Mi sono incasinato con la madre di una excompagna di liceo

5 interventi
8 anni fa
Coppia
Umbria, Perugia
Qui dal 02.05.2013 -
Ciao Marc. Da quello che scrivi la cosa è stata del tutto spontanea. Quindi non vedo perché inibirsi. Ho avuto modo di avere una relazione con un ragazzo 22enne ed è stata molto coinvolgente piena di passione vera che ho capito possono esprimere solo i ragazzi giovani ....
Immedesimandomi in Giovanna sarei ansiosa di un tuo passo avanti per.... Sempre che a te vada bene
Quanti anni avete?

8 anni fa
Coppia
Umbria, Perugia
Qui dal 02.05.2013 -
Marc devo dire che trovo intriganti le tue insicurezze sul rendere felice Giovanna ma.... Come dicono gli altri non farti troppi probl ognuno deve vivere la propria vita l'importante è viverla in maniera piena intensa senza farsi sfuggire le occasioni che si presentano. Non ho mai rimpianto un istante di aver avuto quella breve ma intensissima relazione con quel ragazzo 20enne che ti ho accennato. Non aveva i tuoi scrupoli in quel caso ne avevo io essendo lui il ragazzo della figlia di una mia amica... Non entro in particolare perché è di te che dobbiamo parlare
Lei, Giovanna com'è?

8 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 06.01.2014 -
Sono dello stesso parere degli altri...assecondala e divertiti..ma nn c è un marito? Ciao Sara

8 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 06.01.2014 -
Ee s
Quotato da blondepanther,
Quotato da sarasexycp,
Sono dello stesso parere degli altri...assecondala e divertiti..ma nn c è un marito? Ciao Sara
Io non sono dello stesso parere degli altri e del vostro, o almeno, prima vorrei sentire la risposta alla tua domanda con la quale concordo pienamente ... "ma non c'e' un marito?"

Qui non sembra si stia parlando di gioco, non si parla di una semplice scopata ma di infatuazione e di piu', nel gioco tutto ci puo' stare se condiviso e/o accettato tra tutti i giocatori, viceversa, se c'e' un marito/compagno/fidanzato in giro stiamo andando verso il tradimento, non voglio parlare e giudicare lo stesso ma vanno tenuti presente tutti gli strascichi, positivi (pochi) e negativi (tanti), che questo avra' su un ragazzo di 21 anni e ... sulla stessa coppia.

Quindi prima di dare un eventuale consiglio o impressione preferisco sentire la risposta alla domanda. 🙂
Raf
Eh si..concordo pienamente...

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 23.06.2011 -
Se hai una relazione in corso , non dovresti neppure pensarci. La vita sentimentale deve essere ordinata come un armadio. Quindi fai chiarezza . Se non hai una relazione allora non esitare , va . Pur sapendo che potrai uscirne con le ossa rotte , ma l'esperienza vale la pena farla . Per la rincorsa che hai già preso sarebbe inutile invitarti ad essere prudente . Forse lo sarai dalla prossima

8 anni fa
Coppia
Piemonte, Alessandria
Qui dal 15.02.2015 -
fai quello che vuole la prof. e vai dove ti porta il cuore o l'uccello. Poi, non è scritto da nessuna parte che sua figlia debba saperlo e se anche lo sa, se non ho capito male non c'era niente di sentimentale con lei. Certe cose possono rimanere sempre dentro quattro mura. Attento però ricordati di unire l'utile al dilettevole..... non farti fottere in matematica!!! 🙂


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Mi sono incasinato con la madre di una excompagna di liceo

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni