Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Mi scopo sua moglie

3 interventi
3 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 01.04.2022 -
salve scrivo per conoscere il pensiero di singoli come me e di voi coppie.
Mi sono sempre approcciato alle coppie con cui ho avuto il piacere di giocare come un gioco a TRE mai pensato che unico obbiettivo era scoparsi solo esclusivamente la moglie di qualcuno , anzi per me la cosa eccitante è proprio giocare in tre condividere sguardi con lui mentre gioco con lei così come condividere sguardi con lei
Insomma mi piace entrare nelle
Dinamiche di una coppia non solo pensare alla lei.
Vorrei sapere cosa ne pensate è come vi approcciate voi

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 01.04.2022 -
Io ho solo vecchio vocabolario 😂😂😂😂

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 12.02.2017 -
Sono d'accordo, nel rapporto a tre è tutto sul mentale, farla godere davanti al suo uomo e scoparla con il suo uomo

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da friendman,
salve scrivo per conoscere il pensiero di singoli come me e di voi coppie.
Mi sono sempre approcciato alle coppie con cui ho avuto il piacere di giocare come un gioco a TRE mai pensato che unico obbiettivo era scoparsi solo esclusivamente la moglie [...]
Dipende sempre da ciò che si cerca e dalle fantasie di una coppia.
Ad esempio, per noi, il gioco con un singolo (ma anche più di uno) è qualcosa di estemporaneo, che nasce e muore li. Noi siamo coppia, e tale rimaniamo, il singoli o i singoli rimangono un bel ricordo ( si spera), una bella esperienza, ma nessuno entrerà mai nelle dinamiche di coppia.