Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Mio marito è riuscito a convincermi.......

8 interventi
11 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 12.05.2013 -
.....che avete capito maliziosi!!! 💋 💋
Dopo tanto che lo richiede ho deciso di accontentarlo!!....mi vuole completamente depilata!! 😳 😳 ma mi vergogno di andare dalla mia estetista per una ceretta integrale.(sapete noi provincialotte).....
accetto consigli pratici e tecnici. 😄 😄

11 anni fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 27.02.2005 -
Crema depilatoria..... Marcella la usa sempre e si trova benissimo.
Antonio e Marcella

11 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 12.05.2013 -
Speravo in qualche consiglio concreto! O tutte voi avete la vostra estetista di fiducia?!

11 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 28.01.2009 -
La mia lei và tranquillamente dall'estetista. Anche non sempre la stessa. Nessuna ha mai fatto problemi. Vai serena non c'è nulla di vergognarsi.

11 anni fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 27.02.2005 -
Quotato da Fantasieorealta,
Speravo in qualche consiglio concreto! O tutte voi avete la vostra estetista di fiducia?!
Non capiamo.... quale consiglio "concreto" avresti desiderato?
Se hai vergogna di recarti dalla tua estetista, l'unica alternativa è depilarti da sola, e in questo caso la crema depilatoria è la soluzione più comoda, in quanto te la metti, aspetti qualche minuto affinchè agisca e risciacqui la zona.
Ti ritroverai liscia e pulita come un neonato senza aver dovuto sopportare il dolore della ceretta.
Inoltre usandola spesso, i peli riscresceranno con meno frequenza.
Erano queste le info che volevi?
Baci
Antonio e Marcella

11 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 12.05.2013 -
Quotato da rover99,
Fatti aiutare da tuo marito bic o crema in modo che vedete subito il risultato...magari con una leccatina giusto per vedere se e bella liscia ...e se non vi piace gli date una bella rilassata eheheh
Ovviamente un grazie a tutte le coppie intervenute, ma questa potrebbe essere una bella e divertente soluzione!!!!
Sentirò qualche fastidio o prurito fastidioso? 😭

11 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 14.10.2013 -
Dopo la rasatura una bella spalmatina di bepanthenol presa in farmacia. Ottima.

11 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 12.05.2013 -
di nuovo un grazie a tutti.......stasera si prova!!! crema depilatoria e aiutino con bic ovviamente Lui mi aiuta, o forse resterà solo a guardare. 😄 😄

11 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 12.05.2013 -
Quotato da due_bsex,
Ma non brucia, la crema? 😳
Io vado dall'estetista e mi trovo benissimo
un po' brucia 😭 😭...ma il gioco è stato molto eccitante 😄 😄
Lui all'inizio è stato solo a guardare ma poi la tentazione è stata troppa e...... 😳 😳