9 anni fa
😋 😋 lo chiedono perchè è un'abitudine mettere città di convenienza ..... non te la prendere fa parte del gioco ... 💋Quotato da fiorentina_85,L'ho messo nel nick di dove sono e dove risiedo,l'ho specificato anche nell'annuncio ma niente,90/100 mi chiedono di dove sono
9 anni fa
ah ecco ora capisco perchè non rispondono ai messaggi ...se contatto una coppia/singola di lecce o brindisi non sono di qui ...pertanto devo contattare Bari o Taranto per trovare salentini .... mi gira la capa 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da charlize,specie nel sud è costume mettere città limitrofe... soprattutto le coppie che frequentano singoli....per evitare di trovarsi persone della propria città....singoli....che poi possano farli oggetto di ricatto o similari.
esigenze di privacy varie per [...]
9 anni fa
tutto questo sempre per il fatto di non farsi i "cazzi propri" ...Quotato da charlize,salentinotto per svariate persone ... ho citato per es le zone del sud..tu sei più ferrato di me a proposito......l'esigenza di privacy è parecchio sentita. alla fine dipende dalle esigenze di ciascuno..... e alle situazioni personali... indicare o meno con precisione la città.Quotato da Piacereintenso,😋 😋 lo chiedono perchè è un'abitudine mettere città di convenienza ..... non te la prendere fa parte del gioco ... 💋Quotato da fiorentina_85,L'ho messo nel nick di dove sono e dove risiedo,l'ho specificato anche nell'annuncio ma niente,90/100 mi chiedono di dove sono
immagina per es una singola sposata che risiede in una data città col marito....ehm..... forse la paura di trovare uno che abita li..... e che conoscendola metta in pericolo la sua vita privata...... suggerisce di mescolare le acque 🙂 💋
9 anni fa
Io lo dico nel primo messaggio di dove sono e come sono organizzato male con i mezzi pubblici 😄
9 anni fa
Va bene tra Trani e Bari ci sono pochi km come Grottaglie e Taranto ..... e che io non riesco a contattare gente che può essere lontana dalla mia zona ...non ha senso .....anche se ultimamente non contatto perchè "non serve" ....mi scrivo con gente che apprezza me per altre doti ...Quotato da charlize,
ahahaha esatto caro.. io frequento un certo numero di coppie delle tue parti...e. molto spesso mi so trovata un giorno prima di partire per andare...che mi fanno si tesorina ma cmq siamo a trani e non bari....oppure a Grottaglie e non taranto.... ecc ...ecc ....ecc.... 😋 💋
9 anni fa
😮 😮 😮 😮 io non c entro so dove è Lecco 😄 😄 😄Quotato da Mia87,Inutile...
io ho messo Lecco.. ma mi scrivono quelli di Lecce e Bari..dicedo che siamo vicini...
E non sto scherzando
9 anni fa
o magari sono così arrapati che non vedono la "o" finale 🙂 🙂 🙂 😄 😄Quotato da Il_Tempo,
Magari pensano lecco sia una fantasia sessuale 😄
9 anni fa
ma noi facciamo parte della categoria che cerca non dei ricercati 😄 😄 cmq dire che Lecco è vicino a Lecce o Bari stanno fuori sarà la neve che ha congelato il cervello 😄 😄Quotato da SpaPleasures,# nel caso di Mia87, non certo nel mio, ha ha! 😄Quotato da Piacereintenso,o magari sono così arrapati che non vedono la "o" finale 🙂 🙂 🙂 😄 😄Quotato da Il_Tempo,
Magari pensano lecco sia una fantasia sessuale 😄
9 anni fa
fai bene a non rispondere specie se sono ineducati e vogliono solo sex senza nessuna considerazione di chi hanno di fronte .. e poi se si mette una città più o meno si capisce la regione di provenienza 💋 con affetto @fiorentinaQuotato da fiorentina_85,
@piacereintenso tesoro,io non me la prendo,io non rispondo direttamente 💋 💋 💋
9 anni fa
Che sfiga, tesorina, abitare in una città che è prima persona del presente indicativo del verbo leccare.Quotato da Mia87,credo tu non abbia capito.Quotato da Gig91,Ah oh se son disposti a venire fin da te che ti frega?Quotato da Mia87,Inutile...
io ho messo Lecco.. ma mi scrivono quelli di Lecce e Bari..dicedo che siamo vicini...
E non sto scherzando
Posson venire anche dalla nuova zelanda...
affermano che sono vicini a me..
scambiano Lecco (la mia cittá) a Lecce.
Tu dichiari: Lecco... e quelli sì che ti scrivono! 💋
Pallina
9 anni fa
Va bene non mettere il paese come me , visto che è molto piccolo ma almeno la zona o la provincia giusta !!! Io vivo in provincia di Padova anche se da Padova città disto 40 km 😄 😄
9 anni fa
Se dovesse capitare a me è un singolo mortoQuotato da charlize,tesoro se tu fossi in coppia e qualcuno...magari un singolo rifiutato... ti minacciasse di andare che ne so dove lavora tua moglie o dove lavori tu a rendere tutti edotti che siete scambisti.... ti assicuro che a coppie che frequento è successo.... vedresti che forse ti viene pure di cambiare regione non solo provincia... 🙂Quotato da sessomatto76,Va bene non mettere il paese come me , visto che è molto piccolo ma almeno la zona o la provincia giusta !!! Io vivo in provincia di Padova anche se da Padova città disto 40 km 😄 😄
9 anni fa
Beh ... sul fatto dell ospitare o sul fatto di hotel, car sex, no amicizia e no singoli ...non c entra nulla con la residenza ..... ma sono una loro condizione (condivisibile o meno non spetta a noi le loro motivazioni) .... la regione di certo la inseriscono e se sono siciliani non certo scrivo io dal salento o te dalla toscana ...giusto???? e poi fai come me fatti cercare 😄 😄 😄 😄Quotato da sfiziobsx,Questa è bellissima ! Coppia che scrive un bella presentazione ! Non possono ospitare ,nn vanno in hotel o simili , nn fanno Car sex , nn vogliono richieste di amicizia , e dicono ai singoli , come sempre ! Di nn scrivere se a distanze importanti , e [...]