Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Motel a Napoli come funziona?

1 interventi
10 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 10.08.2013 -
Mi è capitato in passato di essere ospitato da una coppia in motel. Loro erano già lì, mi hanno dato numero di stanza, sono salito e nessuno mi ha chiesto niente. Ora le parti si invertono: ho conosciuto una coppia, loro sarebbero propensi ad incontro in motel ma non vorrebbero essere registrati. Si può?

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 21.11.2015 -
La risposta giusta è no.
Il motivo principale è per una questione di sicurezza e responsabilità da parte dell'albergatore.
Io vivo quasi sempre in Hotel / Residence in diverse città italiane, vado sempre nelle stesse strutture.
Dopo tanti anni, logicamente conoscendomi come persona fidata, quando ospito coppia o più persone ciò che fanno è ritirare i doumenti degli ospiti senza nessuna registrazione. Quando gli ospiti vanno via vengono restituiti i documenti.
In alcune strutture, proprio per il fatto che sono conosciuto, non chiedono più i documenti.
Quando un cliente è definitivo "affidabile" e serio ci si può organizzare per bene...... 🙂 💋 💋