Masturbarsi insieme....

2 interventi
5 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 26.08.2018 -
Ciao a tutti, cosa ne pensate della masturbazione di coppia ? Noi è capitato e possiamo dire che è stata un' esperienza molto intima. Un po' di musica soft uno davanti all'altro in piedi, ti guardi negli occhi poi incominci piano a sfiorarti iniziando dal viso per poi scendere lentamente un brivido incomincia salire e farsi sentire, guardare il proprio partner che si da piacere sapendo che ti fa piacere....eccitazione mentale e fisica. Se oltre la mani usi qualche sex toy diventa ancora più piccante rendendo il piacere sempre più intenso...... alla fine sempre senza smettere di guardarsi si ha un orgasmo simultaneo ed esplosivo che rende ancora più intimo il rapporto......almeno per noi !!!!
💋 💋 💋 Sara e Roby

3 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 13.07.2020 -
Stavo per scrivere la stessa cosa.
Mi piace molto farlo con la partner.. mi eccita e mi intriga moltissimo. Non ho ancora utilizzato dei sex toys ma è un buon consiglio.

Guardarsi negli occhi, giocare con le espressioni e toccarsi ognuno per proprio conto e raggiungere l’eccitazione massima insieme. Mi è capitato ed è stato super!!

3 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Condivido appieno quello che avete ben espresso... è molto intimo ed eccitante, si parte piano piano, iniziando con lentezza e delicatezza, guardandosi diritti negli occhi... ci si masturba da soli seduti in poltrona uno di fronte all'altro, poi ci si masturba a vicenda, con dolcezza e voluttà, poi ancora ognun per se ma sempre più vicini e ci si parla... poi si decolla e non si sa mai dove ci condurrà quel volo... per quanto mi riguarda 9 su 10 era solo l'inizio del gioco, poi la voglia di prendersi saliva e si passava ad altro 😄 😄 😄 🐷
Ma anche le volte che restavamo "solo" sulla masturbazione gli orgasmi erano davvero notevoli per entrambi...
E vogliamo parlare degli sguardi che ci si scambia subito dopo??? Intesa, complicita totale, gratitudine reciproca e goduriosità maiala...
Consigliatissimo...


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Masturbarsi insieme....

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni