11 anni fa
.....che avete capito maliziosi!!! 💋 💋
Dopo tanto che lo richiede ho deciso di accontentarlo!!....mi vuole completamente depilata!! 😳 😳 ma mi vergogno di andare dalla mia estetista per una ceretta integrale.(sapete noi provincialotte).....
accetto consigli pratici e tecnici. 😄 😄
Dopo tanto che lo richiede ho deciso di accontentarlo!!....mi vuole completamente depilata!! 😳 😳 ma mi vergogno di andare dalla mia estetista per una ceretta integrale.(sapete noi provincialotte).....
accetto consigli pratici e tecnici. 😄 😄
11 anni fa
Crema depilatoria..... Marcella la usa sempre e si trova benissimo.
Antonio e Marcella
Antonio e Marcella
11 anni fa
Speravo in qualche consiglio concreto! O tutte voi avete la vostra estetista di fiducia?!
11 anni fa
La mia lei và tranquillamente dall'estetista. Anche non sempre la stessa. Nessuna ha mai fatto problemi. Vai serena non c'è nulla di vergognarsi.
11 anni fa
Non capiamo.... quale consiglio "concreto" avresti desiderato?Quotato da Fantasieorealta,Speravo in qualche consiglio concreto! O tutte voi avete la vostra estetista di fiducia?!
Se hai vergogna di recarti dalla tua estetista, l'unica alternativa è depilarti da sola, e in questo caso la crema depilatoria è la soluzione più comoda, in quanto te la metti, aspetti qualche minuto affinchè agisca e risciacqui la zona.
Ti ritroverai liscia e pulita come un neonato senza aver dovuto sopportare il dolore della ceretta.
Inoltre usandola spesso, i peli riscresceranno con meno frequenza.
Erano queste le info che volevi?
Baci
Antonio e Marcella
11 anni fa
Ovviamente un grazie a tutte le coppie intervenute, ma questa potrebbe essere una bella e divertente soluzione!!!!Quotato da rover99,Fatti aiutare da tuo marito bic o crema in modo che vedete subito il risultato...magari con una leccatina giusto per vedere se e bella liscia ...e se non vi piace gli date una bella rilassata eheheh
Sentirò qualche fastidio o prurito fastidioso? 😭
11 anni fa
Dopo la rasatura una bella spalmatina di bepanthenol presa in farmacia. Ottima.
11 anni fa
di nuovo un grazie a tutti.......stasera si prova!!! crema depilatoria e aiutino con bic ovviamente Lui mi aiuta, o forse resterà solo a guardare. 😄 😄
11 anni fa
un po' brucia 😭 😭...ma il gioco è stato molto eccitante 😄 😄Quotato da due_bsex,Ma non brucia, la crema? 😳
Io vado dall'estetista e mi trovo benissimo
Lui all'inizio è stato solo a guardare ma poi la tentazione è stata troppa e...... 😳 😳