Tutti i Post di xxxloredana


Il Forum di Annunci69.it
362
Post Scritti
xxxloredana
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: xxxloredana

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.06.2011
Post: 362
Quotato da PADRONERM,
Xxxliredana...
Mi piace il culo...basta che sia un buco dove k filare la mia uccelletta....il mio e" vergine....
Certo la tua foto sulla tazza mentre caghi...e' proprio da museo dell orrore!!!

hai perfettamente ragione infatti stavo cagando la sborra che una sorellina mi aveva scaricato nel retto e poi lei mi stava mettendo l'uccello in bocca per succhiarlo un po e dopo stava per pisciarmi in bocca, sarà anche da museo dell'orrore ma quella troiata me la ricordo ancora oggi nonostante siano passati anni, forse tu una troiata simile non l'hai mai fatta, avere il culo aperto mentre ti cola la sborra ed avere un cazzo in bocca ancora con il nettare e lo lecchi e senti che sta per pisciare e ti bagni tutta alla fine la sorellina che stava fotografando ti fa alzare e ti incula e poi si fa il trenino si in 3 certe cose sono qualcosa di idilliaco, poi vorrei sapere quando ti riempiono bene di sborra cosa fai? più che cagarla e niente di meglio che farla sul cesso, magari tu la tieni li e aspetti che evapori io no la espello e mi piace pure tanto sentire che cola e poi ti alzi e magari ti cola sulle calze sai a quante sorelline piace vedere il loro nettare che cola dal culo, invece di criticare prova fai la troiona fai la picia e godi ma godi da non capire più nulla e il cesso fà parte anche della goduta
ciao sorellina se vuoi per una balla partita di sesso io ci sono, auguri per il tuo cazzo e soprattutto il tuo culo

» Nell'argomento: Stivali
2 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.06.2011
Post: 362
c'è ne sono da tutti i prezzi vai dalle poche decine di euro su wish a un centinaio o su di li per quelli comodi ed eleganti, diciamo che se è solo per metterli per fare un pò la troia e scopare quelli di wish vanno benissimo se ci vuoi camminare la cosa cambia
🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋
con indosso gli stivali e sei li in piedi a 90 primo per via dei tacchi che snellisce la gamba e la chiappa ma poi diciamola tutta sei troia e puttana al massimo, magari se sei appoggiata e con le mani tieni le chiappe ben aperte li il forellino ben esposto sai che arrappamento e via inculata da dio, ma sempre sorellina niente maschietti, loro pensano solo a godere loro due colpi e vengono e tu con il cerino in mano e manco più il cazzo in culo

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.06.2011
Post: 362
le donne assolutamente le sorelline che indossano intimo femminile sono strepitose, un maschio in senso assoluto mai non mi interessa

» Nell'argomento: Stivali
2 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.06.2011
Post: 362
Quotato da eleonoratv69,
Quotato da LuciaTVdiSC,
Ciao a tutte!
A quante, oltre a me, piace follemente indossare stivali?
mi piacciono moltissimo ti fanno sentire più troia

gli stivali oltre a farmi sentire e appartenere al mondo delle picie mi fanno pure molto sexy, per di più devo stare attenta perchè appena li metto il cazzo comincia a bagnarsi e appena lo tocco sborra, per cui massima attenzione specie quando mi preparo per un incontro, io incontro solo sorelline oppure ometti che indossano intimo femminile e li diventa facile trovare chi indossa scarpine decoltè o stivali, e gran goduta anzi sborrata e poi goduta, anche quando andavo a battere nella zona di Alba ho sempre indossato stivali alti alla coscia o neri lucidi o rossi lucidi e devo dire che hanno sempre fatto il loro effetto specie alle lei di coppia

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.06.2011
Post: 362
io lo faccio da anni quasi sempre nella zona si Alba località baraccone li nessun problema, Alba zona ricca e viziosa quasi sempre coppie lui lei e lui, ti portano a casa loro e lui vuole incularti mentre gli scopi la donna oppure lui vuole essere inculato diciamo che da quelle parti gira bene, ora sono vecchia ma anni fa andava alla grande e quanta figa ho montato purtroppo pochi i cazzi in culo

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.06.2011
Post: 362
Quotato da Adrianaporcella,
Secondo me molte di voi dicono solo puttanate....ma si puo' stare in giro ore con un coso in culo?..

si assolutamente si, solo che quando lo devi levare il più delle volte devo lubrificare con il dito attorno infilandolo tra l'ano e il plug altrimenti è doloroso sfilarlo perchè tende ad incollarsi perchè l'ano assorbe il lubrificante iniziale, per il resto solo godimento
si sono tria e me ne vanto

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.06.2011
Post: 362
Quotato da mishaemasha,
credo però che c'è chirurgo e chirurgo
pensate alle tette finte , ben più semplice come operazione ma certe sembrano palloncini e certe fai fatica a distinguerle dall originale

per la figa la cosa è molto diversa dalle tette, la figa costruita non si bagna e non è del tutto elastica alle volte è stretta all'inizio dove sembra perfettamente ad un figa naturale ma poi appena metti l'uccello dentro senti che sballotta si si allarga e non riveste l'uccello come la figa naturale, è inutile sul piano godereccio non sono compatibili e la differenza della figa si sente, poi certo sul piano del godimento della troiaggine li è insuperabile godi anche di più perchè sa come e cosa vuole un uccello, ma qui finiamo nuovamente in un discorso complicato

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.06.2011
Post: 362
Quotato da XHunerXP,
Quotato da xxxloredana,
qui travisate tutto, ma avete letto quale era il titolo del post?
la sensibilità personale non centra un cazzo e manco una figa elaborata, qui si parla di differenza tra figa vera e figa elaborata, tutto il resto fandonie, la figa elaborata non asso [...]

Quotato da xxxloredana,
qui travisate tutto, ma avete letto quale era il titolo del post?
la sensibilità personale non centra un cazzo e manco una figa elaborata, qui si parla di differenza tra figa vera e figa elaborata, tutto il resto fandonie, la figa elaborata non asso [...]

Che ti devo dire, se non riesci a esprimere un concetto senza essere volgare, problemi tuoi.

in fatto di volgarità qui c'è labbondanza, poi sinceramente volete discutere del problema sensibilità del fatto della sofferenza, benissimo ma fatelo in un post apposito e non in un post dove è stato chiesto se ad infilare un cazzo dentro una pseudo figa elaborata ed una figa vera si sente la differenza, qui c'è poco da essere sensibili qui si tratta di un buco o un altro e sentire le differenze tutto qui poi se i culattoni i frosci i prendilo in culo o come cavolo vogliamo definirci poco importa la figa è figa il culo che sia maschio o femmina fa ben poca differenza se non nel fatto che quando lo infili nel culo ed ahi le mani libere uno puoi infilarci le dita dentro e sgrilletarla l'altro invece prendi un cazzo e lo seghi e se meni un pò mentre lo inculi magari ti sborra in mano la figa invece ti cola di succo del piacere e magari le più porche pisciamo, cosa vuoi siamo porci nel culo e nell'uccello, buona sborrata a tutte
la sensibilità non fa parte della goduta la goduta è animalesca la goduta e possedere il corpo altrui da dentro vi piaccia o no

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.06.2011
Post: 362
qui travisate tutto, ma avete letto quale era il titolo del post?
la sensibilità personale non centra un cazzo e manco una figa elaborata, qui si parla di differenza tra figa vera e figa elaborata, tutto il resto fandonie, la figa elaborata non assomiglia manco nel pisciare alla figa vera naturale nella scopata che poi praticamente e nel metterglielo dentro con tanto impegno ci metta la nostra amica che si fa infilzare nella figa non assomiglia per nulla ad una vera figa poi se volete girarla in un discorso diverso aprite un post apposito e li si parlerà di sensibilità della persona qui si tratto solo l'argomento di uccello dentro la figa e di una bella sborrata dentro e di una bella goduta, niente altro
la cosa cambia nel prenderlo in culo li che sia donna bio o di un finocchio non cambia un bel nulla sempre e solo di un buco che devi lubrificare per poterlo inculare

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.06.2011
Post: 362
Quotato da XHunerXP,
Tranne per due o tre interventi, spero che nessuna trans legga questa discussione.
Di una sciatteria, insensibilità, che fa rabbrividire.

qui nessuno vuole toccare la sensibilità qui si è parlato di differenza nel godere nell'essere porci nell'essere troie all'ennesima potenza per cui il tuo discorso vale niente, chi fa l'intervento a tutta la mia comprensione e normalmente quelle che lo fanno non lo fanno per semplicemente godere ed essere porche e troie ma lo fanno per motivi psicologici per cui lascia da parte i coinvolgimenti di sentirsi completamente femmina perchè è tutta un altra questione ed è parecchio delicata e non è roba di clitoride o pareti vaginali o orgasmo, no, qui si parlava se la differenza a metterglielo dentro per il maschietto di turno si sente o no, si sente eccome, per cui questi discorsi lasciamoli ai maschietti e non alle troie che si fanno il culo e succhiano cazzi come noi

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.06.2011
Post: 362
Quotato da Duomarina,
Mi chiedevo ed ho sempre avuto questo desiderio di sapere se un uomo mentre fa sesso ,sente la differenza tra la fica naturale e quella costruita per una transgender

eccome si sente la figa transgender non è manco una figa è niente e non da nessun piacere

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.06.2011
Post: 362
la figa naturale e la figa costruita non c'è solo differenza sono proprio due cose diverse la figa naturale ti fa godere con quella ricostruita ci passi un pochino di tempo e poi stufa, no assolutamente mai più

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.06.2011
Post: 362
Quotato da LaSusy,
Il fatto è che o ti piace e lo desideri o non ti piace.
Il fatto che la nostra amica fa incontri da anni ma ancora è inibita, fa pensare che forse non lo desidera così tanto.
Mica se lo può far piacere per forza!

A questo punto sarebbe bello un [...]

fare la trav senza prendere un cazzo vero in culo non ha gran senso, e un godimento minimizzato puoi fare cosa vuoi ma prenderlo dietro e il completamento del godimento farti sbattere e il delirio della mente in questo piacevole gioco, e questo detto da una vecchia troia che ora purtroppo è solo più con prestazioni dimezzate, al massimo lo prendo di metterlo se ne parla qualche volta con l'aiutino

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.06.2011
Post: 362
fatto 69 con sorellina quindicenne come me è stato fantastico, una cosa calda dura e molto gustosa, e si i ricordi, e poi via il culo

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.06.2011
Post: 362
puoi provare cosa vuoi ma prendere un cazzo vero nel culo è ben diverso di infilarci qualcosa, vuoi mettere lo sbattere delle palle sulle chiappe e poi ansima e alla fine ti riempie, tutta un altra cosa, poi non pensarci troppo si fa male ma poi passa e godi eccome godi, è inutile girarci attorno ti metti a 90 allarghi le chiappe lubrifichi il buco del culo e il cazzo e via spinta dolce e entra non ci sono altre vie o li o li il culo è quello, te lo dice una vecchia puttana che di cazzi ne ha presi parecchi, il primo a 15 anni di una coetanea, lungo e sottile, è stato bellissimo

» Nell'argomento: Stivali
2 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.06.2011
Post: 362
lo stivale specie quello alto alla coscia fa molto puttana, tacco colore lucido e via ti pieghi a 90 e metti in mostra il culo e una botta e godi

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.06.2011
Post: 362
ti metti a novanta allarghi le chiappe e lo prendi in culo, lui pompa un pò e ti riempie, fine viene molle e lo tira fuori, THE END
buona goduta

» Nell'argomento: Evacuazione dopo sesso anale
2 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.06.2011
Post: 362
Quotato da Laurietv,
E' una cosa che volevo chiedere da tempo , chi dopo avere avuto un rapporto passivo anale trova più facile espellere le proprie feci ? Io per un paio di giorni mi svuoto meglio .
Scusate l'argomento un po' scat 😄 😄 😄 m [...]

di sicuro ai un buco più elastico e caghi meglio, io trovo che a prenderlo nel culo hai solo vantaggi in questo senso

» Nell'argomento: Voglia di Battere
2 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.06.2011
Post: 362
Quotato da 66maturopassiv,
Sono in categoria gay bisex ma sono una trav matura pass.e puttana.
Io cominciato a battere circa un anno fa visto che che x covid le niger erano sparite.
Ho voluto provare l'emozione della strada vi diro che le prime volte ero un po impa [...]

ma anche a te capitano quelli che invece di mettertelo vogliono farsi inculare, io trovavo sempre quelli e se poi trovavo quello che voleva incularmi hoo ci fosse una volta uno bello che durava no due colpi e via venuti nel preservativo, si ma due colpi, solo poche volte trovato chi pompava per un bel pò ma rari rari

» Nell'argomento: Voglia di Battere
2 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.06.2011
Post: 362
Quotato da valentinatravestita,
Quando si toglie il coprì fuoco io vado a battere tra turate e mozzate 💋 💋 💋

ragazze, guardate che per esperienza, se pensate di farvi riempire per bene quasi sempre sbagliate di grosso sono loro che lo vogliono prendere nel culo, per cui solo raramente trovate chi vi vuole inculare
😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni