Tutti i Post di lapiera
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: lapiera
» Nell'argomento: Monta della vacca Trav ??

se volete eccitarvi ancora di più leggete nella mia pagina il racconto " la monta delle vacche" , c'è fantasia e un po di realtà
» Nell'argomento: rossetto per pompini

Quotato da Lauraschiava,Molti uomini preferiscono trav senza rossetto perché hanno paura di avere segni rossi sul collo, sul cazzo o peggio sulle mutande, io lo porto in borsetta lo rimetto ogni volta dopo essere baciata o aver fatto un pompino [...]
...... è proprio così!
» Nell'argomento: Vergogna a raccontare

ma sarò una voce fuori dal coro .. io non ho vergogna a raccontare, anche episodi diciamo poco edificanti, quello che ho vissuto e continuo con una buona dose di porcaggine a fare
» Nell'argomento: rossetto per pompini

io semplicemente mi metto solo uno sviluppalabbra e niente rossetto, tanto quando si lavora di bocca a loro il colore delle labbra non conta, ma interessa altro!
» Nell'argomento: A chi di voi piace essere frustata, mi fa sentire troia e sottomessa

ormai da tempo la frusta o meglio il cane ( classica bacchetta di salice o di rosa) è una routine mensile a cui sono obbligata, dal mio Padrone, a ricevere da Master sconosciuti, in genere legata e messa a 90 con un plug nella figanale. La chiama punizione a scopo educativo per mantenere l'educazione che una brava sissy deve avere.
» Nell'argomento: Carnevale En femme

Quotato da Patriziatv,.....quello di uscire trav a carnevale e' un ipotesi che puo' interessare solo a chi non e' mai uscita trav mai, perche' quando lo hai fatto almeno una o due volte allora di passare per una " caricatura" [...]
hai perfettamente ragione, le maschere sono una cosa, uscire normalmente en femme è un'altra cosa, che non ha niente a che fare con il carnevale!
» Nell'argomento: LA VOSTRA FANTASIA EROTICA DEL 2025

Quotato da Hardy4ever,Sarebbe interessante trovare una trav super passiva da "aprire" in modo continuativo e magari più volte a settimana... 😋
perchè solo più volte alla settimana e non al giorno?
» Nell'argomento: Ceretta glutei: quando conviene?

privatamente mi puoi dire dove si trova questo posto? grazieQuotato da thalia_90,a sesto s Giovanni ho trovato un posto che la fa totale ltgbq+ friendly
e mi trovo molto a mio agio ogni volta che vado li
» Nell'argomento: A quali tipi di persone piacciono le Trav?

soprattutto quelli che con gli amici ci deridono chiamandoci froci, checche, invertiti ... e poi con mille moine vogliono incontraci succhiare il cazzo e farsi inculare 🐷.
» Nell'argomento: Mai state alla Monta delle VACCHE ?

è proprio vero sarebbe da organizzare con noi candidate vacche da monta in lingerie ! Divertimento assicurato a tutti i maschietti.
» Nell'argomento: Che fine hanno fatto i porconi di una volta?

qualcuno esiste ancora e lo tengo ben stretto...... 💋 💋 💋 😋
» Nell'argomento: Essere scopata in bocca

Quotato da Alessia70,Piera💋
Sei proprio una porcellina 💦🤣
... hai proprio ragione! ma sapessi quanto godono i maschi a prendermi cosi! 💋
Modificato dall'autore il 27-01-2025 15:35:19
» Nell'argomento: Essere scopata in bocca

come sissy slave scopata in bocca con la testa sul bordo del letto che fa da fermo è il massimo della sottomissione! Se poi si aggiunge di avere le mani legate sotto la schiena, la gabbietta alla pisellina e la bocca aperta per ricevere non solo il suo seme ma anche la pioggia dorata ... si impazzisce dall'eccitazione 😋 😋 😋

non riesco a capire per quale motivo si debba rinunciare alla libertà....... un amico solo puzza tanto di matrimonio!
» Nell'argomento: Da ragazzine

Quotato da Svevatrv,8 anni...... A chi lo hai praticato?!?
avrà fatto un pompino ad un prete..... ah ah ah ah
io ho iniziato così a 14!
» Nell'argomento: Mi ha messo i soldi sul letto e mi sono eccitata

forse dovrei iniziare a farmi pagare da chi mi vuole nel ruolo di Mistress 😄
» Nell'argomento: Da ragazzine

Quotato da Stefi90,perché ero accettata cosìQuotato da Pinkfemboyish,
Beata te, ma solo per capire, come mai a 13 anni non ti dovevi più nascondere ?
chissà quanti compagni di scuola ti sei fatta bella porcellina
» Nell'argomento: MINI/TINY CLIT

Quotato da stephanie69,rarità oramai 😄Quotato da Vanessa73trav,
💋 spesso non tolgo il perizoma per tenerlo nascosto , preferisco i maschi che cercano esclusivamente il lato B
» Nell'argomento: Vi piace l'uomo o vi piace il cazzo?

mi piacciono i maschi dominanti e maturi, con loro mi sciolgo e mi lascio fare tutto..... da brava sissyslave
» Nell'argomento: CARSEX Trans/Trav che lo apprezzano ?

ospitata a casa loro o in motel... non voglio finire fermata da CC con un cazzo in culo!