Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Mistress improvvisate o improvvisamente Mistress?

8 interventi
6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 29.07.2017 -
C’è una prima volta per tutte le esperienze, magari sono agli esordi 😬
La speranza è che capiscano, che non ci si può improvvisare, e che non è una moda del momento 😉

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO

Qui dal 17.12.2017 -
Come in tutte le categorie c'è chi si improvvisa professionista , purtroppo nello specifico è una cosa si..che puoi apprendere..perfezionare..ma se non c'è l'hai come talento, difficilmente farà la differenza
Altrimenti saremmo tutti calciatori , piloti o mega imprenditori a nove cifre
Questa la differenza , se poi fatto per i "regali" ..a già. .
Non si può qua' 😋

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 29.07.2017 -
Quotato da Double-V,
Quotato da Akire84,
La speranza è che capiscano, che non ci si può improvvisare, e che non è una moda del momento 😉
La moda del momento non si può sperimentare sulla pelle del malcapitato di turno .
Quindi si spera quanto prima che appendano il frustino al chiodo e rinuncino ad improvvisarsi 😎
Diamogli il beneficio del dubbio: se appendono il frustino al chiodo, non impareranno mai come si usa 🤓

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO

Qui dal 17.12.2017 -
Appunto.. l'attitudine è ciò che da al soggetto quella spontaneità unica che fa la differenza ..

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Ultimamente mi sembra di notare "Mistress (o Master) per vendetta" che lo fanno solo per poter sottomettere l'altro sesso.
Niente indole, niente preparazione e la cosa diventa molto pericolosa.
😮 😮

6 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Umiltà è una parola grossa x chi non sa ma vuole apparire...

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
a mè mi avevano invitato in un dungeon, ma non sò che pratiche fanno, per cui ho rifiutato,devo dire che il film hostel, mi ha condizionato molto,mettermi in mano a gente che non conosco, magari legato o in una gabbia, ho difficoltà 😄

3 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 27.06.2014 -
Quotato da Akire84,

11 mesi fa
Singolo
Basilicata, Matera
Qui dal 18.06.2025 -
Il mio desiderio più grande? Farmi frustare fino a piangere da una vera Dea come Mistress lei... e poi sentirmelo infilare nel culo senza pietà.
Non cerco coccole, voglio solo dolore, umiliazione e sottomissione vera. Se lei decidesse di usarmi come il suo giocattolo, potrei solo ringraziare.
Modificato dall'autore il 18-06-2025 15:00:33