Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Mature

9 interventi
9 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 25.04.2015 -
Ragazzi qualche racconto di come avete agganciato mature e ve le siete scopate 😋 😋 😳

9 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 25.04.2015 -
Ok ho usato un termine un po' dialettico... chiedo scusa..

9 anni fa
Singolo
Calabria, Cosenza
Qui dal 21.10.2011 -
Io adoro le Femmine mature, hanno quel quid in più che le rende irresistibili! Tutte le mie storie extra coniugali le ho sempre avute con Femmine più grandi di me e ne sono sempre rimasto molto felice. Sanno scopare... ed hanno pochi limiti! Per contattarle uso Facebook, whatsapp, oppure , tipo al supermercato... avvicinandomi dico : Sei Splendida! Ha funzionato spesso!

9 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 25.04.2015 -
Quotato da monellobello,
Io adoro le Femmine mature, hanno quel quid in più che le rende irresistibili! Tutte le mie storie extra coniugali le ho sempre avute con Femmine più grandi di me e ne sono sempre rimasto molto felice. Sanno scopare... ed hanno pochi limiti! Per co [...]
anche io ho provato nei supermercati ma massimo ho ricevuto un bel sorriso e niente piu'..forse sono io che non ho saputo continuare il corteggiamento. ..

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Un incontro avviene dopo una buona dialettica non una conquista ma un scambio di sguardi e parole che danno un piacere sin prima di un incontro ...... poi nulla è scontato ma deve essere un'armonia per avere un " piacere intenso" 🙂

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Crossi,
Quotato da Piacereintenso,
Un incontro avviene dopo una buona dialettica non una conquista ma un scambio di sguardi e parole che danno un piacere sin prima di un incontro ...... poi nulla è scontato ma deve essere un'armonia per avere un " piacere intenso" [...]
per averti... ti vendi caro però 🙂 🙂
lungo la discussione aggiustati un po' di termini, come sempre partiti male, della serie la femmina matura si scopa o si tromba!!! Ma è possibile che non si riesca a moderare il tiro? Questo sito non mi sembra nasca per gli scopatori e trombatori, ma per coppie che desiderano nel loro intimo fare cose un po' inusuali... Poi ci si lamenta che non si ottengono risultati! ieri un singolo ci contatta a botta, per proporci un gruppo di amici, poi beccatosi un NO categorico, migra nella dolcezza estrema, carezze bacini corteggiamenti... istrionismo allo stato puro! oppure opportunismo?
Sono una femmina matura (andante) trombabile 😄 😄 😄
😳 😳 non mi vendo caro anzi con un buon sorriso e con paroline dolci mi avete già conquistato 😋 😋
per i termini usati non entro nel merito non fanno parte del mio vocabolario "trombare" "agganciare" ecc

9 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 07.07.2016 -
Quotato da ananche,
Guarda, si "agganciano" molte cose nella vita.
Ma le donne, mature e non, si CONQUISTANO.
bellissima bocca.. ma non per le foto del profilo ma per le parole che fa uscire..

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
E spendere quattro soldi per un hotel no eh? Cercare di iniziare una relazione in una piazzola... Veramente da gentiluomini 😄

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Cpbixo “ in una area di sosta dell'autostrada, ma ha gentilmente rifiutato... Ma questa è senza dubbio la soluzione migliore”

Decisamente. La. Soluzione. Migliore 😮 😮 😮

Vorrei tanto conoscere le soluzioni meno buone prese in considerazione 😮

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 08.03.2012 -
Davvero hai bisogno dei consigli dei forumisti perchè non sai corteggiare una donna?
Una donna, sia che abbia 20 anni o che ne abbia 60, deve essere corteggiata con dolcezza e rispetto, tutto il resto verrà da se