Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Mia moglie mi ha leccato il buchino

2 interventi
8 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
secondo me sei beccata, a me e successo ma stai attenta magari ti vuole possedere magari gli piacerà vederti femmina ma di sicuro non ti darà la libertà di fare incontri, per cui sta attento/a

8 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2015 -
Nella coppia tutto è permesso, l'importante è non esagerare nel dimostrare che ci piace tantissimo altrimenti iniziano a sorgere dubbi... La mia signora mi chiede pure di indossare i suoi perizoma mentre scopiamo, dicendomi che ho un bel culo.... ovviamente io le dico sempre che lo faccio per farla eccitare e non perché mi piace.... Ah se sapesse...

8 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2015 -
Quotato da melissalatrav,
Ciao ragazze ieri sera ho fatto come mi ha detto Luna ho tolto il perizoma a mia moglie è l'ho indossato io lei si è eccitata da morire ed ha iniziato a baciarmi il culo poi me lo ha leccato per bene ha preso il gel e mi ha infilato due dita [...]
si le mogli capiscono subito tutto... Chiedile se ti va di giocare a fare le lesbiche vedrai come si eccita...