Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Mi son innamorata.....

6 interventi
10 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 02.07.2015 -
Ciao, ragazze volevo condividero con voi cio che provo da qualche giorno, ossia da domenica quando ho avuto modo di conoscere un uomo, qui dove abito nella mia isoletta, icontro inaspettato, ma tanto voluto e desiderato, incontro non organizzato. Ero in una caletta, baia nascosta, nuda, mi accorsi che dietro ad un altro scoglio c era lui....ci venimmo incontro, cominciarono baci, coccole carezze, :-) pensavo ad un avventura da prendere al balzo,aveva carnagione chiara e spesso gli spalmavo la crema, poi lo medicai anche perche si fece male tra gli scogli e mi son preso cura di lui. mi chiese se potevo ospitarlo, o comunque trovare posto al chiuso la sera, trovai dove andare, fu un turbine di passione, coinvolgimento fisico ed emotivo che desideravo ma allo stesso tempo mi lascio stupita...perche mi fece aprire a lui in modo cosi spontaneo e semplice che neanche io immaginavo di arrivare a tanto :-) Abbiam fatto sesso ma con amore. A tutt oggi ci penso ed e possibile di rivederlo, ma cio m ha apero il cuore, la mente oltre che altre parti del corpo, facendomi rinascere 😋 Voglio esserci per lui ma neanche aspettarlo in eterno dopo cio che m ha fatto, provare, ma vi ripeto non e stata u a semplice sveltina.....Kiss Emy

10 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 26.11.2014 -
come ti capisco, sorellina. Anche io ho conosciuto una persona, che ogni volta che lo vedo cado ai suoi piedi. Mi rendo conto che con lui ho un'affinità diversa che ho con gli altri. Ogni volta che lo vedo mi sussulta il cuore, e sento le famose farfalle allo stomaco. Ma mi rendo conto che non può esserci qualcosa di profondo e duraturo...devo cercare di farlo ritornare da me tutte le volte che potrò...e sperare che duri più a lungo possibile fino a quando non si stancherà di me.

10 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 02.07.2015 -
Ciao Persefone, e grazie del tuo vissuto, mi fan capire, che non sono l unica 🙂JOEX caro, si tutto e' successo in quei giorni che chattavamo, ma l ho conosciuto al suo penultimo giorno di vacanza, ci separan ca 900km,un amore profondo, sentito, vissuto intesamente e intenzionalmente, certo non escludiamo un domani di vederci e chissa'.....piu che altro non voglio fermarmi qui, stagnarmi a lui, ho bisogno di esternare il mio essere, il mio amore, i miei desideri, le mie passioni, e di certo non posso ne ho intenzione d aspettare lui, che ha avuto modo di conoscermi in tutto il mio essere, e se vorra', sa dove cercarmi. La vita continua, e sento forte il desiderio di vivere ,amando intensamente e fortemente chi, sapra' capirmi e aprirmi a lui...

10 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 02.07.2015 -
Ve lo auguro, ragazze di tutto cuore ! Ognuna di noi merita anche d essere amata e amare ! 🙂 non perdiamoci di vista !

10 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 02.07.2015 -
Comunque a piu di un mese che ci siam visti il nostro rapporto va scemando, complice, anche la lontananza, ci si sente non cosi spesso, nonostante mi abbia scaricato skype per lui, nonostante vive da solo e ha pure una casa in montagana, non mi ha mai invitata ufficialmente dal lui, quando intraprendo discorsi piu profondi, devia, a questo sinceramente sono segnali, sinceramente non mi perdo d animo anzi capisco attraverso, queste cose che tipo di persona e' ! "Perche l amore va vissuto, condiviso, alimentato, cercato"

1 mese fa
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia, Gorizia
Qui dal 20.02.2025 -
Ragazze, mi sa che sta succedendo davvero.
Ho conosciuto un ragazzo, pensavo ok ci si diverte un po', e invece lui mi scrive che si è innamorato di me, ci siamo rivisti e mi sa che anch'io mi sono innamorata di lui.
Ora fare del sesso con lui e diverso finalmente posso dire, facciamo l'amore e credetemi e meraviglioso, che faccio?

1 mese fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 16.02.2025 -
Quotato da Travfemminea,
Ciao, ragazze volevo condividero con voi cio che provo da qualche giorno, ossia da domenica quando ho avuto modo di conoscere un uomo, qui dove abito nella mia isoletta, icontro inaspettato, ma tanto voluto e desiderato, incontro non organizzato. Ero [...]
Amore sono spesso a napoli