10 anni fa
Certe volte io mi faccio dei problemi che magari poi non hanno nessun fondamento reale, ma a voi vi e' mai capitato che durante un fellatio ve lo abbiano morso, volento ho anche non volendo?
10 anni fa
Cosa mi fai ricordare...
Estate '96, ero in vacanza a Jesolo con gli amici, ed una sera al Matilda ho conosciuto una tipa di Treviso. Dopo i convenevoli siamo usciti ed abbiamo preso uno dei vialetti che porta al mare.
A metà strada mi spinge dietro una siepe e quasi mi stappa i pantaloni per succhiare avidamente. Ammetto che ero in estasi, sguardo al cielo stellato ed un brivido che mi correva lungo la schiena, quando nel mentre stavo per venire ha serrato i denti con tutto il cazzo in bocca, e se lo è sfilato tenendo premuto.
Credo sia una sensazione impossibile da descrivere... sembrava aver preso un pugno nello stomaco da Tyson, ma nel contempo ho tirato una cannonata da annaffiarle la faccia e la camicetta di nettare.
Unico inconveniente le due strisce degli incisivi sul glande per quattro giorni, difficili da giustificare.
Estate '96, ero in vacanza a Jesolo con gli amici, ed una sera al Matilda ho conosciuto una tipa di Treviso. Dopo i convenevoli siamo usciti ed abbiamo preso uno dei vialetti che porta al mare.
A metà strada mi spinge dietro una siepe e quasi mi stappa i pantaloni per succhiare avidamente. Ammetto che ero in estasi, sguardo al cielo stellato ed un brivido che mi correva lungo la schiena, quando nel mentre stavo per venire ha serrato i denti con tutto il cazzo in bocca, e se lo è sfilato tenendo premuto.
Credo sia una sensazione impossibile da descrivere... sembrava aver preso un pugno nello stomaco da Tyson, ma nel contempo ho tirato una cannonata da annaffiarle la faccia e la camicetta di nettare.
Unico inconveniente le due strisce degli incisivi sul glande per quattro giorni, difficili da giustificare.
10 anni fa
Io non ho nessun problema, volevo capire se e' una cosa frequente oppure rerissima. 🙂 🙂
10 anni fa
Che male, deve aver fatto, mi fa venire i brividi.Quotato da Difioreinfiore,Cosa mi fai ricordare...
A metà strada mi sp [...]
10 anni fa
No, non l'ho più rivista perché in quel periodo ero invaghito di una che lavorava con me. Non ci siamo nemmeno scambiati i numeri di telefono (che poi all'epoca, almeno per me, era il fisso di casa).Quotato da Lizzard74,Ma l'hai più rivista?Personalmente,sentirmi mordere o mordicchiare il pene è una cosa che non mi piace:mi eccitano i mordicchiamenti su altre parti del corpo...adoro quella parte animale dell amplesso 😋Quotato da Difioreinfiore,Cosa mi fai ricordare...
A metà strada mi sp [...]