9 anni fa
.........vieni a bologna a trovarmi 💋Quotato da stretch,È qualche tempo che mi piacerebbe incontrare una bella sorella trav o anche una bella trans con tendenze dominatrici per fare con loro un'esperienza da schiava.
Posso essere usata in quell'incontro per la soddisfazione personale de [...]
9 anni fa
Io sono una Trav totalmente Attiva e incontro solo Sorelline femminili,depilate e totalmente Passive,nonche' molto remissive e ubbidienti!!!!!!
Ho avuto molte esperienze come Mistress Severa e Autoritaria!!!!
Ho un vasto assortimento di Attrezzi per le mie Sessioni di Sottomissione Psicofisica tipo:
corde,catene,fruste,guinzagli,collari,morsi,tiracapezzoli,immobilizza caviglie,ventose,dilatatori,aghi,cere ecc.ecc.
Se qualche Sorellina volesse provare l'ebrezza della Sottomissione puo' contattarmi.
Ho un vasto assortimento di Attrezzi per le mie Sessioni di Sottomissione Psicofisica tipo:
corde,catene,fruste,guinzagli,collari,morsi,tiracapezzoli,immobilizza caviglie,ventose,dilatatori,aghi,cere ecc.ecc.
Se qualche Sorellina volesse provare l'ebrezza della Sottomissione puo' contattarmi.
9 anni fa
....leggi i miei racconti. Sono tutte realtà vissute anche da Mistress
8 anni fa
Mi posso offrire?Quotato da CLAUDIATV66,Io sono una Trav totalmente Attiva e incontro solo Sorelline femminili,depilate e totalmente Passive,nonche' molto remissive e ubbidienti!!!!!!
Ho un vasto assortimento di At [...]
8 anni fa
Peccato la lontananza.....Altrimenti....Quotato da nik26,Mi posso offrire?Quotato da CLAUDIATV66,Io sono una Trav totalmente Attiva e incontro solo Sorelline femminili,depilate e totalmente Passive,nonche' molto remissive e ubbidienti!!!!!!
8 anni fa
A volte sono a Roma per lavoro...quindiQuotato da CLAUDIATV66,Peccato la lontananza.....Altrimenti....Quotato da nik26,Mi posso offrire?Quotato da CLAUDIATV66,Io sono una Trav totalmente Attiva e incontro solo Sorelline femminili,depilate e totalmente Passive,nonche' molto remissive e ubbidienti!!!!!!
7 anni fa
Perche' no????Quotato da nellor76,Peccato che non siamo compatibiliQuotato da CLAUDIATV66,Io sono una Trav totalmente Attiva e incontro solo Sorelline femminili,depilate e totalmente Passive,nonche' molto remissive e ubbidienti!!!!!!
7 anni fa
😳 😳 😳Quotato da nellor76,Ci siamo messaggiate 😒 ma non andavo OkQuotato da CLAUDIATV66,Perche' no????Quotato da nellor76,Peccato che non siamo compatibiliQuotato da CLAUDIATV66,Io sono una Trav totalmente Attiva e incontro solo Sorelline femminili,depilate e totalmente Passive,nonche' molto remissive e ubbidienti!!!!!!
7 anni fa
ECCOMI!!!!Quotato da tanyasottomessa24,Ciao a tutte, ma una mistress ke abbia la voglia di iniziare un percorso di femminilazione x me? Io sto in provincia di roma. Un bacione