Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Mi manca Glauko...

3 interventi
11 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.10.2013 -
...da quando non è più iscritto, non mi capita più di leggere racconti a tematica "gay e bisex" davvero validi 😒 ...mi sbaglio? Qualcuno è in grado di segnalare qualche titolo?

11 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
@jeepster: e si, ci manca Glauko, Ocrec, CoppiaNemo, Fiona,Daiquiri, altri amici.... tutta gente che scriveva.
Per uno scrittore molto bravo del genere che ti interessa: BeppePerrier.
http://www.annunci69.it/racconti-erotici/tradimenti/IL-CIMITERO-DEGLI-INSETTI_52573.html#comments
ed altri ottimi racconti.
per altri... mah, non sapremmo

11 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.10.2013 -
Quotato da alicerobertohot,
@jeepster: e si, ci manca Glauko, Ocrec, CoppiaNemo, Fiona,Daiquiri, altri amici.... tutta gente che scriveva.
Per uno scrittore molto bravo del genere che ti interessa: BeppePerrier.
http://www.annunci69.it/racconti-erotici/tradimenti/IL-CIMITERO-DEGLI-INSETTI_52573.html#comments
ed altri ottimi racconti [...]
Grazie "alicerobertohot" della segnalazione ma già conoscevo gli scritti di BeppePerrier (alias "diarionudo"); di seguito riporto un mio commento a uno dei suoi racconti:
"sono ormai diversi anni che mi capita di leggere le cose di "diarionudo" e ogni volta le stesse impressioni: grande ammirazione per l'aspetto formale (una scrittura molto affascinante e coinvolgente) ma grande difficoltà nel provare una seppur minima emozione... tutto resta in superficie e scivola via un attimo dopo, come per un'ostinata incapacità di comunicare alcunchè... chissà, forse è proprio questo il senso.......... però ce ne fossero di racconti così su questo sito"

11 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Concordo molto