Tutti i Post di lapiera


Il Forum di Annunci69.it
507
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
lapiera
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: lapiera

1 giorno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Vercelli
- Trans/Trav -
Iscritto: 24.01.2012
Post: 508
Quotato da BOYGIRL,
Inizio con un bel pompino e finisco prendendolo tutto nel culetto. Il pompino e un preludio, l'inculata l'apoteosi.

esattamente vero, l'apoteosi si raggiunge solo con una bella e lunga inculata che dà tutto il piacere di sentirsi dominata 😋

» Nell'argomento: Sempre moscia
2 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Vercelli
- Trans/Trav -
Iscritto: 24.01.2012
Post: 508
Quotato da MarinaBlanc,
Frocie e femminuccie sino al midollo. L' unico piacere ed orgasmo è quello di dare piacere a veri e potenti maschi attivi che ci fan sentire realizzate per quello che è ormai il residuo di una mascolinità cui siamo estranee (per me dalla nas [...]

siamo esattamente cosi!
da tantissimi anni nessuna erezione, solo favolose godute anali e il piacere cerebrale di essere sottomesse come docili femminucce 💋

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Vercelli
- Trans/Trav -
Iscritto: 24.01.2012
Post: 508
Quotato da slav59,
Quotato da lapiera,
tempo fa un master molto severo mi ordinava di raggiungere il suo studio in centro città in pieno giorno en femme pesantemente truccata, nuda con collare catena gancio anale e gabbietta e stivali alti ... per fortuna sopra potevo indossare solo un co [...]

Splendido....
💋

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Vercelli
- Trans/Trav -
Iscritto: 24.01.2012
Post: 508
Quotato da robertatravetroia,
Quotato da lapiera,
tempo fa un master molto severo mi ordinava di raggiungere il suo studio in centro città in pieno giorno en femme pesantemente truccata, nuda con collare catena gancio anale e gabbietta e stivali alti ... per fortuna sopra potevo indossare solo un co [...]

Un po' come descritto nel mio ultimo racconto 😍😍😍 una perversione che mi piacerebbe molto mettere in pratica 🐷 🐷 🐷

.... si Roberta ma non era una fantasia ma una realtà. Anche adesso ho un Masrter che vuole mi presenti da lui sempre in castità davanti e dietro

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Vercelli
- Trans/Trav -
Iscritto: 24.01.2012
Post: 508
tempo fa un master molto severo mi ordinava di raggiungere il suo studio in centro città in pieno giorno en femme pesantemente truccata, nuda con collare catena gancio anale e gabbietta e stivali alti ... per fortuna sopra potevo indossare solo un corto cappotto nero....... il posteggio distava un chilometro dal suo studio!.. idem per il ritorno.

» Nell'argomento: pissing
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Vercelli
- Trans/Trav -
Iscritto: 24.01.2012
Post: 508
ci sono giorni in cui ho molta molta sete! 😳

» Nell'argomento: cuck da trav.....
3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Vercelli
- Trans/Trav -
Iscritto: 24.01.2012
Post: 508


... stessa storia Misstral! forse la mia ex è anche un po più troia poichè prende anche quelli molto giovani

3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Vercelli
- Trans/Trav -
Iscritto: 24.01.2012
Post: 508
Mi arrapano moltissimo e fanno eccitare tanto tanto i maschietti, però quando faccio "capriole" un po spinte preferisco non indossarle potrei farmi e far del male!

» Nell'argomento: Sempre moscia
3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Vercelli
- Trans/Trav -
Iscritto: 24.01.2012
Post: 508
per noi i fondamentali sono:
pisellina inesistente, gabbietta indossata e grazioso plug nel culetto così è pronto per essere usato per dare piacere al maschio.
😳 💋

3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Vercelli
- Trans/Trav -
Iscritto: 24.01.2012
Post: 508
Quotato da Karletta,
Quotato da rosannarosa,
Io faccio le docce solari (in solarium) indossando un perizoma ad ali di gabbiano... in maniera che sulle mie chiappe resti la sagoma del perizoma.
Consiglio di farlo a tutte le trav del sito... perchè oltre a rendere più femminile le nostre chiappe [...]

E da tempo che sono tentata di farlo , ma come lo spiego a mia moglie? 😭 😭 😭

......dille che mentre prendevi il sole si è appoggiato un gabbiano sulle chiappe e non riuscivi a mandarlo via

» Nell'argomento: chi sa di voi.....?
4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Vercelli
- Trans/Trav -
Iscritto: 24.01.2012
Post: 508
come siete fortunate, io devo fare una doppia vita facendo salti mortali per vivere i meritati momenti di libertà sessuale! 💋 a tutte/i

» Nell'argomento: Cinghiate
4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Vercelli
- Trans/Trav -
Iscritto: 24.01.2012
Post: 508
Quotato da Mau52,
Dipende molto da come si usa, ci vuole savoir-faire. E’ veloce, rapida, basta sfilarla e si può iniziare. E’ una pratica con la quale anche i più duri cedono, fa male, ti mette in una condizione di totale sottomissione, ti fa piegare le ginocchia e s [...]

Sei sempre nei miei sogni e cinghiata con collare e catena ed un paio di manette ai polsi mi eccito solo al pensiero.... chissà quando potrò realizzare il sogno!

4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Vercelli
- Trans/Trav -
Iscritto: 24.01.2012
Post: 508
per un vero piacere ad essere sfondate a lungo e fino allo sfinimento c'è solo una bella mano!
Ovviamente deve essere usata con la testa e da esperti 😳

4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Vercelli
- Trans/Trav -
Iscritto: 24.01.2012
Post: 508
piano piano ma fino in fondo, poi fermo tutto dentro per un po e via con la cavalcata... si spera per tanto tempo! 😳

» Nell'argomento: Mancato appuntamento ...
4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Vercelli
- Trans/Trav -
Iscritto: 24.01.2012
Post: 508
dopo una bella collezione di bidoni, è da un bel po che sto molto più attenta

» Nell'argomento: Convivenza?
4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Vercelli
- Trans/Trav -
Iscritto: 24.01.2012
Post: 508
sarebbe bello ma conoscendomi è impossibile.......... a meno di essere devota ad un Padrone, ma è un rapporto diverso dalla convivenza 😭

4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Vercelli
- Trans/Trav -
Iscritto: 24.01.2012
Post: 508
preferisco farmi baciare il culetto anzichè la pisellina 💋 💋 💋

» Nell'argomento: La donna troia
5 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Vercelli
- Trans/Trav -
Iscritto: 24.01.2012
Post: 508
...anche le donne fanno pompini!

» Nell'argomento: La donna troia
5 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Vercelli
- Trans/Trav -
Iscritto: 24.01.2012
Post: 508
non voglio entrare a gamba tesa e nemmeno fare da "professorina", dal mio punto di vista esistono le donne e le femmine ed i loro ruoli nella società e nei rapporti sessuali sono ampiamente differenti.
Entrambe le categorie hanno la mia completa stima e poi se volgarmente ed erroneamente le femmine ( e qualche trav) vengono definite troie è per accentuare la loro propensione al libertinaggio, ovviamente lecito comportamento in una società libera!
Se fossimo in qualche paese arabo le cose sarebbero molto diverse.

6 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Vercelli
- Trans/Trav -
Iscritto: 24.01.2012
Post: 508
la testa .........e non solo quella del cazzo 💋


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni