Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Molta FALSITA'

2 interventi
12 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 22.03.2012 -
NOn so se capita anche a voi....
Ma ho come l'impressione che moltissimi annunci non siano manco pensati per come sono scritti.
Come si fa a pensar di organizzare un BUKAKKE per la moglie, ma non accetare i singoli...
Per il BUKAKKE che intendo io ci volgiono minimo 10-15 maschi, e che producano bene.

Prossegue dicendo che cerca donne, per un nuovo piacere della moglie..

poi alla fine aggiuge....
"Gioco solo per il piacere di mia moglie, però se mia moglie vuole, posso anche scambiare con l'altra"
Mi sa che devi chiedere a l'altra se ti vuole ;-)

bho! 😇

12 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 24.12.2012 -
Quotato da spiaggiadelmorto,
NOn so se capita anche a voi....
Ma ho come l'impressione che moltissimi annunci non siano manco pensati per come sono scritti.
Come si fa a pensar di organizzare un BUKAKKE per la moglie, ma non accetare i singoli...
Per il BUKAKKE che intendo io ci volgiono minimo 10-15 maschi, e che producano bene.

Prossegue dicendo che cerca donne, per un nuovo piacere della moglie..

poi alla fine aggiuge....
"Gioco solo per il piacere di mia moglie, però se mia moglie vuole, posso anche scambiare con l'altra"
Mi sa che devi chiedere a l'altra se ti vuole ;-)

bho! 😇
Ti prego.... metti il link.... 🙂

12 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
ammetto la mia ignoranza sul termine bukkake e sopratutto della sua variante Americana o Giapponese, mi sono dovuto documentare, e fortunatemente grazie ad immagini esplicite ho capito 🙂 conoscevo la pratica ma non la terminologia ..... a fine seduta ci vorrebbe un addetto della banca del seme .... 🙂