Tutti i Post di papavero


Il Forum di Annunci69.it
30
Post Scritti
papavero
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: papavero

» Nell'argomento: Spiaggia naturista
6 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Coppia -
Iscritto: 15.02.2015
Post: 30
....semplice non c'è mai nessuno.

» Nell'argomento: Spiaggia naturista
6 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Coppia -
Iscritto: 15.02.2015
Post: 30
Spiaggia naturista a Torre Salsa Agrigento: UNA BUFALA !!!!!!

» Nell'argomento: L'eleganza nello scambio!!!!
7 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Coppia -
Iscritto: 15.02.2015
Post: 30
Io non sto dicendo che bisogna essere stratosferici, neanche io lo sono, ma pretendo che le foto siano reali e non fatte venti anni prima. Pretendo la sincerità, pretendo che mi si dica con chi abbiamo a che fare. NOn esiste che uno mi dice di avere 50 anni per po trovarmi difronte una persona a 65!!

» Nell'argomento: L'eleganza nello scambio!!!!
7 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Coppia -
Iscritto: 15.02.2015
Post: 30
Quotato da Coppia4050,
Quotato da papavero,
... credo che state andando fuori tema!

Aiutateci a rientrare in tema. 🙂

mihh ... hai fatto la battuta!!!

» Nell'argomento: L'eleganza nello scambio!!!!
7 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Coppia -
Iscritto: 15.02.2015
Post: 30
... credo che state andando fuori tema!

» Nell'argomento: L'eleganza nello scambio!!!!
7 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Coppia -
Iscritto: 15.02.2015
Post: 30
.... e poi ci siamo noi che ci preoccupiamo tanto di essere carini, belli, simpatici. Di aver paura di non piacere alle altre coppie, di aver paura di non aver una buona prestazione per poi, trovarsi difronte delle coppie che se le incontri per strada neanche ci fai caso, non ti giri, non ti accorgi di loro, brutte (anche se questo è soggettivo), vecchi (mentendo all'atto della presentazione/conoscenza). All'incontro li trovi vestiti in pigiama e con sandali, senza nessuna eleganza. Senza mostrare nessuna sensualità.......

7 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Coppia -
Iscritto: 15.02.2015
Post: 30
.. vi frega il soft!!!

» Nell'argomento: --> Topic delle Vacanze
7 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Coppia -
Iscritto: 15.02.2015
Post: 30
Quotato da di_amanti50,
Ciao a tutti!
Siamo una coppia del nord Sardegna. Se capitate in vacanza da queste parti possiamo incontrarci davanti ad un buon caffè 🙂 💋
Contattateci in privato, baci! 🙂 💋


... interessante!!!! noi fine giugno in costa smeralda!!!

8 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Coppia -
Iscritto: 15.02.2015
Post: 30
Io lo chiamo opportunismo o meglio pensare solo a se stessi!!!! Non puoi chiedere tu singolo, prima dell'incontro, cosa piace fare alla tua lei, se lo prende in bocca, se lo prende dietro, se si fa godere in bocca ecc... Poi sei a casa sul suo letto e fai tutto quello che ti piace: lei ti dà il culo, te lo prende in bocca, si fa godere in bocca. Ma, poi gli chiedi: scusa ma tu non la baci tra le gambe, non fai un 69 con lei, non la vuoi coinvolgere anche mentalmente e tu singolo cosa rispondi: io non lecco la figa delle donne che incontro. Allora mi chiedo perchè non lo dici prima ?

8 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Coppia -
Iscritto: 15.02.2015
Post: 30
Beh, tanti singoli sono così!!! Pensano di usare il loro arnese dentro fuori e basta e.... senza un minimo di coinvolgimento! In più magari ti senti dire, ma solo quando sei già a letto a casa loro, che a lui gli fa schifo di leccare la figa di lei. Ma come dico io è la cosa più bella che c'è!!! Come fai a non leccare la figa durante un rapporto? Pensi solo a metterlo dentro ed a pompare? Ti senti rispondere: "ma a me piace leccare la figa solo che non lo faccio quando gioco con le coppie". Quindi niente leccata di figa, niente 69, niente bacio in bocca ma, che cazzo di incontro vuoi fare?

» Nell'argomento: --> Topic delle Vacanze
8 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Coppia -
Iscritto: 15.02.2015
Post: 30
noi in sardegna nell'ultima settimana di giugno e nella prima di luglio, c'è qualcuno interessato, stessi requisiti, zona Olbia - Tempio? ... fateci sapere contattandoci sulla nostra mail segnalata su nostro accaunt 🙂

» Nell'argomento: foto ginecologiche
8 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Coppia -
Iscritto: 15.02.2015
Post: 30
Quotato da coppia-mi,
Ciao redazione, infatti noi rispondiamo a tutti i messaggi, a tutti gli inviti, declinando o accettando, quando facciamo notare che le foto di lui sono solo di uccello e basta, le risposte sono sempre uguali, azz non chiediamo foto del viso, ma alme [...]


x coppia MI.... bello il gatto nelle foto del vostro accaunt!!!

» Nell'argomento: foto ginecologiche
8 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Coppia -
Iscritto: 15.02.2015
Post: 30
Sembra che si frequenti questo sito per cercare la fidanzata o il fidanzato. Tanto alla fine lo sappiamo dove si vuole arrivare. Quindi che ognuno metta le foto che vuole!!! Poi se a qualcuno queste foto gli danno fastidio allora credo che abbia sbagliato sito!!!

» Nell'argomento: che ne dite delle cp 50enni
8 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Coppia -
Iscritto: 15.02.2015
Post: 30
.. vecchi a 50 anni? ma stiamo scherzando? Per noi le coppie di questa età sono le migliori, piene di esperienze e di gentilezze ed almeno non se la tirano come fanno i trentenni....dimenticando che la ruota gira e prima o poi anche loro avranno 50 anni

8 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Coppia -
Iscritto: 15.02.2015
Post: 30
Si possono avere perplessità se una coppia incontra un singolo e questo è bruttarello. Ma se l'incontro avviene coppia con coppia non è facile farsi piacere in quattro. Il lui di una coppia può essere brutto e non piacere ma, non dobbiamo mica sposarlo? E' naturale che uno dei quattro possa non piacere .... e allora?. E poi le donne che giudicano bello o brutto il lui di coppia e non si guardano loro se sono grasse, se hanno la pancia, se hanno le tette cadenti ecc...... Ci è capitato incontrare coppie dove le lei compensavano i lui e ci siamo divertiti tanto. Ci è capitato incontrare uomini non belli ma, simpatici e a letto erano dei fenomeni. Detto questo fate come vi pare però, prima di giudicare gli altri..... guadiamoci allo specchio!!!

» Nell'argomento: feedback ingiusti
8 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Coppia -
Iscritto: 15.02.2015
Post: 30
... beh, anche i profili un po' strani sono da bannare!! A volte i feedback negativi vengono messi quando dall'altra parte ci si accorge che magari è un singolo che si spaccia per coppia. Io per esempio prendo con le pinze gli annunci un po' particolari. Per esempio: Se in una coppia la lei è bisex e cercano solo ed esclusivamente un'altra lei, e magari c'è già un feedback positivissimo da parte di un solo singolo, allora comincio a chiedermi: ma come mai, cercano una donna bisex e l'unico feedback è stato fatto da un singolo? Da qui incomincio a diffidare poi magari mi sarò sbagliato ma, naturalmente ci vado con cautela.

» Nell'argomento: .. che controsenso però!!!
8 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Coppia -
Iscritto: 15.02.2015
Post: 30
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da papavero,
Ma come è possibile che molte coppie che incontrano sia coppie che singoli scrivano sul proprio profilo che PER LE COPPIE:? i giochi trasgressivi avverranno con la lei bisex ATTIVA e i lui partecipi con la rispettiva partner? .
Mi chiedo, che [...]

Ma che vi importa? Magari perchè è proprio la sessualità e la trasgressione ad essere spesso piacevolmente contorta e contraddittoria.
L'importante è che sia scritto e se è scritto come dite in modo così chiaro dov'è il problema? Leggo ..e se trovo qualcosa che non mi piace o che non condivido passo oltre. Ognuno è padrone del proprio profilo e anche delle proprie contraddizioni, basta dirlo.
dark sarà come dici tu ma..... sempre un controsenso rimane!!!

» Nell'argomento: .. che controsenso però!!!
8 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Coppia -
Iscritto: 15.02.2015
Post: 30
Ma come è possibile che molte coppie che incontrano sia coppie che singoli scrivano sul proprio profilo che PER LE COPPIE:” i giochi trasgressivi avverranno con la lei bisex ATTIVA e i lui partecipi con la rispettiva partner” .
Mi chiedo, che senso ha tutto questo se già incontri i singoli da soli? Perché con i singoli fai lo scambio totale e quando incontri una coppia metti queste restrizioni?

» Nell'argomento: frasi patetiche
8 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Coppia -
Iscritto: 15.02.2015
Post: 30
i feedback sono solo frasi di circostanza. Mi raccontava un ragazzo di colore che non parlava e scriveva in italiano ma, i suoi commenti erano perfetti, che lui scopiazzava (taglia ed incolla) sugli altri commenti e li metteva di volta in volta alla coppia che aveva incontrato.

8 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Coppia -
Iscritto: 15.02.2015
Post: 30
fai quello che vuole la prof. e vai dove ti porta il cuore o l'uccello. Poi, non è scritto da nessuna parte che sua figlia debba saperlo e se anche lo sa, se non ho capito male non c'era niente di sentimentale con lei. Certe cose possono rimanere sempre dentro quattro mura. Attento però ricordati di unire l'utile al dilettevole..... non farti fottere in matematica!!! 🙂


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni