6 anni fa
Ogni fantasia sessuale va rispettata....magari non condivisa... 🙂...ma rispettata.
6 anni fa
Che sia banalizzata ci sta. La masturbazione è uno step precedente o sostitutivo al rapporto completo.
Tornare "indietro" non lo vedo (personalmente e senza ironia) il massimo delle fantasie erotiche.
Di solito si...fantastica su qualcosa che va oltre al rapporto sessuale.
Tornare "indietro" non lo vedo (personalmente e senza ironia) il massimo delle fantasie erotiche.
Di solito si...fantastica su qualcosa che va oltre al rapporto sessuale.
6 anni fa
Io invece la trovo una cosa molto interessante...non è male come idea. Masturbarsi e guardare dritto negli occhi una persona perfettamente sconosciuta, ha il suo perché. Il contatto fisico diretto abbatte immediatamente le difese, mentre il non contatto mantiene sulle spine, quindi è eccitante. Secondo me ovviamente
5 anni fa
Gioco veramente intrigante, lo descrivo nel mio racconto erotico "Insospettabili".Quotato da LadyB89,Io invece la trovo una cosa molto interessante...non è male come idea. Masturbarsi e guardare dritto negli occhi una persona perfettamente sconosciuta, ha il suo perché. Il contatto fisico diretto abbatte immediatamente le difese, mentre il non conta [...]
Un lui di coppia e una lei di coppia s'incontrano in una piazza affollata in centro, lei in minigonna e tacchi, lui elegante...
E sanno perché si trovano lì.
5 anni fa
Il gioco di sguardi tra sconosciuti e creare quell'atmosfera dove Ci si rende conto che si può essere eccitato solo facendo capire che ti stai toccando dentro i pantaloni o sotto la gonna magari in un posto dove nulla è scontato, è fantastico e surreale .. A me capita spesso di provare queste emozioni e mi eccito tantissimo.... Spesso provoco libidine anche a chi nn conosco... 😁 😁 😁