Tutti i Post di fun4u
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: fun4u
» Nell'argomento: COPPIE FUORILUOGO...
8 anni fa
Ormai gusti son gusti....
» Nell'argomento: COPPIE FUORILUOGO...
8 anni faQuotato da experienceone,Quotato da xFabVerx,Ci domandiamo ma come si fa ad essere GRASSI VECCHI E PELOSI e a proposi sperando di concretizzare con coppie come noi GIOVANI DEPILATI E TONICI ???
Senza considerare che l abbiamo anche scritto nel nostro profilo chiaramente !!!
Dovrebbero avere b [...]
La cosa strana però è che queste "brutte" coppie hanno un numero enorme di feedback positivi e non certo da altre brutte coppie....come lo si spiega?
Questo dice tutto sul valore del feedback forse?
» Nell'argomento: VIDEO
8 anni fa
Si il foglietto è un fattore che disturba non poco. Noi abbiamo risolto questo "problema" in un modo meno fastidioso.
» Nell'argomento: Metodo per aggirare le limitazioni o casualità ?
10 anni fa
Strano perché io ho notato la stessa cosa... Una sera ho fatto un giro di profili esteri offline e il giorno dopo me li trovavo nella lista.
» Nell'argomento: Tutti i Gruppi qui (WhatsApp e altri)
10 anni fa
Ciao anche noi su kik come [b] cpfun4u[/b]
Stiamo cercando un gruppo per la Lombardia, qualcuno sa dirci qualcosa?
Ciao e grazie per l'aiuto
Stiamo cercando un gruppo per la Lombardia, qualcuno sa dirci qualcosa?
Ciao e grazie per l'aiuto
» Nell'argomento: Schiuma Party al Glamour a Cap
10 anni faQuotato da katiaeroby,si,anche a mia moglie e' successo una irritazione,li tutti gli facevano i ditalini 😎
Finalmente dopo 2 settimane si è tranquillizzato tutto 😋
Comunque, per chi ha la pelle delicata, meglio prepararsi prima e assolutamente lavarsi bene dopo con uno shampo disinfettante
10 anni faQuotato da ninoepaca,È un tuo problema personale forse micosi ma la schiuma non c entra noi da anni e non è mai successo nulla
Non penso che sia una cosa personale, ho sentito diverse persone che dopo la schiuma party avevano gli stessi sintomi.
Forse voi avete la pelle meno sensibile....
10 anni fa
[img]http://www.leglamour.com/wp-content/uploads/MG_231.jpg [/img]
10 anni fa
Durante il nostro soggiono a Cap siamo stati alla schiuma party al Glamour. Ci siamo divertiti un sacco ed è indescrivibile la sensazione che abbiamo avuto.
L'unico neo di questa bellissima esperienza, è l'effetto collaterale del giorno dopo quando mi sono svegliato con un bruciore fortissimo al mio pene e scroto. La pelle era talmente rossa, secca ed irritata che per due giorni era fuori uso. Sembrava di avere un serpente nei pantaloni che stava cambiando pelle.
Qualcuno ha avuto questa stessa esperienza e cosa avete fatto per curarlo?
Mi chiedo cosa mettono di sostanze in questa schiuma per provocare queste irritazioni.
L'unico neo di questa bellissima esperienza, è l'effetto collaterale del giorno dopo quando mi sono svegliato con un bruciore fortissimo al mio pene e scroto. La pelle era talmente rossa, secca ed irritata che per due giorni era fuori uso. Sembrava di avere un serpente nei pantaloni che stava cambiando pelle.
Qualcuno ha avuto questa stessa esperienza e cosa avete fatto per curarlo?
Mi chiedo cosa mettono di sostanze in questa schiuma per provocare queste irritazioni.
» Nell'argomento: Vacanze a Cap
10 anni faQuotato da ninoepaca,vi prego diteci che quest'anno il mare non è gelato!!!!Quotato da fun4u,Quotato da soste,Ciaooooooo!!!! Noi siamo pronti per partire!!! Dal 8 al 15 agosto saremo a Port Nature!!!! 💋 💋 💋 💋 💋 😋 😋 😋
Divertitevi!
Noi appena tornati
Onestamente non mi sembrava cosi gelato, forse l'ambiente era talmente caldo che non me ne sono accorto 🐷 🐷 🐷
10 anni faQuotato da soste,Ciaooooooo!!!! Noi siamo pronti per partire!!! Dal 8 al 15 agosto saremo a Port Nature!!!! 💋 💋 💋 💋 💋 😋 😋 😋
Divertitevi!
Noi appena tornati
10 anni faQuotato da apollon16,Quotato da fun4u,A chi lo dici Paolo 🐷 🐷 🐷 Per essere sincero mi manca tutto...
Ripartiamo ????? 🐷
Non chiedermelo due volte 😋
10 anni fa
A chi lo dici Paolo 🐷 🐷 🐷 Per essere sincero mi manca tutto...
10 anni fa
Sabato notte si parte 😎 😋 🙂 🐷
» Nell'argomento: CAP D'ADGE CHE DELUSIONE
10 anni fa
Settimana prossima si parte senza pregiudizio.
Se non ci si diverte a Cap, non ci si diverte da nessuna parte.
Se non ci si diverte a Cap, non ci si diverte da nessuna parte.
10 anni fa
Noi saremo a Cap l'ultima settimana di luglio
» Nell'argomento: carsex in svizzera
» Nell'argomento: carsex in svizzera
11 anni fa
Dopo la galleria Collina d'Oro (Lugano Sud) sulla destra andando verso Lugano Nord

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti