infilarlo in un buco, mentre per le femmine non lo era. Mi meravigliavo come certi porcellini accettavano di essere sottoposti ma lo attribuivo alla tolleranza più che al piacere di °stare sotto°. La spiegazione che mi sono dato allora la ritengo valida anche per gli umani.
Non devo assaggiare tutte le pietanza per dire che alcune non mi piacciono, (perché non dipende solo dal gusto ma anche dall'odore, dall'estetica, dalla consistenza, forse dalla simpatia, dalla attrazione/repulsione, ecc...) .
Io stesso, se non ricordo male, nel periodo che scrivevo racconti a sfondo omosessuale ricordo di aver aperto un thread per discutere del fatto che immedesimarsi in una parte può far sorgere desideri strani. Non mi hanno fatto oltrepassare il Rubicone. Sono bsx anch'io? non lo credo e non lo escludo ma non essendone certo io, non mi piace essere etichettato per ciò che non sono.
bentornati nel medioevo 🤦🤦🤦

» Nell'argomento: ménage a trois (FFM o MMF)
2 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 2433
Quotato da coppiasax90,
Quotato da mishaemasha,

La terza sarebbe che un bravo ragazzo etero stava entrando in gelateria e, sbagliando porta , è entrato nel privee, ma aveva voglia del calippo ? 😳

Mi sembra di capire mishaemasha che non vi è mai capitato di succhiare un uccello o leccare una passera assieme guardandovi begli occhi e sorridendo.
Non vi hanno scritto sul passaporto bisessuali ? Un conto è occasionali altro il desiderio . Non perché bisex sia negativo ma solo per puntualizzare
💋 sottoscrivo

» Nell'argomento: ménage a trois (FFM o MMF)
2 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 2433
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Nightofbo,
. Buona la terza?🤣

La terza sarebbe che un bravo ragazzo etero stava entrando in gelateria e, sbagliando porta , è entrato nel privee, ma aveva voglia del calippo ? 😳
maledetta voglia di cakippo che ti assale a tradimento.

No il mio era che dopo la terza volta era statistica

» Nell'argomento: ménage a trois (FFM o MMF)
2 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 2433
Quotato da Artdeco,
Quotato da Nightofbo,

In merito al puto 2), se non erro hai raccontato altrove (perdonami se sbaglio) che in gioventù ti sei tolto il dubbio dell'interesse maschile. Orbene, così fosse, cosa sei?


Io direi che è stato Curioso, ha soddisfatto la sua curiosit [...]


Io direi la stessa cosa, assolutamente!

tuttavia, lui ha appena scritto quanto segue:

"2) se fai un pompino nel trio sei bisex che non è una malaparola ma un semplice orientamento sessuale come altri"
. Buona la terza?🤣

» Nell'argomento: ménage a trois (FFM o MMF)
2 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 2433

In merito al puto 2), se non erro hai raccontato altrove (perdonami se sbaglio) che in gioventù ti sei tolto il dubbio dell'interesse maschile. Orbene, così fosse, cosa sei?


Io direi che è stato Curioso, ha soddisfatto la sua curiosità, ha deciso se gli piaceva o meno e ha fatto le sue scelte

» Nell'argomento: ménage a trois (FFM o MMF)
2 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 2433
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Nightofbo,
Scusate ma semplicemente trombare in Letizia (ma anche Margherita, Giovanna, Marco, Emengarda, Ermenegildo ecc) sembra tanto brutto senza una certificazione? No dico al limite prima di buttarsi nudi nel mucchio si dice che dietro o/e davanti c&#0 [...]

Infatti e quello che succede
Se vuoi sapere come lo so ...me lo ha detto letizia 💦
gran donna vero?🤣

» Nell'argomento: ménage a trois (FFM o MMF)
2 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 2433
):Gli acronimi negli incontri non li usa nessuno , si usano le sensazioni e gli sguardi ( a meno che non incontri un geometra bisex 😄)


No questa è fantastica sul serio, ohhh finalmente un po' di ironia

» Nell'argomento: ménage a trois (FFM o MMF)
2 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 2433
Scusate ma semplicemente trombare in Letizia (ma anche Margherita, Giovanna, Marco, Emengarda, Ermenegildo ecc) sembra tanto brutto senza una certificazione? No dico al limite prima di buttarsi nudi nel mucchio si dice che dietro o/e davanti c'è il divieto di accesso con senso unico solo in uscita e traffico riservato ai residenti...no? 😋

» Nell'argomento: ménage a trois (FFM o MMF)
2 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 2433
Quotato da PassionFlame,
Quotato da Quasiperbene,


E cazzo, dopo la differenza fra MMF e MFM, adesso ci devi dire anche questa 😄.
Poi per creare un po' di scompiglio vorrei creare un altro acronimo, FMM: lei fa sesso solo col primo M e il secondo M lo fa solo col primo 😄


Eh no, lo so che è una trappola 😄 e non voglio andare "off topic" con l'INFJ. Perché prendendo quella piega poi si finirebbe con lo scivolare sull'uso e significato di "dish" e "underscore" all'interno dei nickname e li poi si aprirebbero questioni infinite.

Sul discorso FMM potrei dire: la moglie davanti e dietro tutti quanti 😄 😄 😄

standing ovation con 30 minuti di applausi alla moglie

2 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 2433
Quotato da VaGINaTONICa,
Per come vivo il mio essere "slave" no, non riuscirei assolutamente. Tantomeno questo mio lato esce con tutti. È rara (ma poi immensa in tutto) la connessione fisica e mentale che cerco e quando la ottengo mi basta in toto con quella person [...]
.

» Nell'argomento: ménage a trois (FFM o MMF)
2 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 2433
Quotato da PassionFlame,
Quotato da mishaemasha,

Socrate e un uomo
Gli uomini sono mortali
Tutti gli uomini sono Socrate
Sei a questo livello veramente? 😮
Vedere tutti bisex è chiaramente autoomofobia


Sono al livello che durante il sesso a 3, l'attività sessuale tra uomini, è codificata come MMF. In un MFM gli uomini non si succhiano il cazzo tra loro. Se volete difendere l'indifendibile, fate riscrivere le spiegazioni degli acronimi diffusi nel mondo.

Motivo? Così almeno si possono succhiare caxxi serenamente, mantenendo lo status di ETERO.

"Opssss... mi si è involontariamente infilato un uccello in bocca e, non riesco a capire, ci è rimasto... Però guardate che sono eterissimo! Non fatevi strane idee ok?"

Ma daiiiiii. Altro che arrampicarsi sui vetri. Qui addirittura si cospargono di WD40 😄 😄 😄
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣


Quotato da PassionFlame,
Quotato da Feyrexhibit,


"L'importante è non guardarsi negli occhi"

-cit.


Tecnicamente, se si chiudesseeo gli occhi pochi istanti prima di succhiare un caxxo, si potrebbe ricorrere in appello con la teoria del grosso clito? Chiedo per un amico etero 😄
sempre meglio


Quotato da PassionFlame,
Quotato da coppiasax90,
Una donna che ogni tanto lecca la passera ad un'altra nei giochi a 4 è bisex ?
Un uomo bisex oltre alla penetrazione (attiva o passiva) lo vedi baciare con la lingua altri uomini, incontra da solo altri uomini .
Anche Misha mi sembra vogl [...]


Umberto Veronesi teorizzò un futuro bisex per l'umanità... (Dal canto mio e dal basso della mia ignoranza, mi permetto di dire che tutte queste passere ed uccelli leccati per "distrazione", sono di grande sostegno alla sua teoria) 😄 😄 😄
. Tu dici?😊

2 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 2433
Quotato da Ade-69,
Ma si può andare oltre? Io ad esempio tra FFM o MMF posso optare per la PFM?
solo se fa le cover di De Andrè

2 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 2433
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Nightofbo,
non di solo pane e crackers vive l'uomo... c'è anche il caviale iraniano

Dice il saggio cinese :
Meglio le uova di lompo che lompele le uova! 😒
recensione 2 meteoriti Michelin?

2 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 2433
Quotato da lullapop,
Quotato da VaGINaTONICa,


Ah non è la Caritas qui? 😭Modificato dall'autore il 11-04-2024 15:19:28


Non è la caritas, qui siamo in chiesa, se ti vuoi confessare , cara anima persa 😄 😄 chiedi all' onnipotente, lui il guru sa tutto. 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
. Mi viene in mente una vecchia canzone del Duo Padano sul tema 😋

2 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 2433
Quotato da lullapop,
Qui non si distribuiscono buoni pasto.
Se avete fame andate in viale Monza alla mensa dei poveri. Non rompete i coglioni. Amen.🤣🤣
non di solo pane e crackers vive l'uomo... c'è anche il caviale iraniano

2 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 2433
Quotato da dreamofthebluturtles,
[url=https://postimg.cc/XpsP18hH][img]https://i.postimg.cc/fRshLqvN/20240411-134247.avif[/img][/url]

Pausa pranzo podistica. 😎

Non litigate...😉😘
ti odio ma ti invidio 😋


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni