8 anni fa
Ma non vi capita mai, di leggere un post, di qualche mentecato, che scrive una vaccata, pensando di aver espresso un concetto da grande filosofo, e vi verebbe voglia di rispondere con un sonoro "ma va a cagare" ma poi vi trattenete per rispetto del forum, pero questo insiste a scrivere cazzate....e vi prudono le dita ma resistete.
8 anni fa
Si, pensa, proprio adesso! 😄 😄 😄
Battute a parte (scherziamo ovviamente) non ci sembra tema adatto a questo Forum.
Baci 💋
Battute a parte (scherziamo ovviamente) non ci sembra tema adatto a questo Forum.
Baci 💋
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

