Tutti i Post di davidedivad
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: davidedivad
» Nell'argomento: Grandi Areole...
1 giorno faQuotato da aledani75,Che me dite delle mie?
Va bene qui possiamo discutere non sono sul seno e le aereole, ma possiamo ampliare il discorso anche sul resto che decisamente è molto intrigante e eccitante 😛
» Nell'argomento: Grandi Areole...
2 giorni fa
Personalmente il seno è la parte della Donna che più mi eccita 😛
Un bel seno prosperoso, con bei capezzoli pronunciati da ciucciare 👅 e con grandi aereole sarebbe il massimo.
Un bel seno prosperoso, con bei capezzoli pronunciati da ciucciare 👅 e con grandi aereole sarebbe il massimo.
Modificato dall'autore il 02-06-2026 08:11:28
» Nell'argomento: Moglie del collega
1 mese faQuotato da andreacrispi,Quotato da Cercovogliosa72,Cavoli... le mogli degli altri mandano troppo fuori di testa... Sono opinioni
Vero è l'uso della loro figa è un modo per umiliare i mariti cornuti
Non è un discorso di umiliare.
Fa parte di un gioco e complicità della coppia. Noi singoli siamo il loro mezzo di trasgressione, come mi hanno detto più volte diverse coppie, siamo un di più per loro. Noi piacevolmente stiamo al gioco...
1 mese fa
Leggo i vari commenti su proposte, occasioni, battute fatte tra colleghi di lavoro....
In 36 anni di lavoro, e tanti caffè alle macchinette, non mi è mai capitato una proposta, battuta del genere.
Ho il dubbio se sbaglio macchinetta del caffè oppure azienda di lavoro 🙂
In 36 anni di lavoro, e tanti caffè alle macchinette, non mi è mai capitato una proposta, battuta del genere.
Ho il dubbio se sbaglio macchinetta del caffè oppure azienda di lavoro 🙂
1 mese faQuotato da intiro,Non proprio un amico ma di tanto in tanto ci si trova e per cene, proprio in occasione di una cena invitai lei a prendere un caffè in quanto la incontravo per lavoro, dal caffè alla cena nel mio pied a terre e’ stato un attimo con la scusa di non [...]
Il fatto che più delle volte sono le Donne che troncano una relazione clandestina è un qualcosa che ho sentito più volte.
Non parlo per esperienza diretta, non ho mai avuto una amante, però ho letto e sentito diverse storie simili.
Questo fatto non l' ho capito bene, immagino che avranno forse un senso di colpa??.. bha...
Modificato dall'autore il 27-04-2026 20:36:03
1 mese faQuotato da realman73,Avete mai scopato con la moglie di un vostro collega o amico?
Con lui presente oppure no!!
No mai fatto e probabile non lo farei mai.
Preferisco interagire con persone che non conosco, questo per evitare imbarazzo da parte mia....
» Nell'argomento: Essere facili non significa darla a chiunque
1 mese faQuotato da Manumanuel50,Io gli leggo e gli leggono anche altri ,solo che oggi e lunedì e si sono scaricati sabato e domenica 🤣🤣🤣vedrai che domani scrivono e leggono
Molto probabilmente non avrai origini italiane, caro amico ti suggerisco di seguire un corso di lingua italiana. Se ti presenti in questo modo, specialmente alle singole/coppie non immagino che avrai molta fortuna.
1 mese faQuotato da Ant54,amico alza i tacchi qui non c'è divertimento per te😁Quotato da davidedivad,
Come dicevamo i nostri saggi antenati " De gustibus non est disputandum" 😛
Colgo questo invito per salutarvi, non scriverò alcun altro commento.
Comunque complimenti a tutti Voi per la simpatia, eleganza che avete nel commentare e comunque divertitevi sempre.. 😘
1 mese faQuotato da Sirgeorge,Lo squirting non é altro che pipì. Vuoi mettere ingoiare la sborra calda dalla fonte?Quotato da davidedivad,
Qui sono pienamente d'accordo, succhiare una bella 🥔 a lungo e poi ti squirta in bocca 1/2 litro di passione. Cosa c'è di più bello e eccitante nella vita 😛
Come dicevamo i nostri saggi antenati " De gustibus non est disputandum" 😛
1 mese faQuotato da Ant54,🤣 🤣leggi davidedivad.......Quotato da Sexycarpediem,Concordo pienamente!!!
Adoro succhiarlo all’infinito, sentirlo gonfiare fra le labbra fino a farlo esplodere per godermi gli skizzi caldi!!!!
Fantastico!!!!🤩🤩🤩🤩🤩
Qui sono pienamente d'accordo, succhiare una bella 🥔 a lungo e poi ti squirta in bocca 1/2 litro di passione. Cosa c'è di più bello e eccitante nella vita 😛
1 mese faQuotato da Ant54,te porto un kg de patate toscane prese dal verduraio se le vuoi te le regalo 😁Quotato da davidedivad,
Non a casa mia , da me solo 🥔 fresche, succose 😛
I regali non mi entusiasmano più di tanto.
Personalmente piace sudarmele le 🥔 c'è più gusto 😛
1 mese faQuotato da Ant54,beh George dopo questa definizione possiamo andare tutti a casa 😁Quotato da Sirgeorge,In molti l'abbiamo assaggiata ma fidati che è molto meglio un cazzo grosso, duro e succoso😋
Non a casa mia , da me solo 🥔 fresche, succose 😛
1 mese faQuotato da magobsxvr,La fica è statica. Bella ma immota! La meravigliosa dinamicità del cazzo è sublime. Pulsa, vibra schizza...si gonfia e si sgonfia. Dai come si fa a non amarlo!
La fica è l' organo femminile più dinamico che ci possa essere sulla terra.
Chi non ha fantasia si esprimere scrivendo che è statica. Di statico c'è solo il cervello di chi non ha fantasia 😛
1 mese fa
W la 🥔 per sempre...
Una volta che l'assaggi ti lecchi anche le dita dopo averle infilate dentro 😛
Una volta che l'assaggi ti lecchi anche le dita dopo averle infilate dentro 😛
» Nell'argomento: Le tettone vanno ancora di moda?
1 mese fa
Favorevole alle tettone, sono meravigliose da osservarle e da accarezzare. Il seno per me è la parte più intrigante di una donna 😛
Modificato dall'autore il 09-04-2026 21:13:24
» Nell'argomento: Pioggia dorata
2 mesi fa
Personalmente posso confermare che la pioggia dorata eccita più il lui di coppia che vede la propria moglie/compagnia inondata di urina che non chi lo fa.
Questo è ciò che ho sempre notato e le prime volte incuriosito assistere l' eccitazione, emozione del lui della coppia. Dopo anni ho scoperto invece che riceve io la pioggia dorata sul petto da una donna mi intriga moltissimo..
Ho ancora molto da scoprire.. 😛
Questo è ciò che ho sempre notato e le prime volte incuriosito assistere l' eccitazione, emozione del lui della coppia. Dopo anni ho scoperto invece che riceve io la pioggia dorata sul petto da una donna mi intriga moltissimo..
Ho ancora molto da scoprire.. 😛
» Nell'argomento: Perché le Donne bianche scelgono gli Uomini BLACK - parliamone
9 mesi fa
Io posso aggiungere, sentendo diversi commenti da coppie amiche, che un eventuale secondo incontro con un black anche "NO"
Fatta la prima esperienza è rimasto impresso l'aspetto fisico e l' educazione niente altro.
Le Donne non hanno solo bisogno di un martellatore ma anche di altro..
Fatta la prima esperienza è rimasto impresso l'aspetto fisico e l' educazione niente altro.
Le Donne non hanno solo bisogno di un martellatore ma anche di altro..
» Nell'argomento: L'uomo sposato succhia il cazzo!
10 mesi fa
Nonostante la mia matura età succhiare l'uccello di un'altro uomo proprio non rientra nella mia logica di gioco intrigante. È più forte di me.
Ciò che sono riuscito a fare è ricevere un orale da un' altro uomo, devo dire che sono una coppia MF che conosco da molti e molti anni li mi sono lasciato andare.. Mi è piaciuto? Sinceramente non più di tanto.. però è andata..
Ciò che sono riuscito a fare è ricevere un orale da un' altro uomo, devo dire che sono una coppia MF che conosco da molti e molti anni li mi sono lasciato andare.. Mi è piaciuto? Sinceramente non più di tanto.. però è andata..
Modificato dall'autore il 04-08-2025 12:20:56
» Nell'argomento: Tette challenge. 21. Postate le tette più grosse di annunci
5 anni faQuotato da MADOOGALI,pensa che stavo pensando alla riduzioneQuotato da Iviennesi,
Vero..ma hai due tette che un problema così dovrebbe essere decisamente più diffuso
Non ridurre niente.. lascia tutto così .. belle al naturale 😋 😋 😋 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Tette challenge. 21. Postate le tette più grosse di annunci
5 anni faQuotato da Eroticplay69,Sempre che siano di vostro gradimento 🥰🥰🥰
Sei tutta bella... Non solo le Tette ... smack.. smack..

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti