10 anni fa
Abbiamo appena notato che i cm dichiarati negli annunci dei singoli non sono falsati solo per quanto riguarda il cazzo.
Contro ogni legge della statistica il 99% dei singoli iscritti su questo sito supera il metro e 80... l'80% supera il metro e 90.
cioè...ma perchè scrivete tutte ste cazzate?
Contro ogni legge della statistica il 99% dei singoli iscritti su questo sito supera il metro e 80... l'80% supera il metro e 90.
cioè...ma perchè scrivete tutte ste cazzate?
10 anni fa
Probabilmente molti si misurano l'altezza con lo stesso metro con cui misurano il pippo...Quotato da patatino02,Abbiamo appena notato che i cm dichiarati negli annunci dei singoli non sono falsati solo per quanto riguarda il cazzo.
Contro ogni legge della statistica il 99% dei singoli iscritti su questo sito supera il metro e 80... l'80% supera il me [...]
E avranno pensato che se il detto "altezza mezza bellezza" funziona, aggiungere qualche centimetro non può che aumentare la possibilità di ricevere una risposta 🙂
Poi c'è chi come me la butta sul ridere e avvisa sempre che, pur essendo alto più di 1e90, il proverbio si è fermato a metà 😄 😄 😄
10 anni fa
......... anche io baro sulle misure................ dei tacchi.
10 anni fa
........ x 16 😋Quotato da faustoneporcellone,zoccola....tu sei una zoccola da 19 cm. me lo ricordo bene! 😎 😄 😄 😄 😄 😄 💋 💗Quotato da Giudy,......... anche io baro sulle misure................ dei tacchi.
10 anni fa
...... confermo, tutto proporzionato col naso, non certo femminile, pazienza. Sembra quello di un'uomo 😄Quotato da faustoneporcellone,mmmhhh tanta roba....e poi dicono che non va in proporzione col naso....Quotato da Giudy,........ x 16 😋Quotato da faustoneporcellone,zoccola....tu sei una zoccola da 19 cm. me lo ricordo bene! 😎 😄 😄 😄 😄 😄 💋 💗Quotato da Giudy,......... anche io baro sulle misure................ dei tacchi.