Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Metodo per aggirare le limitazioni o casualità ?

14 interventi
10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Non so risponderti tecnicamente, pero credo che i profili siano fatti per essere visti.. o no?

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
boh non so non vedo il problema ora ho visitato il profilo di francisexy67...non vi è nulla di strano...gran bel pezzo di profilo 🙂

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 Non mi sono accorta di nulla . 😭 😭 😭 😭 😭 😭 nessuna me lo aveva mai detto....posso andare in disarmo ormai 😭 😭 😭 😭

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
se fossimo costretti a cambiare nik sceglieremo - coppia anonima scrutatrice di profili altrui- 😄

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 11.11.2015 -
Quotato da Fulvio62,
@Zindo sei sempre troppoooo "Forte" 🙂
Sarà un cazzata ma l'ho notato tante volte e a quel punto me lo domandavo. Sarà casualità allora, ma strana
Magari semplicemente per via di amicizie in comune. Io ad esempio se guardo il profilo di una singola o una coppia con feedback, spesso finisco a sbirciare nei profili dei singoli che le hanno incontrate nonostante non sia interessato alla categoria.

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Semplicemente chi interagisce di più su forum cerca di capire chi è l'interlocutore e quindi va a vedere,ma alla fine non ha nulla di cosi interessante di approfondire una conoscenza,
succede pure in altri siti,bensi non si è vip che poi guardare chi viene a visitare... 🙂

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 11.11.2015 -
Quotato da Fulvio62,
Scusate @Padovani e @Iltuoscopamico io non intendevo quello, il forum e le visite di amici di amici non contano nulla.
Faccio un esempio, ora io apro cerca annunci e vado a vedere le singole del Lazio, vedo un profilo Free di una che non partecipa [...]
sarebbe utile capire anche la rapidità con cui la cosa avviene
Ps: non partecipare al forum non vuol dire non leggerlo.

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 11.11.2015 -
Quotato da Fulvio62,
Chiaramente di pochissimo o al massimo poche ore. È logico che se vengo visitato giorni dopo non c'è niente di strano.
infatti volevo capire se la cosa fosse pressoché immediata o meno.

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
si può definire semplice curiosità o casualità la sostanza non cambia ad ogni modo
se in ogni caso esistese un mininmo interesse manda pure un messaggio come ha definito benissimo Rauck che poi non è detto ugualmente che si concretizza la voglia di approfondire la conoscenza,.. 🙂 🙂

10 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
E' normale soprattutto per profili in città molto circoscritte.
E' semplicemente casualità, i profili NON VIP non hanno accesso alle Statistiche e nè alle visite al proprio profilo.

10 anni fa
Coppia
estero, Svizzera
CERTIFICATO

Qui dal 30.01.2014 -
Strano perché io ho notato la stessa cosa... Una sera ho fatto un giro di profili esteri offline e il giorno dopo me li trovavo nella lista.

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da abaco1961,
Quotato da Coppia6bisex,
se fossimo costretti a cambiare nik sceglieremo - coppia anonima scrutatrice di profili altrui- 😄
Che poi diventerebbe CASDPA 😄
Quotato da abaco1961,
Quotato da Coppia6bisex,
Che poi diventerebbe CASDPA 😄
vadi per CASDPA ma poi non provarci a chiederci i diritti d'autore altrimenti ti rincorriamo con una scopa 😎

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da Fulvio62][quote=RedazioneA69,
E' semplicemente casualità, i profili NON VIP non hanno accesso alle Statistiche e nè alle visite al proprio profilo.
Grazie della vostra risposta, lo sapevo ma avevo il dubbio. [/quote

scusaci non è certo per perculare ma se non avevi dubbi..perchè chiedere 🙂

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da Coppia6bisex,
Quotato da Fulvio62][quote=RedazioneA69,
Grazie della vostra risposta, lo sapevo ma avevo il dubbio. [/quote

scusaci non è certo per perculare ma se non avevi dubbi..perchè chiedere 🙂
opss avevamo letto maleeee avevi il dubbbio ok meritiamo una megaperculata 😒 😒 😒 😒 😒 😒 😒 😒

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da Fulvio62,
💋💋💋💋 vedi ... questo è essere belli e sinceri , e vi fa ONORE . Sapete cosa cerco qui IO?
Amici. Pensate che non ne ho nel Real ? No, ne ho molti ma ne voglio sempre di più Più PIÙ , sono fatto così m [...]
Veramente spero che tutti abbiano degli amici nel reale e che questo sia un più,ora son le 7 di domenica posso risponderti tranquillamente, se invece chiamo un amico nel Reale mi da tre mazzate sulla capa per averlo svegliato all'alba di domenica 😄